Bodiscieming

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da Numero5 »

Per me comunque in alcuni casi conta anche parecchio il ring attire, basta pensare a Bray Wyatt e Husky Harris, tralasciando il personaggio eh, visivamente è tutta un'altra cosa.

In WWE poi son cose che contano parecchio, per me a ragione perchè son cose che guardo pure io. Faccio l'esempio di Owens che è uno dei migliori che hanno nel roster ma che io non vedo come top star, anche su pushato, proprio per il fisico.

In AEW c'è Kingston di cui mi fa cagare il ring attire, fa risaltare parecchio il grasso che ha.

Darby Allin con quei "pantaloni" fa cagare, una volta l'ho visto in un match tag con Sting in cui aveva dei cargo verdi, stava decisamente meglio.

Cole invece è semplicemente ridicolo da vedere e il "problema" è che fa cagare quando sta in ring gear ma fa ancora più cagare quando è in abbigliamento "normale", con quel giubbottino orrendo.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da Barrett Garage »

CAWdy lo stimo per essersi reso conto che le sue ginocchia non sono qualcosa che il pubblico desidera necessariamente vedere.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 30/06/2022, 5:34 Ciampa ha un fisico della madonna, cosa vi fumate?
In effetti non lo vedevo da un po’, cercando un attimo ho visto che l’anno scorso ha messo su molta massa e un fisico decisamente più definito :boh:

Meglio così, il confronto con Orton alle Series di qualche anno fa era un po’ impietoso

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 30/06/2022, 9:17 In effetti non lo vedevo da un po’, cercando un attimo ho visto che l’anno scorso ha messo su molta massa e un fisico decisamente più definito :boh:

Meglio così, il confronto con Orton alle Series di qualche anno fa era un po’ impietoso
Era comunque messo già molto meglio di Cole o Gargano...

La stazza comunque è completamente diversa, è un paragone impari

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da Barrett Garage »

Hook ha un fisico da lanciatore di coriandoli, al netto della sua figosità.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da -Jeremy- »

Barrett Garage ha scritto: 11/07/2022, 20:28 Hook ha un fisico da lanciatore di coriandoli, al netto della sua figosità.
???

Immagine

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Bodiscieming

Messaggio da Barrett Garage »

-Jeremy- ha scritto: 11/07/2022, 21:07 ???

Immagine
Bello in spiaggia, ma se paragonato a… Mansoir ad esempio (che sta bestia non è se lo paragoni a molti) non è poi tanto muscoloso. Poi vabbè, è il doppio di me, grazie al cazzo.

Rispondi