Ric Flair torna a lottare

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da luchador »

Marino T. Ravelli ha scritto: 18/05/2022, 0:24 Peccato sia stato Angle a volerlo.
Con Corbin? Assolutamente no. Lui avrebbe voluto Cena o un altro della sua generazione. C'e' una vecchia intervista in cui Angle ne parla, dove dice che alla fine e' stata una decisione di McMahon, per lanciare Corbin.

Perdonate l'italiano traballante di questo articolo, ma mi sono limitato a fare copia e incolla.
Kurt Angle ha combattuto il suo ultimo incontro a WrestleMania 35, quando fu sconfitto da Baron Corbin. Molti fan, incluso lo stesso protagonista, avrebbero voluto John Cena come ultimo avversario, ma, alla fine, la WWE decise di mandargli contro l’ex General Manager di RAW.

Durante il suo Kurt Angle Show, egli ha parlato del suo match di ritiro e, nello specifico, ha raccontato che la stessa WWE aveva problemi a trovare un avversario adeguato e non sapeva chi mandargli contro.



Il racconto di Kurt Angle
“Non penso che sapevano che avrei affrontato Corbin a WrestleMania. Penso che quello che fecero è che sapevano che mi sarei ritirato. Non so se sarei andato a WrestleMania. Se non andavo da Vince a dire che volevo ritirarmi a WrestleMania, penso che questa sarebbe stata una decisione dell’ultimo minuto quella di mettermi nella card. Non sapevano contro chi mettermi. Stavo facendo una storia con Baron, anche se l’avevamo conclusa, perché lui mi sconfisse in modo pulito. Decisero di farlo di nuovo a WrestleMania. Penso che, in questo modo, hanno preso due piccioni con una fava. Hanno messo il mio match di ritiro a WrestleMania ed hanno avuto un buon match filler tra due match da main event. Penso davvero che il mio match sia stato un match filler. Quando hai meno di sei minuti a WrestleMania e ti trovi in quattordicesima posizione e ti trovi dopo Batista vs HHH e prima del main event… E’ una collocazione pesante. Non hai molto tempo. Sai di essere un match filler.”
Qui Angle definisce il suo match un filler di 6 minuti, aggiunto all'ultimo momento, in un punto merdoso della card, per dare spazio a Corbin. Nulla a che vedere con Flair vs Michaels che fu un match epico.

Tra un po' ti trovo anche l'intervista dove afferma che avrebbe voluto affrontare Cena.

Ecco, qua e' lo stesso Corbin che ne parla:

La leggendaria carriera di Kurt Angle non ha avuto il finale che i suoi tifosi avrebbero desiderato. Le precarie condizioni fisiche hanno limitato l’ex medaglia d’oro olimpica nei suoi ultimi anni, tanto da averlo costretto ad appendere gli stivali al chiodo prima del previsto.

È noto a tutti che Angle volesse incontrare John Cena come suo ultimo avversario, un sogno che non si è materializzato per una lunga serie di ragioni. I numerosi impegni del bostoniano a Hollywood sono stati una delle cause della mancata faida tra i due, che avrebbe rappresentato una sorta di chiusura del cerchio.

Il 16 volte campione del mondo aveva infatti debuttato nel main roster proprio contro Angle nell’episodio di SmackDown del 27 giugno 2002. In una recente intervista ai microfoni di ‘TalkSport’, Baron Corbin – designato come rivale di Kurt Angle nel suo ultimo match a WrestleMania 35 – ha ammesso che gli sarebbe piaciuto lavorare più tempo insieme ad un fuoriclasse di quel calibro.

Corbin ricorda la vittoria su Kurt Angle
“Sono perfettamente consapevole che Kurt Angle desiderasse affrontare John Cena nell’ultimo match della sua carriera. Non sono così stupido da pensare che il sogno di Kurt fosse lavorare con Baron Corbin prima di ritirarsi.

C’era una motivazione ben precisa dietro alla sua volontà di sfidare John Cena, si era incontrati per la prima volta nel giorno dell’esordio di John a SmackDown. Non ho mai avuto problemi a capire tutto questo.

Chi non vorrebbe collaborare con John Cena prima di appendere gli stivali al chiodo? È stato comunque pazzesco che io abbia potuto condividere il ring con il mitico Kurt Angle in un’occasione così speciale” – ha esaminato Corbin.

L’esito del match ha lasciato Baron di stucco: “Non avrei mai immaginato che ne sarei uscito vittorioso. Ero convinto che Kurt avrebbe salutato il pubblico in sella ad un cavallo dorato dopo avermi inflitto una sonora lezione.

È stato incredibile, uno dei ricordi più belli di tutta la mia carriera. Ho ancora il poster sulla parete della palestra in cui mi alleno e a casa mia”.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10277
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Marco Frediani »


Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Vader_time! »

Che figata :godimento:
Cioè vedere un ultrasettantenne sul ring più di la che di qua non mi ha mai ispirato ( a parte in Giappone dove i vecchiacci si tengono in forma, e quel fulmine abbronzato di Jackson in NWA).
E comunque, dopo il rifiuto di Steamboat, non è ancora partito il totonome del vecchio che lo affronterà?
Avrei puntato su Buddy Landel per rifare la "Battle of nature Boys" ma oramai è morto da anni, mi gioco il ritorno di Ron Garvin a questo punto.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Barrett Garage »

Vader_time! ha scritto: 19/05/2022, 0:19 Che figata :godimento:
Cioè vedere un ultrasettantenne sul ring più di la che di qua non mi ha mai ispirato ( a parte in Giappone dove i vecchiacci si tengono in forma, e quel fulmine abbronzato di Jackson in NWA).
E comunque, dopo il rifiuto di Steamboat, non è ancora partito il totonome del vecchio che lo affronterà?
Avrei puntato su Buddy Landel per rifare la "Battle of nature Boys" ma oramai è morto da anni, mi gioco il ritorno di Ron Garvin a questo punto.
Può anche essere un ex wwe a muzzo

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da abc »

Il richiamo dei soldi vince sempre. Pure Michaels dopo il bel finale con Taker non ha resistito ad esibirsi in un dimenticabilissimo DX vs Brothers of Destruction per il pubblico arabo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna Flair, basta...
Immagine

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Purtroppo ha stirato le zampe ma lo avrei visto bene contro New Jack.

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Su Instagram, Flair ha pubblicato un video in cui mostra i suoi allenamenti con Jay Lethal: nello specifico, si becca un suplex. Lo vedo bello incartapecorito, secondo me dall’arena rischia d’uscire con le gambe davanti.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Tantovincoio »

Dio mio no, non ci posso credere. Io sono forse il fan numero 1 di Ric, ma a 73 anni no, è assurdo, ridicolo, rischi la pelle. Se hai bisogno di soldi fai il manager come i tuoi ex colleghi degli horseman, fai il commentatore, fatteli dare da tua figlia e tuo genero, ma sei stato più di là che di qua già due volte, dove vuoi andare sul ring?

Io voglio ricordare solo questi bei momenti



Immagine

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Ma di Flair non gliene frega un cazzo a nessuno! ‘coddue!

Annunciato il match: the nature mummia e Andrade contro Jeff Jarrett 18 e Jay Lethal.

Aspettative? Si tratterà di un MOTYC? Oppure sarà così entusiasmante da farci venire voglia di tagliarci il cazzo col coltello per il pane?

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Flair ha vinto!

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Impreza »

Taker, Foley e Bret che per 5 minuti buoni guardano Ric strisciare sul ring. La morte di quel gorilla nel 2016 ci ha veramente spedito su un universo parallelo :almostlaughing:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Grazie di tutto Ric, ma basta.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Raionmaru »

Killer Kross capellone non si può vedere. Sembra un misto tra Totti e Matt Taven.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ric Flair torna a lottare

Messaggio da Darth_Dario »

La cosa che mi spiace di più è che #TNAmerda ha perso il primato di essere stata la sede dell'ultimo match di Flair :triste:

Per fortuna gli rimane sempre quello di Hogan :occhiolino:

Comunque quando ho tempo lo recupero :mustache:

Rispondi