Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 461
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 100 times
Been thanked: 105 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Slow Savage »

christian4ever ha scritto: 05/07/2022, 17:18

Una roba veramente offensiva per i tifosi, se Onana non è ritenuto in grado di sostituire un giocatore oramai mediocre come Handanovic è un acquisto senza senso e sbagliato, se è ritenuto pronto allora non ha senso insistere con chi ci toglie punti da anni. Al primo errore chiederò l'esonero di Inzaghi.
Ma giovane DI COSA?! Onana ha 26 anni cristoddio, quand'è che dovrebbe diventare titolare? Se fossi un tifoso dell'Inter, a pensare che il Monza è riuscito a prendere Cragno mentre la vostra situazione portieri è questa, tirerei giù tutto l'olimpo.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Cioè neanche ad alternanza. Titolare FISSO. Cominciamo bene.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12352
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 05/07/2022, 17:18

Una roba veramente offensiva per i tifosi, se Onana non è ritenuto in grado di sostituire un giocatore oramai mediocre come Handanovic è un acquisto senza senso e sbagliato, se è ritenuto pronto allora non ha senso insistere con chi ci toglie punti da anni. Al primo errore chiederò l'esonero di Inzaghi.
Oh chris, io te l'avevo detto 😅
deadman3:16 ha scritto: 04/06/2022, 18:57 Pure Marotta ha letto solo della percentuale di parate .:smile5:.

Che poi, tu sei convinto sarà il secondo? Io sinceramente ho qualche dubbio in proposito.
Dalle dichiarazioni, non mi sembra certo il tipo da accettare la panchina in silenzio.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 05/07/2022, 17:18

Una roba veramente offensiva per i tifosi, se Onana non è ritenuto in grado di sostituire un giocatore oramai mediocre come Handanovic è un acquisto senza senso e sbagliato, se è ritenuto pronto allora non ha senso insistere con chi ci toglie punti da anni. Al primo errore chiederò l'esonero di Inzaghi.
La gente si ricorderà per sempre della cappella di Radu ma l'anno scorso Handanovic ha preso dei goal veramente scandalosi.
Comunque sapevo che almeno all'inizio sarebbe stato così, il fatto che sia capitano rende Handa non panchinabile. O lo vendi, o lo lasci partire a fine contratto oppure sarà sempre titolare.
Questo indirettamente significa lui ancora capitano..

Dalle dichiarazioni di Marotta pare che Dybala stia scemando. Non si può mai sapere perché lui è sempre da prendere con le pinze quando parla ma io comunque non mi strappo le vesti se Dybala non viene. Per una vita ha ragione Cassano quando dice che un calciatore (e il suo entourage) non possono essere scaricati dal proprio club e pretendere un sacco di soldi per la firma e lo stipendio.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 05/07/2022, 23:23 Dalle dichiarazioni di Marotta pare che Dybala stia scemando. Non si può mai sapere perché lui è sempre da prendere con le pinze quando parla ma io comunque non mi strappo le vesti se Dybala non viene. Per una vita ha ragione Cassano quando dice che un calciatore (e il suo entourage) non possono essere scaricati dal proprio club e pretendere un sacco di soldi per la firma e lo stipendio.
Secondo me non è scemato affatto ma fino a quando non si tolgono dai coglioni almeno due tra Sanchez, Dzeko e Correa la vedo difficile

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

É chiaro che Dybala possiamo perderlo solo noi, inutile girarci intorno. Alla cifre che girano, per me é un affare. Alla Juve chiedeva 10 milioni. Poi che rimanga Correa, Dzeko o Pinamonti come quarto a quel punto non fa differenza.
Positivo che abbiamo già ufficializzato 5 giocatori. Inzaghi non avrà scuse. Potrà lavora praticamente con tutta la rosa a disposizione. In pratica si dovrà risolvere la questione difesa, terzo attaccante e sesto centrocampista. Per il resto parte con basi solide.
Sono scettico solo sugli esterni che non mi convincono del tutto.
Se Skriniar é l'unico sacrificio possibile e si riesce a tenere De Vrij e a prendere Milenkovic + Bremer mi va anche bene. De Vrij ha bisogno di uno che lo faccia ruotare perché non ha una tenuta fisica solida ma per alcuni tipi di partita é importante come difensore che imposta.
Sesto centrocampista spero piazziamo Gagliardini. Ci sono tanti centrocampisti bravi buttati in squadre piccole. Non dico di prendere Torreira perché mi pare difficile ma un nome più solido andrebbe bene considerando pure che ci guadagni a sbarazzarti di Gagliardini quest'anno visto che lo perdi a zero poi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

È come dice MDS, Dybala non verrà se almeno 2 tra Dzeko, Correa e Sanchez non vanno via e giustamente direi. In attacco ne giocano 2 e vai ad avere in rosa 5/6 attaccanti più Dybala, mentre in difesa che ne giocano 3 ne tieni 3 contati sempre se non ne cedi nessuno. Geniale. :intelligente:

Handanovic e Onana si alterneranno secondo me, d'altronde non panchinano Handanovic così, sarà una situazione tipo Navas e Donnarumma al PSG.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da MacheteKowalski »

Double_L ha scritto: 06/07/2022, 13:25 sarà una situazione tipo Navas e Donnarumma al PSG.
L'Inter che esce dalla Champions per una cappellata immonda del portiere :godimento:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12352
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 06/07/2022, 18:52 L'Inter che esce dalla Champions per una cappellata immonda del portiere :godimento:
Immonda non lo era, ma la firmetta Handanovic l'ha già messa quest'anno :ammiccante:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

La Juve con Pogba + Di Maria a me sinceramente fa paura e non poco...

Quando li prendiamo noi dei campioni così? Gruppo Suning #TirateFuoriLaGrana

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2017
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 207 times
Been thanked: 546 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 08/07/2022, 18:34 La Juve con Pogba + Di Maria a me sinceramente fa paura e non poco...

Quando li prendiamo noi dei campioni così? Gruppo Suning #TirateFuoriLaGrana
Suning non caccia fuori niente, fai prima ad aspettare che cambi la proprietà (in meglio).

Di Maria è pur sempre un 34enne e Pogba è ad oggi un mezzo giocatore (diciamo due terzi va), talento enorme ma mai esploso definitivamente, di cui il meglio si è visto una vita fa proprio alla juventus, da anni parcheggiato a fare stagioni mediocri su stagioni mediocri allo United.
I campioni oggi sono Mbappe e De Bruyne, non sti due.
Certo che rispetto a Bernardeschi o Rabiot si rinforzano, ma da qui a cagarsi sotto ce ne passa

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 08/07/2022, 19:38 Suning non caccia fuori niente, fai prima ad aspettare che cambi la proprietà (in meglio).

Di Maria è pur sempre un 34enne e Pogba è ad oggi un mezzo giocatore (diciamo due terzi va), talento enorme ma mai esploso definitivamente, di cui il meglio si è visto una vita fa proprio alla juventus, da anni parcheggiato a fare stagioni mediocri su stagioni mediocri allo United.
I campioni oggi sono Mbappe e De Bruyne, non sti due.
Certo che rispetto a Bernardeschi o Rabiot si rinforzano, ma da qui a cagarsi sotto ce ne passa
È tutto vero quello che dici, ma si tratta pur sempre dei 2 giocatori più forti della prossima Serie A probabilmente, almeno Di Maria sicuro, su Pogba ci sono un po' di incognite per via dei tanti infortuni negli ultimi anni, seno' sul rendimento non c'è da farci caso, allo United dal post Ferguson pure i citati Mbappe e De Bruyne sarebbero stati capaci di far cagare.

Quei 2 aggiunti a Chiesa, che rispetto all''anno scorso non dovrà star fuori mezza stagione e Vlahovic, che se viene utilizzato come deve essere può tornare ad essere una macchina da goal e un crack come lo era a Firenze insomma vedo ben più pericolosi loro rispetto al Napoli che vende tutti e compra a risparmio come loro solito stile o ad un Milan bis.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Sarà un bel campionato anche se sarà di transizione. I due giocatori più famosi saranno qui solo per una stagione, Lukaku in prestito secco e Di Maria ha firmato per un anno. Pogba mi ha sempre dato l'idea di essere molto umorale, se si prende bene a giocare è devastante. Dicevate bene, soprattutto per questa serie A.
Sarebbe bello vedere in squadra almeno un calciatore che punta l'uomo e lo dribbla.. noi non lo abbiamo.
Dybala è e sarà per tutta l'estate lo specchietto per le allodole messo lì come distrazione per non pensare a quanto siamo stretti di budget. Abbiamo un esercito di cadaveri da piazzare e il tempo passa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1851 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

A me il più sembra fatto e, considerando le premesse, anche benino. Serve un vice De Vrij affidabile considerando l'ultimo anno terribile dell'olandese.

Chiaramente se perdiamo Skriniar (come credo) è tutto da vedere come lo rimpiazziamo (Bremer è fortissimo ma ha reso in un sistema peculiare come quello di Juric, da noi Milan è abituato a tenere su la baracca quando la squadra è sbilanciata e lascia molto alle letture individuali dei difensori).

In più ripeto che nessuno dei nostri esterni è un profilo tecnico e associativo, quindi dovremo cambiare modo di attaccare e in tutto ciò Gosens è reduce da un anno di stop.

Per concludere, persino con una cessione di Skriniar e nonostante l'addio pesantissimo di Ivan che tutti stanno sottovalutando (MVP per presenza mentale e tecnica), non vedo come questa squadra possa fermarsi sotto gli 82-84 punti (cioè il modo lo vedo ed è lasciare Handanovic titolare).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Io mi aspetto almeno 40 goal dalla LuLa.
Dici bene Chris, dietro è una rivoluzione totale.

Rispondi