Insigne nemmeno con sti scarpari fa qualcosa..
Immobile, il solito versione nazionale..
Comunque il Portogallo dietro fa abbastanza ridere, hanno perso 3-4 palle davanti alla propria area sanguinosissime..
Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico, a meno che non ti riferisca al commento della Rai (e forse intendevi questo, mi scuso nel caso per aver frainteso).Marvels ha scritto: ↑24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio
La colpa è continuare a dire che oggi bisogna vincere solo giocando alla Europea quando l'Europeo l'Italia lo ha vinto con una fase difensiva enorme , che ha coperto il buco del centroavanti .KanyeWest ha scritto: ↑24/03/2022, 21:45 Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico.
Ho sempre pensato che la parte più "tattica" nelle nazionali sia un po' sopravvalutata perché c'è meno tempo di allenarsi in gruppo e di fare scouting rispetto ai club; a me sembra, più che altro, che da dopo l'Europeo manchi l'entusiasmo con cui l'abbiamo vinto, questo XI a parte la difesa e Verratti (comunque più forte di Locatelli) è quello che ha piallato Turchia e Svizzera ai gironi, ma considerando le difficoltà che abbiamo avuto con l'Irlanda del Nord, con la Bulgaria e con la stessa Svizzera alle qualificazioni.
Nel secondo tempo vorrei vedere Tonali e Pellegrini al posto di Jorginho e Barella che mi sembrano abbastanza fuori partita, Verratti per ora molto bene
Ho capito cosa tu voglia dire, ma con tutto il bene non penso che delle dichiarazioni possano influenzare e dettare il modo di giocare ad un allenatore o a dei giocatori stessi.Marvels ha scritto: ↑24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio