The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho adorato tutta la parte inerente
Spoiler:
black noir.
I cartoni animati :party:



blackdevils
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da blackdevils »

PaulSacz ha scritto: 01/07/2022, 16:34
Spoiler:
Io A-Train lo avrei fatto morire, onestamente. Aveva dato tutto quello che doveva dare, aveva vendicato il fratello e chiesto scusa a Hughie. Poi sarò cagacazzi io, ma alla velocità con la quale ha trascinato Blue Hawk per chilomentri davvero era rimasto un cuore integro lì dentro? La sottotrama di Frenchie si è rivelato un inutile riempitivo che ha portato i personaggi al punto di partenza. Male male. Per il resto sì, credo che alla fine Hughie e Butch avranno il V definitivo perché di quello preso da Starlight ne è rimasto parecchio e su qualcuno verrà utilizzato.
Sbagli se pensi che Frenchie e Kimiko non andranno da Little Nina, farle il culo e prendere quello che serve per fermare Soldier Boy. Magari non tutto nel prossimo episodio ma la trama a quello porterà. Ora sappiamo anche che chi viene ferito da Soldier Boy può riprendere i poteri con una nuova dose di V.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

Der Metzgermeister ha scritto: 01/07/2022, 16:40 Ho adorato tutta la parte inerente
Spoiler:
black noir.
I cartoni animati :party:
Capolavoro assoluto :godimento:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1563
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 01/07/2022, 16:40 Ho adorato tutta la parte inerente
Spoiler:
black noir.
I cartoni animati :party:
però io appena ho sentito...
Spoiler:
la voce di Patton Oswalt ho pensato ad "Happy!" immaginando un ipotetico crossover tra le 2 serie :LOL:

cmq puntata carina, ma concordo su chi dice la roba riguardo la mini-storia di Frenchie, a meno che Nina non compaia proprio alla fine come ogni tanto succede in tante serie e racconti vari

A-Train doveva crepare e basta, e potevano farlo con stile, con lui che trascinava Blue Hawk senza accorgersi che all'ultimo si è trovato in mezzo ad una folla inorridita.

La parte di Deep, sarà pure comica, ma sinceramente se non si vede all'opera la ragazza che dice cosa fare e non fare, che lo rende interessante, anche qua, sembra più minutaggio che qualcosa di interessante in toto.

Sulla parte finale, sinceramente, bel colpo di scena, mi ha sorpreso veramente, ma mi fa pensare che veramente Soldier durerà una stagione e via, peccato, perché Jensen Ackles se la sta cavando bene.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Spero vivamente che
Spoiler:
La season si chiuda con Noir che Uccide Soldier Boy e Homelander snappa e massacra Noir
Così da avere un buono start per la 4 (e spero ultima stagione) che stanno iniziando ad arrancare un filo.
E perchè non ce la faccio più ad essere contemporaneamente sia fortemente intrattenuto che col cuore spezzato

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

Figata di puntata. Riviviamo anche un po' il passato di Butcher, Hughie visto come il sotituto del fratello minore che ha perso. Certo la roba del V temporaneo ha senso perché mette un bel limite al suo utilizzo, però concordo con chi dice che è un po' buttata lì di forza.

La parte di Black Noir qualcosa di meraviglioso e sicuramente avrà un bel ruolo nell'uccisione di Soldatino. E comunque non mi sono bevuto a pieno quanto detto da Soldatino a Patriota, mi sembra molto più un piano architettato da Butcher per fregarlo.

Cose meh: la linea comedy di Abisso e la linea di Frenchie e Kimiko che, al netto di qualcosina di caruccio, ha fatto vagare entrambi i personaggi nello sticazzi per tutta questa stagione e alla fine sono di nuovo lì dove li avevamo lasciati.

Ah, comunque il fatto che Maive sia straordinariamente forte e la fermi una porta di metallo mi sembra una cazzata gigantesca.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 02/07/2022, 12:18 Figata di puntata. Riviviamo anche un po' il passato di Butcher, Hughie visto come il sotituto del fratello minore che ha perso. Certo la roba del V temporaneo ha senso perché mette un bel limite al suo utilizzo, però concordo con chi dice che è un po' buttata lì di forza.

La parte di Black Noir qualcosa di meraviglioso e sicuramente avrà un bel ruolo nell'uccisione di Soldatino. E comunque non mi sono bevuto a pieno quanto detto da Soldatino a Patriota, mi sembra molto più un piano architettato da Butcher per fregarlo.
Peccato che stride con la fine quando dopo che sa che il v temp uccide dice "Andiamo a prendercene altro". Invece di dire qualcosa, quindi tutta la linea di Hugie fratello minore perde molta potenza, uno dei tanti casi dove "Si qui hanno fatto cosi nel fumetto, famolo anche noi" senza che ci siano le condizioni per farlo, perlomeno se nella prossima puntata non lo ferma o continua a non dire nulla. Perchè si, Butcher è stronzo ma se mi fai tutto il pippone di Hughie/Lenny non puoi ignorare che lo stai condannando a morte, specialmente dopo la sequenza di mindstom.

Non penso invece sia solamente un piano, nella sequenza cartone Edgar dice chiaramente che avevano un rimpiazzo per quello che, all'epoca, era il loro super più forte e per questo possono far fuori Soldatino che stava diventando ingestibile.

Ah, dubito anche che mettano un limite all'utilizzo del Temp V. Credo che le controindicazioni del Temp V aprano le porte proprio al Perm V (Con ennesima forzatura a cazzo di cane perchè oh il temp v spesso e volentieri ti ammazza e basta ma va come per loro magicamente andrà tutto bene :WOOW )

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 02/07/2022, 12:27 Peccato che stride con la fine quando dopo che sa che il v temp uccide dice "Andiamo a prendercene altro". Invece di dire qualcosa, quindi tutta la linea di Hugie fratello minore perde molta potenza, uno dei tanti casi dove "Si qui hanno fatto cosi nel fumetto, famolo anche noi" senza che ci siano le condizioni per farlo, perlomeno se nella prossima puntata non lo ferma o continua a non dire nulla. Perchè si, Butcher è stronzo ma se mi fai tutto il pippone di Hughie/Lenny non puoi ignorare che lo stai condannando a morte, specialmente dopo la sequenza di mindstom.
Però non lo fa proprio a cuor leggero, ti mostrano che è una decisione sofferta e l'espressione che fa dopo è palese che trasudi sofferenza e che sia legata alla sua ossessione per i sups e soprattutto per Patriota, ossessione che lo sta divorando dentro sempre di più portandolo a distruggere non solo se stesso, ma anche chi gli sta attorno. Credo che qualche sviluppo ci sarà, almeno una redenzione o un pentimento nella prossima serie, magari sarà Hughie ad assumere di nuovo il V temporaneo per aiutare Butch, compiendo lui stesso una scelta mettendosi a rischio per il bene di tutti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Sarò uno dei pochi ma a me questa stagione, al netto degli ovvi lati positivi, non mi sta convincendo particolarmente. Dipende tutto da come finirà ovviamente.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Der Metzgermeister »

Riguardo a black potrebbero anche non diiscostarsi troppo dal fumetto
SPOILER FUMETTI
Spoiler:
black noir nei fumetti è un clone di patriota creato dalla vought per tenere sotto controllo quest'ultimo e fermarlo nel caso in cui fosse sfuggito al controllo della vought stessa.
Nella serie tv lui potrebbe avere avuto comunque il compito di controllare Patriota per evitare che iniziasse a diventare scomodo come lo era diventato Soldatino (infatti black noir è il primo a cui Stan Edgar comunica la volontà della Vought di eliminare Soldatino e sostituirlo con suo figlio).
Non sarebbe pertanto strano se poi Edgar avesse incaricato black noir di tenere comunque sotto controllo il "nuovo" soldatino ossia patriota.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/07/2022, 17:39 Riguardo a black potrebbero anche non diiscostarsi troppo dal fumetto
SPOILER FUMETTI
Spoiler:
black noir nei fumetti è un clone di patriota creato dalla vought per tenere sotto controllo quest'ultimo e fermarlo nel caso in cui fosse sfuggito al controllo della vought stessa.
Nella serie tv lui potrebbe avere avuto comunque il compito di controllare Patriota per evitare che iniziasse a diventare scomodo come lo era diventato Soldatino (infatti black noir è il primo a cui Stan Edgar comunica la volontà della Vought di eliminare Soldatino e sostituirlo con suo figlio).
Non sarebbe pertanto strano se poi Edgar avesse incaricato black noir di tenere comunque sotto controllo il "nuovo" soldatino ossia patriota.
Spero proprio di no, che lascino in pace del tutto il fumetto che fanno solo danni visto che non sono in grado. A sto punto l'unica cosa sensata da parte loro è camminare sulle proprie gambe e cercare di limitare anche più easter egg possibili visto che sono messi solo a cazzo di cane.
Dakota Bob pappa e ciccia con la Vought :addolorato:

Ovviamente spoiler fumetto:
Spoiler:
Sarebbe una porcheria inutile, Noir viene presentato come un coglione che non sa fare un cazzo di nulla tant'è che prende solo schiaffi da soldatino ed è pure allergico alle noci come se fosse un bambino speciale. Edgar lo dice a Noir perchè è quello che più di tutti è disposto a farlo visto che veniva bullizzato costantemente da Soldatino.
Useranno Ryan che poi verrà ucciso da Butcher che sarà il "la" per il full villain. Anche se senza Vogelbaun e con solo Kimiko e Hughie col V tutta la questione della bomba sporca va a perdere di potenza.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Sulla questione Black Noir sono proprio andati verso un'altra direzione, credo sia impossibile ricollegarsi in qualche modo alla fonte originale. In generale, The Boys serie ci azzecca poco con The Boys fumetto, se non per l'incipit narrativo e la presenza di alcuni personaggi (tutti decisamente più edulcorati rispetto alla controparte cartacea).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2022, 18:30 Sulla questione Black Noir sono proprio andati verso un'altra direzione, credo sia impossibile ricollegarsi in qualche modo alla fonte originale. In generale, The Boys serie ci azzecca poco con The Boys fumetto, se non per l'incipit narrativo e la presenza di alcuni personaggi (tutti decisamente più edulcorati rispetto alla controparte cartacea).
Poi fanno comunque un lavorone nell'adattare al contesto attuale determinate cose , vedasi stormfront nazi sjw.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Darth_Dario »

Altro puntatone, 'sta stagione gira con tutti i cilindri. Un applauso meritato perché è l'unico prodotto da anni che sa come cazzo scrivere dei signori personaggi femminili, che infatti sono tipo gli unici a cui voglio bene insieme a Frenchi e MM. Hughie mi sta talmente sul culo che ero sicuro che avrebbe rimangiato la parola data al tizio con i poteri psichici.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1756
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 252 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Lieutenant Loco »

-Jeremy- ha scritto: 02/07/2022, 18:03 Spero proprio di no, che lascino in pace del tutto il fumetto che fanno solo danni visto che non sono in grado. A sto punto l'unica cosa sensata da parte loro è camminare sulle proprie gambe e cercare di limitare anche più easter egg possibili visto che sono messi solo a cazzo di cane.
Dakota Bob pappa e ciccia con la Vought :addolorato:

Ovviamente spoiler fumetto:
Spoiler:
Sarebbe una porcheria inutile, Noir viene presentato come un coglione che non sa fare un cazzo di nulla tant'è che prende solo schiaffi da soldatino ed è pure allergico alle noci come se fosse un bambino speciale. Edgar lo dice a Noir perchè è quello che più di tutti è disposto a farlo visto che veniva bullizzato costantemente da Soldatino.
Useranno Ryan che poi verrà ucciso da Butcher che sarà il "la" per il full villain. Anche se senza Vogelbaun e con solo Kimiko e Hughie col V tutta la questione della bomba sporca va a perdere di potenza.
Insomma. Black Noir nella serie tutto mi sembra fuorché un coglione che non sa fare un cazzo di nulla, quanto meno se parliamo di quello post Nicaragua (e quello pre comunque ha diverse attenuanti, anche solo anagraficamente era un ragazzino davanti al re dei super). Non che si sia visto molto, ovviamente, ma alla fine la Vought gli ha affidato qualsiasi missione vagamente "seria" fra Kimiko, Naqib, gli stessi Boys...
Anche il fatto che Maeve (quella che Patriota definisce la più forte dei Seven dopo di lui) preferisca evitare il confronto diretto e arrivargli alle spalle armata di noci va in questa direzione. E l'allergia, boh, non è che non si siano mai visti supereroi anche potentissimi con debolezze stupide (oltre tutto mi sembra un segreto abbastanza ben protetto se uno come Butcher non ne sapeva nulla prima che Maeve lo rivelasse).
Lo stesso Patriota lo rispettava sinceramente, e non mi sembra proprio il tipo da rispettare un coglione che non sa fare un cazzo di nulla.
Personalmente, Earving Black Noir >>>>>>>>>>>>> Black Noir dei fumetti.
Spoiler fumetti:
Spoiler:
In generale la serie mi sembra un prodotto molto superiore. Il fumetto va preso per quel che è, satira dissacrante senza chissà che pretese artistiche, e va benissimo così. Ha i suoi momenti, e QUEL momento con Black Noir e Patriota l'ho adorato, ma stringi stringi è un "tutti sono merde, tutto è merda" che alla lunga diventa stucchevole.
La serie ha sfumature di grigio. A-Train è una merda, ma vorrebbe sinceramente essere migliore. Abisso è un montato, una merda e uno sfigato, ma le sue preoccupazioni per l'ambiente e per gli animali sono sincere (anche troppo, in questa stagione). Black Noir è una macchina da omicidio, ma già prima dell'ultimo episodio lo abbiamo visto avere riguardi per gli innocenti. Perfino Patriota, pur mancando di QUELLA giustificazione (spoiler fumetto), ha un lato umano che abbiamo visto letteralmente materializzato.
E dall'altra parte abbiamo Butcher che vabbé, pur essendo coprotagonista è una merda ipocrita conclamata. Ma anche Hughie, c'è spazio per la redenzione ma in questo momento il turn heel via machismo tossico è bello che completato. Kimiko l'ha ammesso apertamente che, V o non V, è un'assassina. E la stessa Maeve, ormai è da annoverare fra i buoni ma resta comunque una che si è fatta assorbire dal sistema e ne ha beneficiato per chissà quanto tempo (e i passeggeri di quel famoso volo ne sanno qualcosa).
Sarà edulcorato? Ci sta, ma onestamente anche meglio così. Anche a livello artistico certi picchi di "schifo" te li puoi permettere se stai guardando un disegno (con uno stile neanche troppo realistico), in TV con persone reali rischi di perdere l'effetto parodia/satira e guadagnare l'effetto "schifo fine a se stesso" da B-Movie.

Rispondi