W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ditemi che l’avete visto



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Der Metzgermeister »

Appena visto.
Fenomeno vero, personaggio "cinematografico".

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da christian4ever »

Un prodotto fenomenale, chiaramente si aspetta il lungometraggio ma già questa versione instant di 25 minuti ha regalato momenti stupendi. Walterone oltre ad essere un grande intenditore di calcio è veramente un personaggio pazzesco, come dice Der sembra uscito da un film.

Devo solo decidere se preferisco il discorso sull'oblio o quello sulla sua necessità di esprimersi attraverso il calcio, mentre i due momenti che mi hanno cappottato sono "bambini levatevi dal cazzo" e "il calcio è una tragedia".

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 28/05/2022, 11:58"bambini levatevi dal cazzo"
:stupito: :stupito: :stupito:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il caffè non me lo devi chiedere, si porta e basta

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Ray magini »

107% di commissioni :stupito:
Dai che dopo il loco Bielsa è saltato pure lui

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da KanyeWest »

Comodamente il miglior prodotto audiovisivo italiano del 2022, che uomo incredibile Walter

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da ChiliPunk »

Documentario meraviglioso, incredibile come era data per spacciata da tutti la Salernitana e lui era l’unico che sembrava crederci per davvero.
Ora però che non lascino nell’oblio e qualcuno lo assuma perché ha dimostrato ancora una volta una competenza fuori dal comune pescando giocatori come Ederson e Bohinen.

Vediamo questa stagione senza di lui cosa combinerà la Salernitana dei giusti di Iervolino.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Cena 4 Ever »

Water Sabatini by Iervo

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Der Metzgermeister »

ChiliPunk ha scritto: 06/06/2022, 18:04 Vediamo questa stagione senza di lui cosa combinerà la Salernitana dei giusti di Iervolino.
Non penso sia il caso di fare ironia, chiunque combatta le creste abominevoli dei procuratori nel mondo del calcio va solo lodato secondo me (e non lo dico in quanto milanista-dato che Maldini da anni si fa portavoce del volersi sottrarre ai veri e propri ricatti di questi "parassiti"-ma perchè trovo esagerate le cifre che certi procuratori vogliono. Un milione di euro di commissione ad un procuratore per rinnovare con aumento di stipendio di 200 mila euro il contratto di un suo assistito? Ma siamo pazzi o che?).
ChiliPunk ha scritto: 06/06/2022, 18:04 Documentario meraviglioso, incredibile come era data per spacciata da tutti la Salernitana e lui era l’unico che sembrava crederci per davvero.
Ora però che non lascino nell’oblio e qualcuno lo assuma perché ha dimostrato ancora una volta una competenza fuori dal comune pescando giocatori come Ederson e Bohinen.
Si parla di Parma per lui, anche se ha detto di ambire alla Champions League :ammiccante:
Ad ogni modo, cito il buon mds, se tendenzialmente, ultimamente soprattutto, i suoi rapporti professionali non durano tanto, evidentemente la "colpa" non è solo dei presidenti che lo mettono sotto contratto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da christian4ever »

Sabatini ultimo eroe romantico, ora dategli una panchina europea crepuscolare come piace a lui, finché ha energie è una persona che costruisce un patrimonio tecnico notevole nei club dove va.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da ChiliPunk »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/06/2022, 9:01 Non penso sia il caso di fare ironia, chiunque combatta le creste abominevoli dei procuratori nel mondo del calcio va solo lodato secondo me (e non lo dico in quanto milanista-dato che Maldini da anni si fa portavoce del volersi sottrarre ai veri e propri ricatti di questi "parassiti"-ma perchè trovo esagerate le cifre che certi procuratori vogliono. Un milione di euro di commissione ad un procuratore per rinnovare con aumento di stipendio di 200 mila euro il contratto di un suo assistito? Ma siamo pazzi o che?)
Più che altro ironizzavo sull’incoerenza di Iervolino che non credo fosse all’oscuro dei metodi di Sabatini quando ha deciso di affidargli il ruolo di direttore sportivo a gennaio.

Poi vabbè ho letto parti dell’intervista rilasciata alla Gazzetta e tra uscite come “vedremo dove andrà: non sa nemmeno mandare una mail o far funzionare un computer” e “io ho la schiena dritta sono coraggioso, ricorda la frase del Gladiatore? Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità. Ecco io voglio una vita stoica non pavida.
Insomma mi sembra un coglione.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Der Metzgermeister »

ChiliPunk ha scritto: 07/06/2022, 9:46 Più che altro ironizzavo sull’incoerenza di Iervolino che non credo fosse all’oscuro dei metodi di Sabatini quando ha deciso di affidargli il ruolo di direttore sportivo a gennaio.
Ma infatti penso che un conto sia conoscere i metodi di lavoro di un collaboratore, un altro è non essere interpellato riguardo cifre da corrispondere a Tizio o Caio quando poi sei tu che tiri fuori i soldi.
Se il procuratore in oggetto avesse voluto una stecca da 100mila euro e non da 1milione, credo che il problema nemmeno si sarebbe posto.
ChiliPunk ha scritto: 07/06/2022, 9:46 Poi vabbè ho letto parti dell’intervista rilasciata alla Gazzetta e tra uscite come “vedremo dove andrà: non sa nemmeno mandare una mail o far funzionare un computer” e “io ho la schiena dritta sono coraggioso, ricorda la frase del Gladiatore? Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità. Ecco io voglio una vita stoica non pavida.
Insomma mi sembra un coglione.
Nel mondo del calcio non è e non sarà il primo a fare dichiarazioni quantomeno colorite (tra il presidente del neopromosso Monza e quello di una squadra che da Salerno dista poco meno di 50 km direi che sia in buona compagnia :ammiccante: ).
Sull'idea che sia o meno un coglione, vedremo, diciamo che il suo trascorso professionale non mi fa credere che sia propriamente un tonto (come nemmeno i suoi colleghi su menzionati :party: ).

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da Colt877 »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/06/2022, 9:53 Ma infatti penso che un conto sia conoscere i metodi di lavoro di un collaboratore, un altro è non essere interpellato riguardo cifre da corrispondere a Tizio o Caio quando poi sei tu che tiri fuori i soldi.
Se il procuratore in oggetto avesse voluto una stecca da 100mila euro e non da 1milione, credo che il problema nemmeno si sarebbe posto.

Nel mondo del calcio non è e non sarà il primo a fare dichiarazioni quantomeno colorite (tra il presidente del neopromosso Monza e quello di una squadra che da Salerno dista poco meno di 50 km direi che sia in buona compagnia :ammiccante: ).
Sull'idea che sia o meno un coglione, vedremo, diciamo che il suo trascorso professionale non mi fa credere che sia propriamente un tonto (come nemmeno i suoi colleghi su menzionati :party: ).
Va anche detto che a gennaio era disperato e si è affidato a Sabatini ben consapevole che era una missione (quasi) impossibile quella di salvare la Salernitana. Adesso fa il duro e puro, dopo che la salvezza è stata raggiunta proprio grazie a quei metodi che dice di voler combattere. Come se il calcio poi lo dovesse cambiare la Salernitana.

Avrebbe fatto più bella figura a dire che non c'erano più le condizioni per continuare il lavoro con Sabatini, ringraziarlo per il capolavoro e augurargli buona vita. Ha sprecato un'occasione e soprattutto gettato fango su quello a cui dovrebbe baciare i piedi per aver costruito una squadra che è stata tra le migliori nella seconda metà del campionato, altrimenti sai come si salvavano a Salerno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: W Sabatini - Salvezza 7 per cento

Messaggio da christian4ever »

Iervolino ha diritto di gestire la società come preferisce, ciò premesso (e convinto che sia successo anche altro) nel caso specifico il pagamento di una commissione così elevata era giustificato dal fatto che, con l'attuale contratto, Coulibaly si sarebbe potuto liberare a meno di 2 milioni.

Sabatini è storicamente maneggione con commissioni e libagioni varie (ricorderete lo sfogo nella conferenza di addio alla Roma, quando minacciò i giornalisti di querelarli e di giocarsi i soldi al tavolo, "me ne vado a Roulettenburg"), ma questa volta la spesa per quanto enorme era necessaria per non perdere a così poco un giocatore che oggi o a fine anno puoi tranquillamente sistemare per una cifra sostanziosa.

Rispondi