JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 35 times
Been thanked: 219 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Cena 4 Ever ha scritto: 28/06/2022, 21:20 Tridente più forte del globo?
Dìdì, Vavà, Pelè



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Szczesny
Molina, de Ligt, Koulibaly, Cambiaso
Locatelli, Pogba
Di Maria, Zaniolo, Neymar
Vlahovic

Mi confermate che sarà questa?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

lando ha scritto: 29/06/2022, 0:02 Szczesny
Molina, de Ligt, Koulibaly, Cambiaso
Locatelli, Pogba
Di Maria, Zaniolo, Neymar
Vlahovic

Mi confermate che sarà questa?
Con Falchetti e Mengoni pronti a subentrare a partita in corso.

Ray magini
Messaggi: 2354
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 296 times
Been thanked: 292 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

lando ha scritto: 29/06/2022, 0:02 Szczesny
Molina, de Ligt, Koulibaly, Cambiaso
Locatelli, Pogba
Di Maria, Zaniolo, Neymar
Vlahovic

Mi confermate che sarà questa?
La narrazione attuale dice che de ligt non è poi quel gran campione, e che se la Juve lo vende può portarsi a casa giocatori migliori.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7253
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1156 times
Been thanked: 463 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 29/06/2022, 10:55 La narrazione attuale dice che de ligt non è poi quel gran campione, e che se la Juve lo vende può portarsi a casa giocatori migliori.
A parte questo, forse non è chiaro che la Juve per fare mercato DEVE vendere qualcuno. Arthur se andrà via, lo farà in prestito con diritto di riscatto. Dybala e Bernadeschi sono andati via a zero, nel mentre devi pagare le rate di Vlahovic, Chiesa e Locatelli. Mettete in mezzo gli stipendi monstre di Di Maria e Pogba (alla faccia della sostenibilità) e l'obbligatorio riscatto di Moise Kean (40 milioni).

De ligt è l'unico sacrificabile se si vuole fare mercato, e viste le recenti voci di mercato anche lui non vede l'ora di andarsene.

Ray magini
Messaggi: 2354
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 296 times
Been thanked: 292 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: 29/06/2022, 11:31 A parte questo, forse non è chiaro che la Juve per fare mercato DEVE vendere qualcuno. Arthur se andrà via, lo farà in prestito con diritto di riscatto. Dybala e Bernadeschi sono andati via a zero, nel mentre devi pagare le rate di Vlahovic, Chiesa e Locatelli. Mettete in mezzo gli stipendi monstre di Di Maria e Pogba (alla faccia della sostenibilità) e l'obbligatorio riscatto di Moise Kean (40 milioni).

De ligt è l'unico sacrificabile se si vuole fare mercato, e viste le recenti voci di mercato anche lui non vede l'ora di andarsene.
Tutto vero, ma è un cane che si morde la coda. I soldi di De ligt devi reinvestirli in un centrale (a meno che tu voglia andare a Liverpool con Bonucci in fase calante e uno tra Rugani :horrific: o Gatti), o se ci butti in mezzo Danilo, almeno un terzino destro. Senza contare che se mai vlahovic dovesse fermarsi, giochi con Kean davanti
Secondo me la Juve non ha pianificato il mercato: c'erano centrali decenti in scadenza (Rudiger, Christensen) oppure gestibili a un prezzo umano. Vendere ora De Ligt per poi andare a pescare un DC quando tutti sanno che hai soldi e necessità di comprare è un suicidio, a meno che peschi qualche giocatore tipo milenkovic per tamponare, ma poi l'anno prossimo devi sostituire bonucci

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7253
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1156 times
Been thanked: 463 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 29/06/2022, 12:12 Tutto vero, ma è un cane che si morde la coda. I soldi di De ligt devi reinvestirli in un centrale (a meno che tu voglia andare a Liverpool con Bonucci in fase calante e uno tra Rugani :horrific: o Gatti), o se ci butti in mezzo Danilo, almeno un terzino destro. Senza contare che se mai vlahovic dovesse fermarsi, giochi con Kean davanti
Secondo me la Juve non ha pianificato il mercato: c'erano centrali decenti in scadenza (Rudiger, Christensen) oppure gestibili a un prezzo umano. Vendere ora De Ligt per poi andare a pescare un DC quando tutti sanno che hai soldi e necessità di comprare è un suicidio, a meno che peschi qualche giocatore tipo milenkovic per tamponare, ma poi l'anno prossimo devi sostituire bonucci
Kean penso che, una volta riscattato, cercheranno di ficcarlo in qualche trattativa. Lui vorrebbe tornare al PSG, a quanto ho capito.

Che la Juve sia a zero per quanto concerne la progettazione ormai è risaputo.

Ray magini
Messaggi: 2354
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 296 times
Been thanked: 292 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: 29/06/2022, 12:13 Kean penso che, una volta riscattato, cercheranno di ficcarlo in qualche trattativa. Lui vorrebbe tornare al PSG, a quanto ho capito.
Ripeto che secondo me l'arrivo di Kean era la mazzetta a Raiola per arrivare a Pogba quest'estate (sommata al favore per ihattaren).
Vorrei capire chi si porta a casa Kean, con lo stipendio che ha

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7253
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1156 times
Been thanked: 463 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 29/06/2022, 12:17 Ripeto che secondo me l'arrivo di Kean era la mazzetta a Raiola per arrivare a Pogba quest'estate (sommata al favore per ihattaren).
Vorrei capire chi si porta a casa Kean, con lo stipendio che ha
Prende 2,5 milioni all'anno in realtà.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 35 times
Been thanked: 219 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Rudiger chiedeva 10 + bonus, non proprio spiccioli.
E di commissioni pare che al Real ne costerebbe altri 15

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8765
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 344 times
Been thanked: 858 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »




Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da luchador »

Un rinnovo anche a cifre sensibilmente ridotte lo avrebbe meritato....non ha mantenuto le promesse, rispetto a quello che aveva mostrato a Firenze, ma non lo metterei mai nel pentolone insieme ai Rabiot o ai Ramsey....
Come riserva in una rosa lunga secondo me ci poteva ancora stare.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6079
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1370 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Penso che il motivo del mancato rinnovo sia da cercare più nella collocazione in rosa che nello stipendio.
Cioè, non è che battendo cassa in giro otterrà molti soldi, eh, la sua parabola in questi anni è stata discendente.
Penso voglia fare un tentativo di rilanciarsi come protagonista, sono molto curioso di vedere che progetto sposerà.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7253
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1156 times
Been thanked: 463 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Sulla questione Dybala ha parlato Arrivabene. Quindi tutto ufficiale, niente più speculazioni. Le sue parole:

C’era stato un accordo, poi c’è stato l’aumento di capitale, ci siamo tutti presi una pausa, di cui i procuratori erano informati e d’accordo, per effettuare valutazioni all’interno del Consiglio di amministrazione. Ci siamo rincontrati e abbiamo detto che i termini erano cambiati, perché volevamo muoverci in maniera diversa. Per cui da un contratto quadriennale a certe cifre, che vorrei evitare di citare per evitare ulteriori polemiche, siamo passati a un’altra strategia. Anche perché tutti sanno chi è arrivato a gennaio, no? Ma questo non ha compromesso i rapporti, non c’è stata nessuna guerra fra noi e Dybala. Dopo la decisione ci siamo sempre salutati cordialmente al centro sportivo. Diciamo che c’è stata una decisione senza se e senza ma su questa vicenda e l’abbiamo messa in atto. Mi auguro che Dybala trovi la squadra e le soddisfazioni che merita. Dal nostro punto di vista le cose hanno un inizio e una fine. Ribadisco: la Juventus è sopra tutto. Ci sono giocatori che hanno lasciato un’impronta profonda, ma il marchio Juventus è sempre più importante.

Quindi sì, la Juventus ha fatto il gioco delle tre carte con Dybala.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Direi che le parole sono ben chiare.
Complimenti per aver scelto una strategia e averla mantenuta fino in fondo.
Complimenti anche alla Juve che può permettersi a bilancio di lasciar andare un giocatore, che comunque ha un certo valore, a zero. Le richieste di rinnovo ieri e quale per l'ingaggio oggi sono secondo me oscene, per questo la Juve e Marotta non vogliono chiudere nessun accordo.

Rispondi