Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11564
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 661 times
Been thanked: 431 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

John Smith ha scritto: 01/06/2022, 10:32 Direi bravi soprattutto davanti, dietro qualche pasticcio. La Roma poteva comunque portarla benissimo a casa, e quel Cassano che hanno è da tenere d'occhio.
Che la Roma sia forte è fuori di dubbio, non a caso sono stati di gran lunga i migliori della stagione regolare e in semifinale si sono sbarazzati facilmente della Juventus, ma anche i nostri ragazzi hanno dimostrato di esserlo.
Come sempre la speranza è che qualcuno di loro possa fare carriera una buona carriera.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11564
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 661 times
Been thanked: 431 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Buona fortuna Ivan, mi piace ricordarti così

Immagine

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1881
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 221 times
Been thanked: 497 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Mds32 ha scritto: 01/06/2022, 10:58 Che la Roma sia forte è fuori di dubbio, non a caso sono stati di gran lunga i migliori della stagione regolare e in semifinale si sono sbarazzati facilmente della Juventus, ma anche i nostri ragazzi hanno dimostrato di esserlo.
Come sempre la speranza è che qualcuno di loro possa fare carriera una buona carriera.
Possibilmente con la nostra casacca.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da lando »

Mds32 ha scritto: 01/06/2022, 12:23 Buona fortuna Ivan, mi piace ricordarti così

Immagine
Però quando Lautaro muore male in area va bene, no?
Pagliaccio lui come Cuadrado. Ma in più, ipocrita.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Oh io lo dico oggi, se parte Bastoni sprizzerò acido tipo il dinosauro di Jurassic Park.
Cioè abbiamo una promessa del calcio europeo, lo abbiamo pagato anche una bella cifra: perché!?

Moxicity
Messaggi: 3727
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Moxicity »

IlBiondo ha scritto: 03/06/2022, 11:20 Oh io lo dico oggi, se parte Bastoni sprizzerò acido tipo il dinosauro di Jurassic Park.
Cioè abbiamo una promessa del calcio europeo, lo abbiamo pagato anche una bella cifra: perché!?
Non vuoi vedere lo scintillante attacco Dybala-Lautaro?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8602
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1066 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 03/06/2022, 11:20 Oh io lo dico oggi, se parte Bastoni sprizzerò acido tipo il dinosauro di Jurassic Park.
Cioè abbiamo una promessa del calcio europeo, lo abbiamo pagato anche una bella cifra: perché!?
Per cifre alla Maguire, sì visto che di difensori forti se ne trovano. Per 60 milioni mai nella vita visto anche quanto é stato pagato.
Non capisco perché oltre Lukaku, non riusciamo a vendere bene.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da lando »

Moxicity ha scritto: 03/06/2022, 14:30 Non vuoi vedere lo scintillante attacco Dybala-Lukaku?
Fixed

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13437
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 263 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto: 03/06/2022, 14:30 Non vuoi vedere lo scintillante attacco Dybala-Lautaro?
Almeno nelle scorse annate si diceva che giocava Ranocchia se qualcuno dei big mancava durante le partite o veniva ceduto d'estate, per quanto inadeguato fosse, almeno era uno, adesso non c'è più manco lui.

In attacco Dybala e Lukaku, in difesa i fantasmi. :almostlaughing:

Comunque credo e soprattutto spero siano tutte classiche chiacchiere per tirar fuori qualche notizia.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Io tutta questa smania per riavere Lukaku proprio non la capisco. Conte è stato forse l'unico ad averlo fatto rendere ad alti livelli, almeno a livello di club, chi ci dice che con Inzaghi sarà lo stesso?

Abbiamo fatto cassa l'anno scorso con Lukaku e Hakimi, non abbiamo di certo reinvestito quei soldi, quest'anno ancora col mercato da barboni? Allora adesso sì #suningout se non hanno la capacità economica che vendano e grazie per lo scudetto.

Su bastoni la valutazione e l'offerta del Tottenham è di 60 mln. Per Scamacca il Sassuolo ne chiede 50. Allora o è una presa per il culo e io ci sto, che cosa posso farci? Che almeno si facciano pagare il giusto.

Ray magini
Messaggi: 2531
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 352 times
Been thanked: 325 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Non credo ci voglia un genio per capire che la valutazione di scamacca è iper gonfiata

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 04/06/2022, 1:02 Non credo ci voglia un genio per capire che la valutazione di scamacca è iper gonfiata
Sia anche ipergonfiata, il City pagò Akè 45 milioni di sterline. Potrà mai essere un profilo uguale a Bastoni?
Fossi in Marotta mandarei a Conte un SMS con scritto:
"Briscola 110+" e ciao.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1881
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 221 times
Been thanked: 497 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

IlBiondo ha scritto: 04/06/2022, 0:56 Io tutta questa smania per riavere Lukaku proprio non la capisco. Conte è stato forse l'unico ad averlo fatto rendere ad alti livelli, almeno a livello di club, chi ci dice che con Inzaghi sarà lo stesso?

Abbiamo fatto cassa l'anno scorso con Lukaku e Hakimi, non abbiamo di certo reinvestito quei soldi, quest'anno ancora col mercato da barboni? Allora adesso sì #suningout se non hanno la capacità economica che vendano e grazie per lo scudetto.

Su bastoni la valutazione e l'offerta del Tottenham è di 60 mln. Per Scamacca il Sassuolo ne chiede 50. Allora o è una presa per il culo e io ci sto, che cosa posso farci? Che almeno si facciano pagare il giusto.
Anche io ho timore per il ritorno del belga. Da un lato può magari fare ancora la differenza in questa Serie A (non c'è nemmeno più Chiellini di mezzo con il quale non passava), vorrei vedere cosa riesce a fare con il gioco di Inzaghi e avrà spero voglia di rivalsa. Però dall'altro è lui più vecchio di due anni, con limiti ormai evidenti. Se il sacrificio quindi deve essere un Lautaro o un Bastoni allora che si vada anche parecchio a cagare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13437
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 263 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Prima di tutto va detto che le minestre riscaldate nel 90 e passa % dei casi non funzionano.

Aggiungiamoci che Lukaku fuori dal contesto Conte non ha mai reso bene o per lo meno a grandi livelli in tutta la carriera. Prima che arrivasse all'Inter avevo forti dubbi su di lui, perché vedevo in Premier quanto faticava a segnare (specifico meglio, di gosl ne aveva fatti se si guardano i numeri, ma l'avevo visto giocare diverse volte e per segnare 1 goal ne sbagliava altri 4 anche facilissimi) ed anche in nazionale non era titolare fisso tanto che a volte gli venivano preferiti dei non certo fenomeni come Benteke e Origi. Sono stato smentito perché poi all'Inter era una macchina da guerra, ma di fatto grossi meriti erano di Conte, perché con l'addio a Inter + Conte è tornato nuovamente quello di prima. Quindi mi sembra il classico giocatore che fuori dal suo contesto prediletto non rende.

È palesemente un flop già annunciato. Se poi per prenderlo vaanno a dar via Bastoni, interista VERO e uno dei futuri DC più forti al Mondo, sarebbero da denunciare. Basta prese per il culo, sono anni che questi pensano solo a incassare. Vedo lo stesso modus operandi dei vari Lotirchio, De Laurentiis e di tante medio-piccole squadre, che non è un modus operandi per vincere e affermarsi stabilmente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43197
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3482 times
Been thanked: 1892 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Io ribadisco, sono talmente sfiduciato verso la proprietà e ho aspettative talmente basse da questa sessione di mercato che se dovesse uscirne una squadra non troppo indebolita sarei molto contento.

Ad oggi, comunque, non ci sono state operazioni né in entrata né in uscita, mi auguro sappiano che tra due mesi siamo di nuovo in campo in A e il lavoro da fare è tantissimo.

In tutto ciò, diamo 3 mln al secondo portiere di 36 anni e finito da un paio di stagioni, però oh la sostenibilità.

Rispondi