iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Io comunque mi unisco alle critiche verso la Forbidden Door... E più che al concetto in sé, al suo utilizzo, che alla fine va sempre a favore di alcuni e a sfavore di altri.

Se venissero effettuate collaborazioni più proficue senza demolire l'immagine di una federazione sarei ben favorevole, anche solo con scambi temporanei, come Thunder Rosa che ha risposto a una Open Challenge qualche mese fa, o in generale come accadeva una cosa come cinque anni fa quando i wrestler di IW comparivano in AAA e NOAH e lo stesso facevano i wrestler di queste ultime in Impact.

Ma invece finisce sempre per rimetterci qualcuno, in questo caso proprio Impact... E inoltre, perché dovrei gasarmi nel vedere che hanno annunciato Alexander VS Suzuki all'indomani della vittoria e repentina perdita del titolo del primo, dal nulla, senza una spiegazione?

Aggiungo inoltre che trovo ASSURDO il fatto che io debba conoscere i trascorsi di due wrestler nelle altre federazioni per capire, fatto che nell'era internet sta spopolando. Che so, magari sto guardando Impact e arriva uno che attacca il wrestler sul ring sul momento e io devo cogliere il riferimento a una loro rivalità del 2012 in AJPW (se va bene, magari invece si sono scontrati in qualche indy i cui show sono visti da 500 persone)... Ma seriamente? Peraltro, è uno dei motivi per cui non sopporto fenomeni come BTE e il peso che hanno negli show "ufficiali".

Insomma, se questa Forbidden Door fosse più una questione di scambi ben ponderati la potrei capire. Ma se essa consiste in arrivi a caso destinati a durare un match senza storia dietro, no... E ancor meno se si traduce in un piegarsi a 90 per il pesce più grosso dello stagno (in questo preciso momento storico la AEW).

Peraltro, mi accodo a Gsquared nel dire che probabilmente il wrestling a territori non l'avrei digerito molto (sarà che essendo entrambi di Genova avremo una mentalità simile).



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Mah, io sulla Forbidden Door non commento, mi trovo in disaccordo su parecchie cose con il vostro punto di vista, pazienza...
Nel frattempo World Title Match e Ultimate X (il 3° in 6 mesi, cosa discutibile, però è l'Anniversario) sono ufficiali per Slammiversary!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per il Campione X Division dovrebbe essere l'ultima apparizione da qui a Slammiversary perché è già in Giappone per il Best of Super Juniors.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Visto quasi tutto Under Siege, mi sono giusto saltato due match femminili su tre perché proprio fregava zero.

Peccato per il mancato Shelley vs Bailey 2, avevano fatto bene a Multiverse of Matches.
Intanto Sabin ottiene una vittoria che non mi aspettavo contro Maclin, direi che sarà un altro avversario buono per Alexander per uno Special di Impact+, anche per richiamare il loro precedente per il titolo X-Division.

Match dignitoso ma non molto di più tra Taya e Deonna. Conferma ovvia e giusta della Valkyrie, ora spero che:
1) il titolo AAA scompaia dagli schermi di Impact e 2) Deonna torni nel giro del titolo Knockouts.
Comunque Mia Yim/Jade non mi ha mai detto più di tanto: una "good hand", ma per me poco adatta ad essere spesa ad alti livelli, anche il suo periodo col titolo ad Impact lo trovai molto dimenticabile. Comunque sia innesto femminile non malaccio, dai.

Divertente Ace/Trey. Vai Austin, spacca il mondo in Giappone :love:
Temo però che peserà abbastanza la sua assenza negli show di Impact, col titolo X-Division scomparso.

Buona vittoria per gli HNM, sono contento di questo esito che non mi aspettavo ma che era necessario per tenerli forti un minimo.
Il match è stata la brawlerata caotica ed ignorante che doveva essere.

Che i Briscoes avrebbero vinto i titoli a breve non era neanche quotato, ma magari un minimo di più avrei aspettato.
Comunque a me piacciono, quindi in generale non mi lamento della scelta, giusto del fatto che glieli hanno dati subito subito.

Non me l'aspettavo il ritorno di Sami da face (o comunque tweener tendente al face, dato chi è il suo bersaglio ed anche il suo modo di fare), bene comunque, un nome importante in più spendibile ad alti livelli.
Mi ero completamente dimenticato che Moose fosse il responsabile (nella storyline) dell'infortunio di Sami, allora ci sta.

+1 ovvio per Alexander, ma pure a me del match fregava veramente poco, apprezzo quantomeno la durezza delle legnate che si sono tirati.
Sul punto dolente "Forbidden Door" anche io mi unisco al coro di quelli che non la gradiscono, soprattutto quando si tratta di avere ospiti per brevi lassi tempo durante i quali fanno il bello ed il cattivo tempo e spesso rovinano il momentum dei regular, come fatto qui da Ishii con Edwards e Maclin, per poi arrivare ad un match ultra-scontato con Alexander.
Quantomeno si trattava di uno Special su Impact+ fatto due settimane dopo Rebellion, quindi non c'era comunque modo di costruire qualcosa di decente, ma no, pure a me questo genere di gestioni non prende affatto, soprattutto perché della NJPW non mi frega, e non vedo perché dovrebbe fregarmene quando vedo Impact, AEW, NWA o qualunque sia la federazione.
(Ma poi, fosse una cosa tipo un Kota Ibushi o un Okada con Kenny Omega, con tutta la loro storia pregressa, potrei pure sforzarmi ed essere un po' interessato, ma con questo genere di gestione "tizio X dal Giappone senza alcun collegamento ai suoi avversari viene qui ed è forte" è proprio fine a sé stesso e fastidioso.)

Intanto mi sono spoilerato il World Title Match per Slammiversary:
Ecco spiegato perché i Briscoes hanno già tolto i titoli ai VBD: EY andrà per il titolo di Alexander (anche se a Slammiversary potevano pure difenderli Doering e Deaner).
Mmmmh, da un punto di vista anniversario/celebrazione del passato di Impact/TNA Young ci sta abbastanza bene nel main event, e mi fa piacere vederlo tornare nel giro principale da cui era assente sin dalla perdita del titolo contro Swann...ma per me avevano il main event di Slammiversary già mezzo costruito con Alexander ed Edwards, che se lo vogliano tenere per Bound for Glory?
Sicuramente il build di questo main event ne guadagnerà dato che non c'è paragone tra l'abilità extra-ring di Eddie e quella di EY.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ammazza che panza ha messo su Shark Boy :esterefatto:
Gauntlet carino, mi ha stupito che non abbiano giocato un po' di più sulle fazioni, col Bullet Club totalmente assente e gli HNM che hanno visto solo Edwards e Vincent (più PCO che ormai sembra abbastanza a parte).
Shelley dopo l'assenza di Under Siege pensavo sarebbe stato assente, invece mi ha fatto piacere che ci sia stato e che abbia iniziato il match con Sabin.
Comunque nel momento in cui è entrato Sharky, con Sabin e Shelley nel ring, mi si è proprio stampato un sorrisone, quando c'è un po' di nostalgia TNA mi sciolgo proprio :love:
Voglio qualche altro cameo nelle prossime puntate in avvicinamento a Slammiversary, ed al PPV stesso.
Comunque vittoria di EY che già sapevo, ma che ci sta.

Il Queen of the Mountain Match è un concept che era quasi fisso nei miei diari EWR sulla TNA :divertito2:
Nel segmento di costruzione c'erano quattro delle cinque partecipanti (più Savannah Evans) e poi Taya al posto di Chelsea...al di là del discorso face/heel che altrimenti non rientrava mi sembrava strana la sua assenza, ma poi al commento del main event hanno detto che Cardona è in luna di miele e quindi è tutto chiaro.

Tag Team Match fatto giusto per mettere Alexander in un match e far ottenere un'altra vittoria ad Ishii di redenzione dopo la sconfitta ad US.
Spero abbia finito ad Impact.
Prima o poi se lo devono giocare un Alexander vs White per il titolo, di tutti i prestiti dalla NJPW lui è l'unico a cui darei più spazio (ovviamente in funzione di mandare over Josh).

Non mi aspettavo la vittoria di Kenny King, dopo la vittoria degli HNM sul Bullet Club ero certo che per compensare sarebbe avanzato Chris Bey all'Ultimate X.

Divisione tag femminile sempre piatta ed inutile.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Aiden Prince mi fa sempre piacere vederlo.
Matt e Tom assieme anche mi fanno piacere, come team di commento a mio avviso sono il miglior duo di Impact degli ultimi anni, anche se pure D'Lo e Striker non mi dispiacevano (e Don Callis faceva sbattere).
Ora, dico io, di tutto il Bullet Club trapiantato a Impact PROPRIO Bey doveva perdere, che è l'unico che sento davvero come atleta della federazione!?
Vittoria prevedibile delle Influence, figuriamoci se perdevano un match titolato contro una coppia tappabuchi.
VBD mi gasano SEMPRE.
Molto, molto, molto contento per il Queen Of The Mountain... Però, allo stesso tempo, mi sa di scontato: Tasha perderà di già? Mi verrebbe dire di no, ma chissà... Spero solo che non facciano vincere la Yim perché come detto nel commento ad Under Siege non sopporto il modus operandi di dare il titolo al debuttante/rientrante di turno.
Ci mancava che Alexander e Ishii perdessero. Comunque nonostante il mio disinteresse verso la NJPW un match tra Josh e White non lo disdegnerei, tanto per... Purché finisca come deve finire (ossia senza dare nuovamente il titolo a uno di un'altra federazione).
I Gauntlet for the Gold mi divertono sempre. Molto bello l'inizio coi due MCMG e SHELL YEAH Shark Boy gasa sempre. Con quella panza perché non va in NWA?
Non ho capito bene la mossa di Rehwoldt, specialmente con la musica di Cardona.
Prevedibilissimo invece l'intervento di Callihan per eliminare Moose.
PCO overissimo, lui è uno dei pochi "vecchi" che mi fa davvero piacere vedere in azione.
Felice che Maclin sia arrivato quasi in fondo, si vede che ci tengono.
Sono contento per il derby canadese che si prospetta, tanto più che EY è un Heel perfetto per me. Uno scontro diretto col Top Face è d'obbligo. Se gli HNM fossero stati ancora "caldi" avrei immaginato un match con Edwards tra il rappresentante ROH e quello IW, ma ormai questa story si è raffreddata.
Insomma, molto soddisfatto della puntata e della Road to Slammiversary, personalmente.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Puntata non entusiasmante per me, probabilmente la meno buona da un bel pò di tempo a questa parte. Soprattutto a livello di produzione ho visto troppo editing, troppi tagli (esempio lampante Hannifan che interagisce con Maria, venendo poi tagliato dall'ingresso di Chris Bey), da questo punto di vista un passo indietro.
La vittoria di KK, che lo qualifica nell'Ultimate X, ci può stare e anzi, che l'ex ROH andasse in lotta per l'X Title me lo sarei aspettato da mo, pure che lo vincesse, ma adesso che il titolo è di nuovo con l'Inevitable One, non la vedo bene per lui. Per Chris Bey è un periodo di appannaggio, ma non sono preoccupato perché il solo fatto di essere nel Bullet Club è comunque una buona vetrina.
Non so perché, ma io ero convinto che il Queen of the Mountain l'avessero già fatto, invece è un first-time ever! Assolutamente ci sta e sarà l'ennesima "barriera" distrutta dalle Knockouts quest'anno: i 5 nomi ci stanno, quella che mi convince meno è Chelsea Green, la quale tuttavia ha le sue buone chance di vittoria; ora come ora, però, vedo molto favorita la Virtuosa per una riconquista della cintura, Tasha non penso proprio manterrà, anche perché il suo regno fin qui non è buono, purtroppo.
Il tag team match è stato un modo più per dare qualcosa da fare al World Champion, quindi niente da commentare; mi accodo anch'io a chi vorrebbe Walking Weapon vs. Switchblade, ma sono abbastanza convinto che entro BFG lo faranno.
Capitolo Gauntlet for the Gold: bellino il Cold Open, i rimandi storici al commento di Hannifan, scena Shelley/Sabin/Shark Boy che fa strappare un sorriso, certo poi nel concreto dal Gauntlet difficile aspettarsi spettacolo; il World Class Maniac vincitore mi ha inizialmente spiazzato e lasciato perplesso onestamente, poi pensandoci a mente più fredda e sapendo che Slammiversary sarà un PPV IMPACT/TNA centrico, penso sia il nome migliore, è quello che ha vinto più cinture di tutti e praticamente la sua carriera la deve a quello che ha combinato in questa promotion. Il problema suo e non so se dipende dal fatto che negli anni ha lavorato in tutte le posizioni della card, è che è arrivato nel main event nel periodo del declino, diciamo, quindi da un punto di vista della percezione è stranamente difficile considerarlo un main eventer a tutti gli effetti, però lo è. Io forse avrei comunque preferito Edwards come sfidante, perchè avevi la storia già apparecchiata, però Young ti garantisce un vero scontro face vs. heel al microfono e nei promo.

Su IMPACTWrestling.com comunque segnalo che è stato caricato l'intero Gauntlet for the Gold Uncut e quindi senza interruzioni pubblicitarie, sono circa 8 minuti in più rispetto alla versione andata in onda su AXS TV:
https://impactwrestling.com/channel/rec ... gold-full/

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Come detto altre volte, bello quando ricordano il loro passato e non quello di altre compagnie, quindi ben vengano il Gauntlet For The Gold e il KOTM e il QOTM. Però ecco, visto che non c'erano sfidanti lanciati all'orizzonte, quest'anno si poteva fare un KOTM anche per il titolo massimo.
Intendiamoci, Young sicuramente saprà costruire una buona rivalità da qui a un mese, ed è l'avversario giusto per far tifare chiunque... ma è un anno che è nella categoria di coppia, e non è un avversario che al momento crea tanta hype.

Io lo dico tranquillamente... gli Honor No More sono nello sticazzi. Stable stradeludente che sta perdendosi in match a squadre invece che fare qualcosa di significativo. Non che il Bullet Club non stia facendo altrettanto, ma almeno per loro spero che se ne tornino a breve in giappone levandosi dal belino.

Comunque Swinger con quell'entrata nel gauntlet ha vinto tutto, tra il carrellino a prendere in giro Wrestlemania III e le mosse dei Buschwackers della Rumble del '92... EPICO :LOL2:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

A BTI mi ha fatto ridere la stronzata di Josh che sputtana Gia facendola inquadrare scalza, con lei imbarazzatissima che cerca di nascondersi.
Finalmente Steve torna a vincere. Povero Zicky però.
Più che doveroso avere Bailey nell'Ultimate X, visti anche i trascorsi con Ace.
A proposito, Ace in Giappone e Matt e Chelsea alle Maldive, grande stile. Ben due campioni lontani (anche se Matt è già tornato).
Ovviamente la Yim non poteva non segnare il pin finale. Bello il tributo a Gail.
Io le Decay le adoro ma ci vorrebbero anche altre coppie femminili, eh.
Gli OGK non è che mi facciano impazzire ma ormai ho l'X-Pac Heat verso i Good Brothers quindi avrei voluto vederli dominanti e vincenti.
Ah, mi piace molto il promo di Josh che apre la scatola "TNA". E a proposito di TNA, un ritorno di Kazarian in ottica Slammiversary mi piacerebbe molto.
E in merito a Slammiversary, il promo di EY l'ho AMATO. Veramente spettacolare. L'ho sempre adorato ma ogni volta riesce a piacermi sempre di più. Il mondo gli appartiene per davvero.
Ma quindi le Decay per i KO Tag o Havok contro Masha? Comunque, sarebbe anche giunto il momento di impegnare seriamente quest'ultima.
Main event okay ma che i Briscoes siano campioni come già detto non mi sta andando troppo a genio. Spero di non sviluppare nei loro confronti il rifiuto che ho verso i Good Brothers, perché loro almeno mi piacciono.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Esito del main event e post-match molto scontato ma giusto: conferma dei Briscoes, attacco dei VBD + EY con salvataggio di Alexander.
Gran bel promo/video di Young in cui ha anche fatto un mini-recap della sua carriera in TNA/Impact, proprio mentre lo guardavo pensavo a quanto fosse diventato insignificante nello stint in WWE e che, pensavo, non avrebbe mai più fatto nulla di rilevante perché tacciato come lowcarder a vita, ed invece eccolo qui, top heel di una compagnia magari non importantissima ma che lui impersonifica alla perfezione. Quasi spererei nella sua vittoria, ma è giusto che Josh, il futuro, prosegua il suo regno appena iniziato.

Giustissimo che Bailey sia avanzato all'Ultimate-X, sia per la storia pregressa con Austin e sia per le sue abilità.

Il ritorno di Kazarian per andare contro Sabin, con un bel nod al passato TNA (hanno anche fatto rivedere un po' di un loro match del 2003) da un lato mi fa piacere, dall'altro mi ha fatto ricordare dell'anno scorso quando Kazarian stesso e poco dopo Christopher Daniels è tornato, ha detto di voler vincere finalmente il titolo di Impact...e poi è sparito, li mortacci della Forbidden Door :triste:

Stesso pensiero di J.B.L. per quanto riguarda i GB/OGK: gli OGK non mi dicono tantissimo (ma sempre meglio qui che in NWA), ma i Good Brothers sono la noia.
Forse forse con questo riferimento al passato Anderson/Maria un pizzico meglio, ma rimane il fatto che meno li vedo e meglio è.

A me la Yim continua a non dirmi nulla, ha questa entrata particolare, ma poi?
Spero vivamente che a Slammiversary Deonna riconquisti il titolo. Tasha inadatta come campionessa singola, soprattutto se è in team con la Purrazzo che la surclassa.

Oh wow, finalmente la Slamovich fa qualcosa oltre a squashare sconosciute, era l'ora.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Il problema di Honor No More e del Bullet Club è il solito: D'Amore è incapace di gestire le stable, tutto quello che ottiene è una serie pressochè infinita di 2vs2, 3vs3, 4vs4 e 5vs5 senza degli obiettivi sensati.

Felice che Masha abbia finalmente un'avversaria che non sarà squashata in 40 secondi, e penso anch'io che Tasha dovrebbe perdere il titolo a Slammiversary. Regno senza infamia e senza lode, che c'è stato per togliere il titolo a Mickie James che continuavo a percepire come corpo estraneo, ma al contrario di Attitude io vorrei vedere campionessa Jordynne, se non altro per farla smettere di fare quegli intergender match di cui francamente mi frega zero.

Morrissey è finito nelle beghe degli indiani? Povero lui, è il buco nero di interesse dello show.

Zicky Dice & Johnny Swinger meritano il mondo. Ogni volta che li vedo insieme mi fanno piegare :LOL2:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 22/05/2022, 8:54 Felice che Masha abbia finalmente un'avversaria che non sarà squashata in 40 secondi, e penso anch'io che Tasha dovrebbe perdere il titolo a Slammiversary. Regno senza infamia e senza lode, che c'è stato per togliere il titolo a Mickie James che continuavo a percepire come corpo estraneo, ma al contrario di Attitude io vorrei vedere campionessa Jordynne, se non altro per farla smettere di fare quegli intergender match di cui francamente mi frega zero.
Oddio, si, anche questo non sarebbe male, sia per toglierci i maledetti intergender ma anche perché mi sembra che la Grace non sia in orbita titolo Knockouts da parecchio.
Però Deonna la percepisco proprio come mattatrice della divisione, al di sopra di tutte le altre.

Vero, povero W. Morrissey che era over ed hanno ficcato nella pausa cesso degli show :schifato:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Cavoli, gran bel match a BTI, a sto giro non lo perdo:

https://www.youtube.com/watch?v=LIoLaTY ... ghtNetwork

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

BTI in pratica ha sostituito Xplosion ?

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Giusta vittoria per i VBD nel main event, ma penso renda ancora più scontato l'esito del main event di Slammiversary.

Kazarian vs Sabin momento nostalgia così vicini a Slammiversary ci sta, ma fa un po' strano avere questo match - probabilmente one night only - di un esterno alla compagnia e farlo terminare in no contest, per quanto fosse quello che volevano gli HNM.
Intanto al PPV, con i Good Brothers impegnati contro i Briscoes, gli OGK se la vedranno con Heath e Rhino. Non è molto positivo il fatto che abbia più hype (non molto) per questo match che quello per i titoli di coppia.

Chelsea è tornata dalla luna di miele...ma Cardona no? :LOL:

Shelley sta incassando molte sconfitte ed a seguito di esse è sempre più scazzato, per me a breve ci scappa il turn heel.
Comunque me lo stavo chiedendo anch'io chi fosse quello che ha sfidato Kenny King, anche se il volto mi era familiare.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

I match di BTI (che sì, ha sostituito Xplosion) son sempre carini.
Giusta vittoria di Shelley che aiuta un giovine pur non uscendone male.
Troppo breve Havok-Slamovich e troppo netta la vittoria della seconda, invece...
Subito avevo scambiato Blake Christian per Sam Beale. Felice di rivedere Christian, in ogni caso.
Dato che Rehwoldt dice di essere vicino al ritiro, sarà questo il momento?
Spero che la sconfitta di Chelsea deponga a suo favore, ma probabilmente solo io spero che vinca a Slammiversary. Bel match, però.
Si andrà verso Briscoes VS GB VS OGK a Slammiversary, immagino.
E vabbé, match nostalgia interrotto proprio dagli HNM. Che sicuramente le daranno a Rhino e MY BOY Heath, ahimè.
Non c'erano dubbi sulla vittoria dell'indiano anticonformista e Morrissey.
Moose e Maclin?
Giusta, giustissima vittoria dei VBD.

Rispondi