***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12352
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 14/06/2022, 22:21 Se oggi c'è un giocatore che è l'MVP per Boston, quello è Horford. E poi subito dietro Smart. Non so che gare hai visto di Tatum. Ma io ho visto Tatum farne 47 con Milwaukee. Non dico che deve farne 50, ma indubbiamente non basta quello che ha fatto alla 2 e alla 3. Ha nelle corde molto di più così come Brown.
Ripeto, non ne faccio una colpa così come non entro nel calderone di chi vuole far soccombere Green. Ci sta che stia soffrendo così come entrambi a livello di adattamento e pressione nel reggere queste Finals. Però sono sfumature e sottolineature che per me è interessante citare. E c'è ancora una gara importante dove possono cambiare il pronostico.
Perdonami, ma una gran gara mica la giudico solo dai punti fatti.
Ti ho spiegato perché, soprattutto gara 3, Tatum ha fatto un partitone.

E Horford in gara 2 è sparito dal campo, Brown come numeri e come apporto nelle due metà campo era stato il migliore dei suoi.
Smart non lo metterei mai, specialmente dopo ieri sera dove ha contribuito ad aprire il parziale decisivo per GSW.



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Herro era talmente messo così bene che lo hanno messo fuori dalla rosa durante la serie, Lowry era praticamente zoppo, Tucker e Butler se hanno giocato all'80% è grasso che cola, il più sano al di fuori di Adebayo era Oladipo (!!!). Con quegli infortunati e con quei problemi sono andati a un passo dalle finali.

(Poi non capisco come tu possa avere la certezza assoluta che questi Celtics abbiano più risorse da opporre ai Warriors rispetto a Miami)

Poi non ho letto davvero che Miami non ha una difesa d'élite. Ho le traveggole evidentemente.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 14/06/2022, 21:44 Ma dove sta scritta sta cosa?
Come fai a dirlo con sta sicurezza?
Io l'ho spiegato perché Miami allo stato attuale, non abbonda di mezzi per contrastare Golden State, sarei curioso di sapere che tesi si può avviare per scrivere il contrario. Sono curioso e aperto alle interpretazioni.
deadman3:16 ha scritto: 14/06/2022, 22:27

Perdonami, ma una gran gara mica la giudico solo dai punti fatti.
Ti ho spiegato perché, soprattutto gara 3, Tatum ha fatto un partitone.

E Horford in gara 2 è sparito dal campo, Brown come numeri e come apporto nelle due metà campo era stato il migliore dei suoi.
Smart non lo metterei mai, specialmente dopo ieri sera dove ha contribuito ad aprire il parziale decisivo per GSW.
Non è soltanto questione di punti, è questione di approccio che diventa anche conseguenza indirettamente nelle stats che si prendono per avviare un discorso.
Horford in G2 è sparito dal campo così come Tatum in G1 non c'è praticamente mai stato, ma ripeto non è questione di farne una colpa perché è pure fisiologico che da qualche parte esca la pendenza, per me è più da sottolineatura una loro discontinuità generale che altro.

Se Boston dovesse fare il miracolo con questo andamento di prestazioni vorrebbe dire premiare almeno per me Horford come MVP, ma siccome lo trovo impensabile, perché se Boston rimonta, lo può fare veramente per una grande prestazione di Tatum, non per altri e a quel punto è inevitabile darlo a lui.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 14/06/2022, 22:35 Herro era talmente messo così bene che lo hanno messo fuori dalla rosa durante la serie, Lowry era praticamente zoppo, Tucker e Butler se hanno giocato all'80% è grasso che cola, il più sano al di fuori di Adebayo era Oladipo (!!!). Con quegli infortunati e con quei problemi sono andati a un passo dalle finali.

(Poi non capisco come tu possa avere la certezza assoluta che questi Celtics abbiano più risorse da opporre ai Warriors rispetto a Miami)

Poi non ho letto davvero che Miami non ha una difesa d'élite. Ho le traveggole evidentemente.
Non è da Heat culture far passare il messaggio che Miami è fuori perché Herro è stato fuori tutta la serie. Non l'accetto per gli uomini e dirigenti con cultura vincente che ci sono in quell'ambiente.
Miami non è andata fuori perché Lowry, Tucker e Butler erano all'80%, Miami è andata fuori perché Lowry, Tucker e Adebayo fanno la differenza in una sola metà campo e Butler non poteva fare i miracoli.
Se non si riconosce, che poi l'ho detto, i punti per i quali Boston è più attrezzata di Miami, non so che dire. Se vuoi li ribadisco. Difesa top, palla che fanno girare, più possibilità di conclusione fra Tatum e Brown e non solo. Cos'avrebbe Miami invece?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Massì dai, è solo il preludio alla dinastia Pelicans.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

AFM2000 ha scritto: 14/06/2022, 22:21 Questi Heat mi piacciono? No. Hanno chiuso primi nella Eastern? Chapeau. Sono arrivati ad un soffio dalle Finals? Chapeau. Butler è un giocatorone? Chapeau. Mi piace come giocano? No. Avrebbero avuto più possibilità di competere rispetto a Boston? No. Sbaglierò? Amen. Per me è la qualità del gioco corale di Boston, la raffinatezza Talebano.
Mi ha fatto ridere

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2699
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Se avessi saputo che il mio post di ieri avrebbe dato il via a tutte le puttanate che ho letto negli ultimi post mi sarei fatto volentieri i cazzi miei. :serious:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Dwight Schrute »

Finalmente MVP delle Finals :ave:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Non che io voglia infierire e non c'è bisogno, ma Tatum mai nella vita è stato il migliore di Boston. Ancora una volta Horford è stato il migliore, quello che si è preso tiri pesanti per cercare di riaprire una gara mai realmente aperta.

E non perché io voglia criticare Tatum, ma proprio perché abbiamo visto fare da Tatum determinate cose, che in questa serie non le ha mai lontanamente fatte. E all'ultimo si è nascosto.

Sarà sicuramente da tesoro per il futuro anche se sicuramente non sarà facile bissarsi in una conference coi Bucks al completo e un Durant che farà qualcosa per mettere su un supporting migliore per lui.

Pronostico rispettato, 4-2 era il giusto valore tra le due squadre e c'è stato tutto quello che c'era da raccontare in questa serie. Boston unica in grado di difendere in un certo modo contro questi Warriors, ma solo due volte capace di andare oltre i 100 punti, a quel punto impossibile da contrastare.

Ma risultato importantissimo per i Celtics che torneranno con più esperienza l'anno prossimo nella rincorsa, a dicembre non erano nemmeno per il play-in. Fatto un lavorone, da chapeau.

Rispondi