La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 222 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da El Bamba »

Berardi che cazzo ti 6 mangiato😑..
Insigne nemmeno con sti scarpari fa qualcosa..
Immobile, il solito versione nazionale..
Comunque il Portogallo dietro fa abbastanza ridere, hanno perso 3-4 palle davanti alla propria area sanguinosissime..
Ultima modifica di El Bamba il 24/03/2022, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 697 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che brutta roba è diventato Insigne.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 696 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da KanyeWest »

Marvels ha scritto: 24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Giocando con una nazionale scarsa tecnicamente si fatica a tirare in porta e si fa questo stucchevole possesso palla
Due tiri in porta veramente pericolosi con la settantesima al mondo e si parla di dominio
Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico, a meno che non ti riferisca al commento della Rai (e forse intendevi questo, mi scuso nel caso per aver frainteso).
Ho sempre pensato che la parte più "tattica" nelle nazionali sia un po' sopravvalutata perché c'è meno tempo di allenarsi in gruppo e di fare scouting rispetto ai club; a me sembra, più che altro, che da dopo l'Europeo manchi l'entusiasmo con cui l'abbiamo vinto, questo XI a parte la difesa e Verratti (comunque più forte di Locatelli) è quello che ha piallato Turchia e Svizzera ai gironi, ma considerando le difficoltà che abbiamo avuto con l'Irlanda del Nord, con la Bulgaria e con la stessa Svizzera alle qualificazioni.
Nel secondo tempo vorrei vedere Tonali e Pellegrini al posto di Jorginho e Barella che mi sembrano abbastanza fuori partita, Verratti per ora molto bene
Ultima modifica di KanyeWest il 24/03/2022, 21:46, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 870 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non é questione di gioco. É questione che molti si cagano nelle mutande.

Marvels
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

KanyeWest ha scritto: 24/03/2022, 21:45 Non penso che sia "colpa" di Adani e Sacchi onestamente, a me sembra un problema di tipo fisico (come detto sopra siamo abbastanza morti a centrocampo) e mi verrebbe da dire anche psicologico.
Ho sempre pensato che la parte più "tattica" nelle nazionali sia un po' sopravvalutata perché c'è meno tempo di allenarsi in gruppo e di fare scouting rispetto ai club; a me sembra, più che altro, che da dopo l'Europeo manchi l'entusiasmo con cui l'abbiamo vinto, questo XI a parte la difesa e Verratti (comunque più forte di Locatelli) è quello che ha piallato Turchia e Svizzera ai gironi, ma considerando le difficoltà che abbiamo avuto con l'Irlanda del Nord, con la Bulgaria e con la stessa Svizzera alle qualificazioni.
Nel secondo tempo vorrei vedere Tonali e Pellegrini al posto di Jorginho e Barella che mi sembrano abbastanza fuori partita, Verratti per ora molto bene
La colpa è continuare a dire che oggi bisogna vincere solo giocando alla Europea quando l'Europeo l'Italia lo ha vinto con una fase difensiva enorme , che ha coperto il buco del centroavanti .
Bisogna sapere vincere anche le partite sporche , il che non vuole dire essere Allegriano manco per il cavolo ma puntando sulla forza storica del calcio italiano
Il fisico conta ma l'avversario onestamente è ben più debole della Svezia del 2017 e non di poco .

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Marvels ha scritto: 24/03/2022, 21:38 Questo primo tempo testimonia i danni fatti da Adani e Sacchi al calcio italiano
Ho capito cosa tu voglia dire, ma con tutto il bene non penso che delle dichiarazioni possano influenzare e dettare il modo di giocare ad un allenatore o a dei giocatori stessi.
Cioè le opinioni restano tali, no?

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

GLI ATTACCHI VINCONO LE PARTITE, LE DIFESE VINCONO I CAMPIONATI

Ce lo meniamo sempre con i catenacciari, ma io la mia squadra la vorrei come quella del Cholo :godimento:

Oppure Blessin :godimento: :love: :love:

Monkey d Michele
Has thanked: 200 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Togliamo barella vi prego. É impresentabile oggi. Ha sbagliato tutto, tutto

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 986 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Togliere la cittadinanza ad Immobile

Corilo1
Has thanked: 394 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Corilo1 »

Mamma mia che fatica.

HSMA
Has thanked: 138 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da HSMA »

Immobile neanche nella nazionale cantanti dovrebbe giocare.

HSMA
Has thanked: 138 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da HSMA »

Immobile neanche nella nazionale cantanti dovrebbe giocare.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Se non vinciamo sta partita mi vergogno di essere italiano

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Madonna le inquadrature della telecamera livello Kevin Dunn proprio, mancano solo gli zoom a caso

Rispondi