Niuss - Cinema & Serie TV

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da MacheteKowalski »

Inauguro il topic con l'ufficialità di Joker 2 e, secondo ultime indiscrezioni, Lady Gaga e la novità che il film potrebbe addirittura essere un musical :perso:



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da *play297* »

Metto qua allora questa notizia

https://www.instagram.com/p/Ce1AYI1IIrl ... MyMTA2M2Y=

JAMES MAY OUR MAN IN ITALY :perso: :godimento: :godimento: :godimento:

(Il seguito di Our May in Japan)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho rivisto il trailer di Avatar Way of Water ieri sera e mi puzza tantissimo di porcheria, già il primo film mi è sceso tantissimo tanto che saranno almeno 10 anni che non lo vedo...
Aspettative bassissime.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da MacheteKowalski »

Dopo i 700 e passa milioni spesi per Gli Anelli del Potere, ci troviamo già di fronte ad una possibile new entry sul podio delle serie più costose di sempre: è stato infatti annunciato che Citadel, una nuova serie in lavorazione per Prime Video con la regia dei fratelli Russo, dovrebbe arrivare a costare circa 235 milioni di euro.

Riusciranno i Russo a ripetere il grande successo :almostlaughing: di Gray Man, costato anche quello 200 milioni a Netflix?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da PaulSacz »

Comunque passi le serie TV, ma vedere film da 200 milioni di dollari sulle piattaforma streaming mi fa pensare che a certe aziende i soldi un po' schifo fanno. Penso alla Warner lo scorso anno mandava al cinema e su HBO Max i suoi film in contemporanea, strategia così vincente che il nuovo capoccia sta schifando HBO Max nemmeno avesse la peste.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da MacheteKowalski »

James Gunn nuovo presidente DC Studios!

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Niuss - Cinema & Serie TV

Messaggio da MacheteKowalski »

Hanno annunciato "Strange World", il prossimo classico Disney.

"Strange World", lungometraggio originale d'azione e avventura targato Walt Disney Animation Studios, intraprende un viaggio in terre inesplorate e infide, popolate da fantastiche creature che diverranno ben presto oggetto d'interesse dei leggendari Clades, una famiglia di celebri esploratori che per contrasti e divergenze interne rischia di mandare all'aria la loro ultima - e di gran lunga più importante - missione

Quindi ci sarà la famiglia (come in Encanto), ci saranno contrasti tra i membri (come in Encanto), questi contrasti rischieranno di mandare in fumo l'evento più importante per la famiglia stessa (come in Encanto).

Quindi è Encanto con personaggi diversi.
Solite facce, solite animazioni, solita esplosione di colori da far venire l'epilessia. Ah, ci sarà un animale buffo.

Rispondi