Serie A 38esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1142 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Impreza »

I pianti degli interisti che risolvono la crisi idrica globale .:smile6:.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rosico tantissimo.
Però anche basta a dire l'ha perso l'Inter. L'ha vinto il Milan e se devo trovare un momento direi che l'ha vinto all'Olimpico. Ultime 5 partite oggettivamente difficili anche se con squadre senza stimoli. Non perdere mai e fare 9 clean sheet nelle ultime 11 é un grande merito.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Impreza ha scritto: 22/05/2022, 19:49 I pianti degli interisti che risolvono la crisi idrica globale .:smile6:.
Io boh. Dimmi dove sono i pianti. Sono 4 settimane che incontro amici o conoscenti milanisti per strada e mi dicono "complimenti per lo scudetto".
Ok che é una running joke ma oggi non vedo pianti. Rosico come un Castoro e se non lo facessi non sarei tifoso della mia squadra.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Per me dire che l'ha perso l'Inter è una mancanza di rispetto clamorosa per il Milan e per il lavoro fatto da Inzaghi, specialmente con una proprietà che aveva venduto i due migliori elementi della rosa in estate. Verissimo che avevano le mani sul loro destino, ma le aspettative a inizio anno erano diverse e penso che i nerazzurri abbiano raccolto meno di quanto hanno seminato.
Con gli stessi punti di quest'anno l'Inter avrebbe vinto anche lo scorso campionato, onore al Milan che non ha perso per 4 mesi e a Padre Pioli che, al netto delle lamentele, merita lo scudetto per il lavoro degli ultimi due anni e mezzo
Ultima modifica di KanyeWest il 22/05/2022, 19:56, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 4303 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Quanto cazzo sto godendo.

SIAMO CAMPIONI D'ITALIA.

Credo sia lo Scudetto più emozionante della mia vita, grazie Ragazzi, grazie Mister, grazie Paolo e tutta la società.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Marvels »

Alcuni canali Youtube credo si prenderanno un periodo di pausa :almostlaughing:
Ultima modifica di Marvels il 22/05/2022, 19:59, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sono contento per gli amici milanisti, godetevelo perché l'avete meritato.
Stagione eccezionale, poco da dire. Forse non sarà il gruppo più forte o meglio assortito della storia della Serie A, ma hanno dimostrato un'unità e una tenuta mentale incredibile. Ogni volta che pensavi non avrebbero fatto punti puntualmente hanno risposto presente

deadman3:16
Has thanked: 4303 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Aggiungo che parlare di Scansuolo è abbastanza fuoriluogo, i ragazzi sono entrati in campo con una cattiveria e un'intensità mai vista, divorati vivi.
Perdonate se i nostri non si cagano sotto al momento topico.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

Immagine

Mi fanno morire alcuni interisti su Twitter che parlano di Scansuolo :LOL:

Il Milan l'ha meritato, poco da dire, il campionato si fa su 38 giornate.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto: 22/05/2022, 19:55 Per me dire che l'ha perso l'Inter è una mancanza di rispetto clamorosa per il Milan e per il lavoro fatto da Inzaghi, specialmente con una proprietà che aveva venduto i due migliori elementi della rosa in estate. Verissimo che avevano le mani sul loro destino, ma le aspettative a inizio anno erano diverse e penso che i nerazzurri abbiano raccolto meno di quanto hanno seminato.
Con gli stessi punti di quest'anno l'Inter avrebbe vinto anche lo scorso campionato, onore al Milan che non ha perso per 4 mesi e a Padre Pioli che, al netto delle lamentele, merita lo scudetto per il lavoro degli ultimi due anni e mezzo
Preciso come sempre, ti dirò che da tifoso anch'io ho l'impulso di prendermela con i miei, però poi vedo la classifica del Milan e leggo 86 punti, zero sconfitte da Gennaio, miglior difesa d'Europa nelle ultime 10 giornate. Insomma, chiedere a Inzaghi di fare 87 punti, tripletino italiano e qualificazione agli ottavi dopo la nostra estate forse era troppo. Anzi, merito allo staff che ha lavorato talmente bene inizialmente da creare aspettative enormi, poi è chiaro che nel derby eri a +10 virtuale a 20' dalla fine e certi errori devono essere motivo di analisi, perché bisogna imparare a gestire certi momenti.

Pioli, i giocatori e la dirigenza hanno fatto un capolavoro che corona un percorso incredibile, poco da aggiungere, bisogna essere in malafede per ridimensionare un risultato del genere.
Impreza ha scritto: 22/05/2022, 19:49 I pianti degli interisti che risolvono la crisi idrica globale .:smile6:.
Letteralmente è successo quanto previsto da noi mentre qui si dava il Milan come candidata al quarto posto giusto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Complimenti all'unica squadra che riconosco come rivale. Vittoria meritata, l'ho scritto a ottobre che per me avreste vinto e ci ho azzeccato. Hype per San Pioli e lo psicodramma meneghino che andrà in scena, quasi quasi mi ritrasferisco in Lombardia solo per vederlo live.

Per gli interisti... spiaze.
:risata2:

L'anno prossimo vi prendiamo a calci in culo a entrambe, comunque. Mettiamo noi la quarta stella prima che arrivi la seconda di una di voi. Stateci.
.:smile5:.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

La più grande impresa dai tempi del Leicester 👏🏻👏🏻

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Felice per il Milan e per i tifosi milanisti. Per quanto sia juventino, ho sempre avuto una forte simpatica per i rossoneri soprattutto per la loro incredibile storia calcistica a livello europeo (vi odio un po' per il 2003, maledetti). Dopo anni di buio, questa squadra meritava un riscatto e Pioli ha fatto un lavoro incredibile con il materiale umano che aveva, segno che non servono i nomi incredibili per far girare una squadra (vero Pogba e Di Maria? :almostlaughing: ) ma tanto lavoro e una precisa idea di gioco.

Complimenti al Milan, alla fine era davvero il vostro anno :justwatching: e comunque, sempre meglio il Milan che l'Inter :godimento:
Ultima modifica di PaulSacz il 22/05/2022, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

PIOLI IS ON FIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Godo, San Giovanni non vuole inganni.

Rispondi