World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 477 times
Been thanked: 572 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 19/05/2022, 22:06 Non ho capito, non era a suo agio a restare in intimo?
Se è così detto da una che ha Onlyfans e lotta con un costume succinto è da LOL.
Non penso su OF lo faccia sotto pressione psicologica. Che credo faccia tutta la differenza del mondo.

Poi su OF lei sceglie cosa mostrare di lei e in che proporzione, in un segmento live no. Su OF sei in uno studio, non live davanti a 10000 sconosciuti che ti guardano, bambini compresi

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 48 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' più una questione di " dico di si, visto che intorno a me stanno facendo terra bruciata".

Non nel sentirsi a proprio agio. L'agio li' non c'era proprio, ben diverso se prepara uno shooting fotografico o l'idea parte proprio da lei per OF.

Sembra proprio un'idea partorita da quell'allupato di Johnny Ace.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 151 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/05/2022, 22:17 E' più una questione di " dico di si, visto che intorno a me stanno facendo terra bruciata".

Non nel sentirsi a proprio agio. L'agio li' non c'era proprio, ben diverso se prepara uno shooting fotografico o l'idea parte proprio da lei per OF.

Sembra proprio un'idea partorita da quell'allupato di Johnny Ace.
Sarebbe stata una cosa migliore della torta in faccia stile film comico anni '40.
E mi fa ridere che una ragazza che campa di Onlyfans e che lotta in diretta Tv con un costume che non sarà intimo ma non è nemmeno quello di Nikki ASH tiri fuori una questione del genere ma ci sta che sia un mio limite.

Come se a Orton dicessero "gli usos ti attaccano e rimani in mutante, ti senti a tuo agio?" e lui rispondesse di no anche se è in mutande in diretta ogni lunedì.

Poi liberissima lei di sentirsi a disagio, ci mancherebbe, e capisco che per non rischiare casini abbia preferito turarsi il naso e andare avanti.

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 19/05/2022, 22:28 Sarebbe stata una cosa migliore della torta in faccia stile film comico anni '40.
E mi fa ridere che una ragazza che campa di Onlyfans e che lotta in diretta Tv con un costume che non sarà intimo ma non è nemmeno quello di Nikki ASH tiri fuori una questione del genere ma ci sta che sia un mio limite.

Come se a Orton dicessero "gli usos ti attaccano e rimani in mutante, ti senti a tuo agio?" e lui rispondesse di no anche se è in mutande in diretta ogni lunedì.

Poi liberissima lei di sentirsi a disagio, ci mancherebbe, e capisco che per non rischiare casini abbia preferito turarsi il naso e andare avanti.
Però OF l'ha aperto dopo questo episodio.

Magari è proprio il sentirsi forzata che le ha provocato disagio, non lo sapremo mai. Per gli uomini è un attimo diverso, ci sono reazioni spesso differenti a scene del genere. Mi ricordo Christian e Jericho a chiappe di fuori parecchi anni fa o Angle che mostra una specie di tanga sotto al costume, non fa lo stesso scalpore se Toni, o una wrestler qualsiasi, rimane in intimo.

Tirarono su un polverone solo quando Vickie smutando', inavvertitamente, Rosa Mendez a Main Event. Rosa Mendez eh ...

Il fatto è che Orton può dire anche di no e i writer si scusano pure, se lo dice Toni probabilmente le danno dell'unprofessional.

Show No Mercy
Città: torino
Been thanked: 435 times

Messaggio da Show No Mercy »

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 36 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh, può essere tutto. Spero non ci sia di mezzo la salute di Trips.

Inklings
Has thanked: 357 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Inklings »

È un work
Spoiler:
Scherzi a parte, speriamo non c’entri HHH

luchador
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da luchador »

Lavora ininterrottamente in wwe da quando è uscita dal college. Potrebbe davvero essere una semplice esigenza fisiologica di staccare per un periodo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 12 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 19/05/2022, 23:28 È un work
Spoiler:
Scherzi a parte, speriamo non c’entri HHH
Ecco cosa succede quando non porti rispetto ai titoli di coppia femminili.

westsidepopup
Has thanked: 16 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da westsidepopup »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/05/2022, 22:38 Però OF l'ha aperto dopo questo episodio.

Magari è proprio il sentirsi forzata che le ha provocato disagio, non lo sapremo mai. Per gli uomini è un attimo diverso, ci sono reazioni spesso differenti a scene del genere. Mi ricordo Christian e Jericho a chiappe di fuori parecchi anni fa o Angle che mostra una specie di tanga sotto al costume, non fa lo stesso scalpore se Toni, o una wrestler qualsiasi, rimane in intimo.

Tirarono su un polverone solo quando Vickie smutando', inavvertitamente, Rosa Mendez a Main Event. Rosa Mendez eh ...

Il fatto è che Orton può dire anche di no e i writer si scusano pure, se lo dice Toni probabilmente le danno dell'unprofessional.
Sono d'accordo,è la pressione psicologica a fare tutta la differenza nella vicenda.
In questo caso abbiamo una ragazza pressata dal suo status all'interno della compagnia e dalla situazione in cui moltissime sue colleghe erano state licenziate.
Era stata messa in una posizione in cui sentiva che avrebbe dovuto farlo a prescindere,in un programma per bambini.

Quel viscidone di Johnny Ace si sarebbe permesso di fare la stessa identica richiesta a Charlotte/Becky/Sasha/Alexa nel 2021 ?
Assolutamente no,ecco perchè non è solo una questione di corpo della ragazza,è proprio una questione di potere.

Direi che sono finiti i tempi in cui Vince obbligava Trish ad abbaiare a centro ring o volesse a tutti i costi la live sex celebration nonostante Lita non la volesse fare per niente.

Il discorso si ricollega alle dichiarazioni di Ember Moon di qualche settimana fa,in cui veniva chiesto che nel nuovo NXT le donne sembrassero più provocanti e lavorassero come Mandy rose.
E nella stessa identica maniera sembrò una di quelle richieste come se da questo dovesse dipendere il rinnovo o il licenziamento.

Mi piacciono le donne nude esattamente come a Johnny Ace o VInce o Bruce Prichard e penso che tutti noi abbiamo ancora ben in mente i Bra e panties match degli anni 2000 o le copertine di Sd vs Raw 2000,ma non ho bisogno di vedere una scena del genere in questo programma nel 2022,sopratutto se questo mette a disagio chi dovrebbe fare il segmento.

Fine modalità pischello Woke!

Captain Phenomenal1

westsidepopup ha scritto: 20/05/2022, 0:06 Sono d'accordo,è la pressione psicologica a fare tutta la differenza nella vicenda.
In questo caso abbiamo una ragazza pressata dal suo status all'interno della compagnia e dalla situazione in cui moltissime sue colleghe erano state licenziate.
Era stata messa in una posizione in cui sentiva che avrebbe dovuto farlo a prescindere,in un programma per bambini.

Quel viscidone di Johnny Ace si sarebbe permesso di fare la stessa identica richiesta a Charlotte/Becky/Sasha/Alexa nel 2021 ?
Assolutamente no,ecco perchè non è solo una questione di corpo della ragazza,è proprio una questione di potere.

Direi che sono finiti i tempi in cui Vince obbligava Trish ad abbaiare a centro ring o volesse a tutti i costi la live sex celebration nonostante Lita non la volesse fare per niente.

Il discorso si ricollega alle dichiarazioni di Ember Moon di qualche settimana fa,in cui veniva chiesto che nel nuovo NXT le donne sembrassero più provocanti e lavorassero come Mandy rose.
E nella stessa identica maniera sembrò una di quelle richieste come se da questo dovesse dipendere il rinnovo o il licenziamento.

Mi piacciono le donne nude esattamente come a Johnny Ace o VInce o Bruce Prichard e penso che tutti noi abbiamo ancora ben in mente i Bra e panties match degli anni 2000 o le copertine di Sd vs Raw 2000,ma non ho bisogno di vedere una scena del genere in questo programma nel 2022,sopratutto se questo mette a disagio chi dovrebbe fare il segmento.

E' una forma di coercizione liberale.

Pensi di aver scelta ma sei messo in condizione dove la scelta è solo una. Non sentirai mai l'obbligo a voce, ma solo, appunto, sotto forma di condizionamento psicologico.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 72 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da FAT MIKE »

Steph dice che è per prendersi cura della famiglia... Spero anch'io non sia per il Triplo a cui tutto sommato voglio bene

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 128 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Barrett Garage »

Stephanie is All Elite!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 348 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/05/2022, 22:38 Però OF l'ha aperto dopo questo episodio.

Si era sentita così a disagio che ha aperto un OF

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 151 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Marco Frediani »

westsidepopup ha scritto: 20/05/2022, 0:06 Sono d'accordo,è la pressione psicologica a fare tutta la differenza nella vicenda.

Che alle donne venga chiesto di curare l'immagine in una compagnia che fa dell'immagine un punto cardine mi sembra veramente il minimo sindacale (come per gli uomini avere un fisico atletico e presentabile in Tv). Tanto è inutile, ci si nasconde dietro a un dito: tante sono lì per l'aspetto fisico e basta (Mandy in primis, lo sa e giustamente lo sfrutta) e alla maggior parte del pubblico frega poco della "rivoluzione feminile". Interessano i personaggi e le forme delle ragazze altrimenti realtà come la Stardom, la Shimmer dei tempi andati e via dicendo avrebbero un bacino ben più grande di utenza.

La cosa di Trish oggi sarebbe improponibile perchè, a torto o a ragione, sono cambiati i tempi (e direi che ci si scandalizza per ogni minchiata), ma che cambia dal presentarsi in reggiseno o in costume da lotta (che non è un reggiseno ma poco ci manca? Tanto che, come dice anche Inquisitor, si è sentita talmente a disagio che appena uscita ha tirato su Onlyfans con foto ai piedi e tutto il resto campando sui disagiati che pagano per queste robe ma che sono abbastanza sicuro non sgancerebbero mai 10$ per vederla lottare nel main event della Stardom o simili.

Poi ripeto, se lei ha avuto paura a dire di no (poi se ne è andata, sintomo che qualche disagio c'era) per ripercussioni lavorative è un conto, mi fa strano il sentirsi a disagio e poi aprire OF e fondamentalmente lottare in costumino. Potevo capire una come la Purrazzo che ha detto diverse volte che non si sente a suo agio in bikini e lotta con i pantaloni, idem per un po Tay Conti che lottava con i pantaloni ma Toni Storm non ha mai dato questa idea, almeno a me (e può essere un limite mio).
Poi ricordo che, giustamente, il segmento con la torta in faccia venne preso a pernacchie da tutti. A quel punto era davvero meglio strappare la maglietta che la scena simil Stanlio e Ollio.

Rispondi