All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2037
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

MJF basa gran parte del suo successo sul suo essere politicamente scorretto. In WWE magari farebbe anche bene, ma non sarebbe più lui per ovvi motivi. Magari un giro ce lo fa perché Stamford rimane comunque l'approdo migliore possibile per chi intraprende questa carriera, ma sarei pronto a scommettere che dopo un paio d'anni tornerebbe alla casa madre.

Intanto bisogna vedere cosa combinerà da qui al 2024. Perché se la WWE lo tampina, forse a Khan non conviene più di tanto elevargli lo status e dargli uno o più titoli del mondo: più importante diventa, più grave sarebbe la perdita.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7518
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 904 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Però a questo punto l'AEW ci fa la figura di quella arrendevole.

Se devono viaggiare con l'idea: " Eh ma se lo costruisco bene poi mi lascia", a questo punto possono chiudere baracca.

Se costruisci bene la gente che hai, unito ad un'offerta economica adeguata, hai più possibilità di tenerti i talenti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3036
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 488 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/05/2022, 14:44 Però a questo punto l'AEW ci fa la figura di quella arrendevole.

Se devono viaggiare con l'idea: " Eh ma se lo costruisco bene poi mi lascia", a questo punto possono chiudere baracca.
No, l'idea è "questo mi caca il cazzo ora per una roba che succede fra 2 anni".

E' wrestling, sono tutti utili ma nessuno indispensabile.
La AEW andava bene senza CM Punk e senza Daniel Bryan.
Andrà bene pure senza MJF.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5133
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Show No Mercy ha scritto: 13/05/2022, 14:21 certo a parità di offerta meglio restare in AEW :almostlaughing:
Si se non ometti il passaggio sul diverso trattamento solo per darti ragione :trollface:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 13/05/2022, 17:53 Si se non ometti il passaggio sul diverso trattamento solo per darti ragione :trollface:
:almostlaughing: stesse opportunità proprio.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

boh, a me pare che si stia parlando troppo di una cosa che è troppo lontana e in mezzo c'è un aspetto che non state calcolando ma che reputo fondamentale come i rinnovi dei diritti televisivi.
Mi viene da pensare che vogliano usare questa cosa in storyline o MJF si sta dimostrando più imbecille di quell'imbecille (per il TW forum) di Khan: a due mesi dalla scadenza del contratto hai il coltello dalla parte del manico nelle trattative, a due anni è esattamente l'opposto. Non so Khan ma io che pure mi reputo una persona equilibrata, se capisco che vuoi andare via, ti faccio ammazzare da Wardlow e sparire per due anni (o peggio di uso come l'ultimo degli stronzi per due anni in storyline che mi tornano utili per costruire altre persone). MJF non ha nulla da guadagnarci da uno scontro frontale e visto come si parla di lui fra gli addetti ai lavori non ci crederò fino a quando non sarà palese che tutta sta roba non sia concordata (o, se non in toto, che ci stiano giocando su)

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 169 times
Been thanked: 112 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8973
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 370 times
Been thanked: 908 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

https://twitter.com/shidahikaru/status/ ... S4qdQ&s=19

https://twitter.com/shidahikaru/status/ ... HAzfw&s=19

https://twitter.com/shidahikaru/status/ ... pMmjA&s=19

Shida spiega la situazione della sua assenza e non va tanto per il sottile.

Sostanzialmente il motivo della sostituzione è un problema di viaggio, hanno optato per l'infortunio come giustificazione in storyline e la Shida non l'ha presa bene perché sta lottando in Giappone

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8973
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 370 times
Been thanked: 908 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Mi sembra una paraculata per salvare la faccia a Tony.

Anche perché altrimenti lo avrebbe scritto subito, non al terzo tweet dopo otto ore dal secondo. Senza contare che Jeff è uno zombie e non mi pare si facciano problemi a farlo lottare...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5524
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Mi sa che è giunto il momento di iniziare a fare contratti esclusivi perché altrimenti questo è solo uno dei tanti casi che possono venirsi a creare.

Alla fine Shida sta facendo quello che le concedono di fare, nulla di illegittimo. Però non puoi concederlo e poi in tv dici che è infortunata nell'era dei social, dove praticamente chiunque sta scoprendo che Shida sta lottando da una settimana e più in giro per il Giappone.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 14/05/2022, 11:31 Mi sa che è giunto il momento di iniziare a fare contratti esclusivi perché altrimenti questo è solo uno dei tanti casi che possono venirsi a creare.

Alla fine Shida sta facendo quello che le concedono di fare, nulla di illegittimo. Però non puoi concederlo e poi in tv dici che è infortunata nell'era dei social, dove praticamente chiunque sta scoprendo che Shida sta lottando da una settimana e più in giro per il Giappone.
Ma ti inventi una scusa migliore, e poi comunque Tony può mettere il veto a booking esterni se sono in contrasto con la schedule AEW. Quindi in queste situazioni non dovresti ritrovarti, non è un problema di esclusività.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 14/05/2022, 11:34 Ma ti inventi una scusa migliore, e poi comunque Tony può mettere il veto a booking esterni se sono in contrasto con la schedule AEW. Quindi in queste situazioni non dovresti ritrovarti, non è un problema di esclusività.
A meno che non sia tutto un work (o lo diventi), con turn di Shida quando torna. Però boh

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7518
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 904 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Magari la potevano buttare su Sterling, che usa le sue conoscenze legali, per causare problemi alla Shida in aeroporto e farle perdere il volo.

Magari avrebbe avuto più senso ed avevi un feud bello pronto già in più direzioni.
Shida Vs Jade/baddies e Shida Vs Kris se poi quest'ultima va a vincere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5524
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 14/05/2022, 11:42 A meno che non sia tutto un work (o lo diventi), con turn di Shida quando torna. Però boh
Più che altro a me sorprende che non sapessero degli impegni di Shida in Giappone. Altrimenti le avrebbero detto tempo prima "no, tu resti qui perché ci servi".
Lo scopo di farla avanzare nel torneo altrimenti quale sarebbe? Mi sembra troppo cervellotico per essere un work deciso da tempo. Lo diventerà per forza di cose, ma mi sembra strano che sia nato così. E poi pure l'annunciare un infortunio dopo settimane mi fa pensare che sia un ripiego. Di certo a livello comunicativo tra dirigenza e wrestler non mi sembra ne esca benissimo nessuna delle parti.

Rispondi