ok licenziato in 2-3 mesi alloraBackbone Crusher ha scritto: ↑05/04/2022, 18:07 La seconda che hai detto
Che poi, dopo aver visto i bimbetti del ghetto indiano fare Backyard Wrestling, qualunque indiano a confronto vale 0.
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Reigns campione fino alla prossima Wrestlemania poi a chi lo batterà gli metti contro Jig Robot d'acciaio e Satana con la gimmick di the fiend per avere qualcuno di credibileInklings ha scritto: ↑05/04/2022, 17:38 Personalmente sono abbastanza incuriosito da come potrebbero gestire la situazione intorno al titolo. Io lo farei tenere a Reigns minimo fino a Summerslam o addirittura fino alla prossima WM, ma in realtà con un po' di accortezza gli avversari futuri non mancherebbero.
McIntyre
Lashley dopo essersi liberato di Omos
Cody tra qualche mese
Edge a capo della stable
Styles tornato face bello cazzuto in singolo
Potenzialmente Rollins con un conto in sospeso
Potenzialmente Owens se ci costruiscono qualcosa sopra
Volendo pure Orton quando splitterà da Riddle
Riddle e Theory possono essere prospetti futuri più in là, se continuano a puntarci sopra
In realtà le soluzioni ci sono eccome, e la scelta al successore è meno tragica di quanto pensassi qualche mese fa
Nello scenario peggiore non cavano un ragno dal buco, da nessuno di questi nomi, e ci becchiamo Rocky scongelato a WM![]()
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Pensa che ha un film a lui dedicato. È il primo indiano a giocare in MLBShow No Mercy ha scritto: ↑05/04/2022, 18:01 Mi sono perso un bit...ma è figlio d'arte? o è lì solo per la quota indiana?
https://en.wikipedia.org/wiki/Million_Dollar_Arm
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1524 times
- Been thanked: 2189 times
Ah, ora il wrestling funziona come Dragon ball con i livelli di forza?Austin 3_16 ha scritto: ↑05/04/2022, 18:18 Reigns campione fino alla prossima Wrestlemania poi a chi lo batterà gli metti contro Jig Robot d'acciaio e Satana con la gimmick di the fiend per avere qualcuno di credibile
Gli metti contro uno tipo Edge adesso che lo vinca sporco. Come fanno il 90% degli heel con i face da tipo sempre
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Io soltanto oggi ho visto sui social fanboy AEW bruciare la sua maglietta, le carte di Cody della collezione AEW

- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Io ritengo vince macmahon la mente più scaltra della storia del business con tutto ciò che ne consegue ( cioè a livello umano non credo sia un misto tra gino strada e don Milani)
Ma Cody che se ne va perché non ha uno status che ritiene in linea con quanto vale, porta una famiglia di petrolieri ad investire per creare una nuova federazione on national television, la utilizza per ricostruire il proprio personaggio e poi torna in pompa magna in WWE...non so quanto stia sotto
Ma Cody che se ne va perché non ha uno status che ritiene in linea con quanto vale, porta una famiglia di petrolieri ad investire per creare una nuova federazione on national television, la utilizza per ricostruire il proprio personaggio e poi torna in pompa magna in WWE...non so quanto stia sotto
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Un piano malvagio pluriennale degno di quello di Kane nella faida con Taker nel 2011Camilloy2j93 ha scritto: ↑05/04/2022, 19:02 Io ritengo vince macmahon la mente più scaltra della storia del business con tutto ciò che ne consegue ( cioè a livello umano non credo sia un misto tra gino strada e don Milani)

- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Non guardavo Raw da un po', mi sono convinto a fare un tentativo con quella post mania e devo dire che mi aspettavo abbastanza peggio, ci sono stati raw after mania migliori ma anche qui qualcosa di interessante si è visto.
Le uniche due cose che mi fanno storcere il naso sono Owens, che dopo Austin avrebbe dovuto ad ambire a qualcosa di più rispetto a questo siparietto con Ficarra, e soprattutto Reigns. Che promo brutto, non tanto nella forma quanto nei contenuti: non ha detto NULLA, non mi faccio capace che la puntata di raw after mania viene chiusa da Reigns che dice "vabbè, poi vediamo venerdì bella raga. Oh usos, caffettino?".
Poteva uscire chiunque, anche un jobberone per fare un semisquash, a questo punto meglio Big Show che interrompe McIntyre dopo la vittoria a mania.
Ma sui titoli come funziona? Sono ancora separati o è un solo titolo con due cinture? e quale è rimasto? Hanno davvero mandato in pensione il WWE title con tutta la sua storia?
Le uniche due cose che mi fanno storcere il naso sono Owens, che dopo Austin avrebbe dovuto ad ambire a qualcosa di più rispetto a questo siparietto con Ficarra, e soprattutto Reigns. Che promo brutto, non tanto nella forma quanto nei contenuti: non ha detto NULLA, non mi faccio capace che la puntata di raw after mania viene chiusa da Reigns che dice "vabbè, poi vediamo venerdì bella raga. Oh usos, caffettino?".
Poteva uscire chiunque, anche un jobberone per fare un semisquash, a questo punto meglio Big Show che interrompe McIntyre dopo la vittoria a mania.
Ma sui titoli come funziona? Sono ancora separati o è un solo titolo con due cinture? e quale è rimasto? Hanno davvero mandato in pensione il WWE title con tutta la sua storia?
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Se a Reigns fai battere tutti, colui che lo batterà a sua volta non può che avere uno status altissimo. Chiaro che poi c'è il Money in the Bank e altre mille varianti, ma dovrà pur farsi un regno medio almeno e a quel punto chi rimarrebbe di credibile per avere tre o quattro difese garantite?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Finché no sale wallet con sanga siamo a posto cosìBackbone Crusher ha scritto: ↑05/04/2022, 18:07 La seconda che hai detto
Che poi, dopo aver visto i bimbetti del ghetto indiano fare Backyard Wrestling, qualunque indiano a confronto vale 0.
Poi avremo due Monster heel indiani
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 4 times
A quindi Rollins lo vogliamo proprio affossare definitivamente... Ottimo
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 218 times
- Been thanked: 154 times
-
Ray magini
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
O forse vuole affossarsi da solo perché oltre ad essere stupido é pure autolesionista