Dovrebbe essere infortunato.Trafalgar Law ha scritto: ↑05/07/2022, 12:54 Ma Kevin Owen?
Ho paura che senza di lui il nuovo personaggio di Elias avrà grossi problemi, rischia di finire nel comedy più becero
Peccato perché io volevo Elrod

Dovrebbe essere infortunato.Trafalgar Law ha scritto: ↑05/07/2022, 12:54 Ma Kevin Owen?
Ho paura che senza di lui il nuovo personaggio di Elias avrà grossi problemi, rischia di finire nel comedy più becero
Su sta roba c'è scritto "Vince McMahon" ovunque.
Primi indizi su chi sia effettivamente Elrod.deadman3:16 ha scritto: ↑05/07/2022, 13:15 Dovrebbe essere infortunato.
Peccato perché io volevo Elrod![]()
e la pacca sul petto post match che lo fa ribaltare per terraShinobi ha scritto: ↑12/07/2022, 9:42 In una puntata di una piattezza imbarazzante, si salva il solito Brock che è sempre un piacere da guardare quando mena la gente. Ha sollevato Otis per la F5 manco fosse un bambino di 30 kg.
Dolph che turna face attaccando Theory abbastanza a casissimo. Vediamo che ci combinano con lui.
Salvo anche Riddle che chiede a Bobby di guardare Stranger Things con lui perché da solo ha paura![]()
Lui è figo di DefaultBarrett Garage ha scritto: ↑12/07/2022, 13:23 comunque, Ziggler è affetto dalla sindrome di Randy Orton. Più diventa vecchio, più diventa figo.
(al netto che non ho capito perchè ha attaccato Theory)