AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

*CARD TEMPORANEA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

(N.B. Sono stati ufficializzati anche i due match valevoli per le finali dell'Owen Hart Tournament maschile e femminile anche se al momento sono assenti in grafica. La grafica dei match tra Anna Jay e Jade Cargill per il titolo TBS e Darby Allin vs Kyle O'Reilly è temporanea).
Ultima modifica di Shinobi il 28/05/2022, 17:47, modificato 5 volte in totale.



Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Di questi 4 incontri, 3 sono interessanti. Vediamo cosa tirano fuori per il resto, ma questi promettono bene

Camilloy2j93
Messaggi: 3649
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi aspetto jay lethal vs samoa joe

Anche KOR vs Adam Cole finale del torneo

Serena Deeb vs thunder rosa può avere i crismi del match of the night

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Corey »

FAT MIKE ha scritto: 18/05/2022, 17:02 Di questi 4 incontri, 3 sono interessanti. Vediamo cosa tirano fuori per il resto, ma questi promettono bene
Penso il 5vs5 per far fare a jericho lo stampede
Spero FTR per i titoli ma non ricordo cosa stanno facendo con i JE
E completerà il lowcard qualche sfagiolata casuale dei mille feud in corso

Page/Punk è sia il match che mi da più hype, sia quello che mi spaventa di più, sia quello che mi divide maggiormente sul risultato. Ma comunque hype.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sinceramente è il PPV da quando hanno ripreso a fare show col pubblico che mi suscita meno hype. Hanno ancora due puntate per costruirlo, e di solito ingranano abbastanza verso la fine, vero, eppure non so quali match possano tirare fuori che siano davvero interessanti. Il main event però è incerto, e non so nemmeno che risultato desiderare: da un lato ritengo che Page debba vincere, dall'altro rivedere Punk campione dopo 9 anni...
Finale del torneo maschile se fosse KOR-Cole sarebbe davvero interessante. Però, come ho detto altrove, non mi aspetto che il primo vincitore di un torneo dedicato ad un'associazione benefica che commemora una leggenda del wrestling sia un heel. Vediamo stanotte chi sarà il joker.
Stadium Stampede di nuovo? Mah, francamente preferirei vedere Danielson e Moxley in azione in un match "vero".

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Forza Punk :IT:

Mi dispiace per Page. Ho apprezzato la rincorsa al titolo ma il suo regno attuale è l'emblema della scrittura attuale: a metà tra il minimale ed il confusionario che caratterizza gli show. Almeno con una sua sconfitta si aprirebbero scenari più allettanti.

Su Wardlow non mi esprimo... Sono sul suo carro dal day1, mi auguro che lo facciano vincere.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Bah, dovrebbe essere il loro PPV più importante e invece l'evento viene trascinato solo dal mainevent, il resto della card un po' meh.
Anche la costruzione molto rivedibile.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Aggiunti in grafica altri match ufficializzati dopo l'ultima puntata di Rampage:

- The Hardys vs Young Bucks;
- Eddie Kingston, Santana, Ortiz, Bryan Danielson & Jon Moxley vs Jericho Appreciation Society;
- Jungle Boy & Luchasaurus vs Keith Lee & Swerve Strickland vs Ricky Starks & Powerhouse Hobbs (Tag Team Championship);
- Death Triangle vs House of Black.

Camilloy2j93
Messaggi: 3649
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hanno aggiunto come sempre troppi match lasciando la card imballata

prevedo che Mercoledì Joe uscirà dal torneo a causa di Jay Lethal e che questo porterà ad un match tra i due a Double or nothing

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Mi sorprendono gli FTR e Darby fuori dal PPV.

Camilloy2j93
Messaggi: 3649
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Sta salendo un po' di hype

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Slow Savage »

Spiace dirlo, ma da quando ho iniziato a seguire questo è il PPV che è stato costruito peggio.
Partiamo da MJF vs Wardlow, che è senza dubbio l'incontro con il migliore build-up. Si è trattato di un feud che ha mantenuto un livello di qualità costante di settimana in settimana, con la prima parte in cui ci hanno fatto agognare il momento in cui Wardlow avrebbe finalmente messo le mani addosso a Friedman, facendolo avvicinare sempre di più. Il prosieguo è stato un po' prevedibile (ad esempio, nello steel cage è successo ESATTAMENTE tutto quello che mi aspettavo sarebbe successo: Wardlow che spacca le manette, la sediata in faccia a MJF con conseguente intervento di un altro arbitro e così via), però la qualità dell'acting è stata sempre molto alta. Nota di merito a Wardlow che ci ha messo tanto del suo, sia sul ring che fuori, per rendere la faida capace di intrattenere così tanto.

Match per i titoli di coppia che ha una storia poco accattivante dietro, ma la cui costruzione ha avuto il merito di accendere i riflettori su un team che promette scintille. Strickland e Lee si integrano alla perfezione, sono entrambi personaggi che trasudano carisma da ogni poro e non mi dispiacerebbe vederli uscire con le cinture alla vita. Direi che i tempi per dare una sterzata al personaggio di Jungle Boy sono maturi, d'altronde.

Bucks vs. Hardy, per quanto sia fuori tempo massimo, mi mette un po' di hype; il problema, però, è che si è passato troppo tempo a seminare indizi di un possibile feud nelle scorse settimane e troppo poco a costruirlo. Di fatto il momento più significativo è stato il promo degli Hardys nell'ultima puntata di Dynamite, che mi è sì piaciuto parecchio, ma in cui hanno dovuto comprimere tutti i contenuti che non erano stati sviluppati (o erano appena stati accennati) negli episodi precedenti (e infatti, il promo è durato inusualmente tanto per essere un video backstage).

BCC e soci vs JAS è una faida che ha senso, è lo scontro tra le stable principali e in fondo si sono presi anche un discreto screen time per costruirlo. Highlight del feud gli scambi tra Jericho e Regal, alcuni dei quali mi hanno fatto ridere di gusto. Certo, mi sa che è l'incontro con l'esito più scontato di tutti.

HOB vs Death Triangle vabbè, sorvoliamo. Ho perso il conto dei mesi che hanno passato a faidare, riuscendo nell'impresa di non generare neanche UN momento memorabile. Skippabilissimo, per quanto mi riguarda, pure il match per il titolo femminile: Thunder Rosa continua a scatenare in me una repulsione violenta, un mix tra noia e fastidio provocato dalla sua voce che mi impedisce di guardare qualsiasi angle in cui sia coinvolta. Feud che comunque mi pare sia una mezza fetecchia, con la Deeb che ha mostrato i suoi pesanti limiti al microfono nello scambio con Rhodes.

Arriviamo dunque al main event. Qui, lo devo ammettere, ho le idee DAVVERO confuse. Non riesco a capire cosa dovrei pensare della storia: innanzitutto mi sembra che avessero tra le mani il potenziale feud dell'anno, e non hanno combinato un cazzo o quasi per settimane intere. Poi siamo arrivati alla scorsa puntata di Dynamite, con quel promo in stile conferenza stampa pre-incontro di boxe in cui soprattutto Page è andato alla grande. Però, c'è un però grande quanto una casa, e cioè che ci ho capito poco o nulla. A cosa si riferiva Page quando parlava degli atteggiamenti di Punk che farebbero di lui uno che non potrebbe mai diventare campione? Per quale motivo Punk è tacciato di ipocrisia? Perché Page è così incazzato con lui? E' una rabbia che nasce dalla necessità di trovare l'energia giusta per battere uno di quel calibro, o Punk gli ha scopato la moglie? Immagino siano tutte domande a cui daranno una risposta prima o poi; il problema però è che io avrei voluto dei motivi seri già per guardare il match di DON, dei motivi che andassero oltre il livello gigantesco dei nomi coinvolti. In ogni caso, si tratta di una faida che non può che essere destinata a protrarsi oltre il prossimo PPV, e che dunque suppongo potremo giudicare con piena contezza soltanto fra qualche tempo. Per il momento, io mi ritengo discretamente deluso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Sono convinto che il Main Event è così incerto solo perché è stato costruito a merda.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2022 - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Anche per me è il PPV meno costruito, almeno da quando sono tornati con il pubblico dal vivo. Ed è un peccato, perché appunto dal ritorno del pubblico hanno sfornato eventi molto godibili (All Out, Full Gear, Revolution). Poi magari dal punto di vista lottato sarà buono, però hype non tanto alto.

Il main event sono convinto che 90% finirà con Page vincitore pulito e stretta di mano finale.

Rispondi