AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

È da un po' che penso che pure Anna Jay sarebbe perfetta come heel.
Anche lei ormai non se la caga più nessuno, ma ovviamente sarebbe da portare in TV più spesso.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4859
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

john1094 ha scritto: 04/05/2022, 12:53 È da un po' che penso che pure Anna Jay sarebbe perfetta come heel.
Anche lei ormai non se la caga più nessuno, ma ovviamente sarebbe da portare in TV più spesso.
Hanno già turnato Taynara (rompendo il sodalizio Tay-Jay) e Red Velvet (abbastanza penis canis).
Per non parlare della Statlander (che non è heel ma comunque neanche apertamente face).

Finché Anna resterà legata ad un gruppo di "cazzoni" (il DO) difficile che turnino pure lei.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Red Velvet era proprio intifabile e l’hanno dovuta turnare per forza e nemmeno è detto che sia una svolta per lei. Però magari nelle Baddies nel ruolo di comprimaria di Jade riesce a cavarsela un pochino meglio. Fa un po’ la stronza, se la tira un po’ ed è un tantino meno peggio di prima.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Raionmaru ha scritto: 04/05/2022, 13:00 Hanno già turnato Taynara (rompendo il sodalizio Tay-Jay) e Red Velvet (abbastanza penis canis).
Per non parlare della Statlander (che non è heel ma comunque neanche apertamente face).

Finché Anna resterà legata ad un gruppo di "cazzoni" (il DO) difficile che turnino pure lei.
Si ai vari turn heel non ci avevo pensato, però ha debuttato la Storm ed è tornata Riho.
Anche secondo me col DO rimarrà face, però da buona mi sembra non riesca a mostrare tutto il potenziale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Resuscito questo topic perché hanno infilato un paio di match interessanti. Spero spingano più su questo format, che almeno prende senso 'sto show.

-Match di Rosa molto carino e uno dei suoi migliori da mesi. Sporca rimane sporca sempre, ma fa parte del suo fascino e in match in cui c'è qualcuna che segue (o detta) un passo a lei consono fa colore.

-Prima difesa di PAC discreta ma inutile. Troppo lungo per quello che è stato effettivamente

-Gli orsi che jobbano ai jobber :addolorato:

-La nuova theme di Angelico :manineicapelli:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Darth_Dario ha scritto: 13/07/2022, 20:16

Resuscito questo topic perché hanno infilato un paio di match interessanti. Spero spingano più su questo format, che almeno prende senso 'sto show.

-Match di Rosa molto carino e uno dei suoi migliori da mesi. Sporca rimane sporca sempre, ma fa parte del suo fascino e in match in cui c'è qualcuna che segue (o detta) un passo a lei consono fa colore.

-Prima difesa di PAC discreta ma inutile. Troppo lungo per quello che è stato effettivamente

-Gli orsi che jobbano ai jobber :addolorato:

-La nuova theme di Angelico :manineicapelli:
Bryce che balla quando Angelico gli mette gli occhiali mi ha fatto molto ridere.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Heze88 ha scritto: 13/07/2022, 20:53 Bryce che balla quando Angelico gli mette gli occhiali mi ha fatto molto ridere.
Tony KHAAAAAAAANNNNNN!!!!!!! pulciaro bastardo esci i piccoli per i diritti di Bangarang! (e dei Pixies per Orange Cassidy).

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Bel match tra Rosa e Yamashita, attesa per il rematch. Bella prova per la campionessa contro una valida avversaria anziché quella sega della breaker.
Bello anche PAC contro Shooter, amo quel tifo caldo da Indy, le canzoncine per PAC, Umino e la Zombie walk, mi è piaciuto tutto.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Primo match che mi ha convinto a pieno di Rosa da quando è campionessa. Hype per la rivincita titolata questo punto.

Pac/Umino me lo aspettavo meglio, non so se anche per colpa della regia però l’ho trovato lungo e scontato in alcune parti.
Bello l’omaggio a Mox e la finisher di Pac applicata così, ma il resto è proprio dimenticabile.

Angelico si adora sempre e la nuova theme neanche mi dispiace, trovassero un modo per farlo lottare di più però.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Antonyos ha scritto: 13/07/2022, 21:49 Bel match tra Rosa e Yamashita, attesa per il rematch. Bella prova per la campionessa contro una valida avversaria anziché quella sega della breaker.
Bello anche PAC contro Shooter, amo quel tifo caldo da Indy, le canzoncine per PAC, Umino e la Zombie walk, mi è piaciuto tutto.
Vero, il cazzeggio delle arene piccole e polverose è sempre bello, così come PAC talmente bastardo da finite fischiato a casa sua.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dark/Dark Elevation 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hypato dal vlog di Sammy mi sono recuperato Fuego/Marshall della settimana scorsa. Meglio del precedente, ma comunque rimane un match...beh, da Dark. Mi piace pensare che Fuego stia sbroccando perché ha incrociato Black che praticamente qualsiasi cosa tocca distrugge, mi piacerebbe uno storione in cui un po' per volta devasta tutta la federazione.

PAC mi è piaciuto di più questa volta, ma non sono affatto fan della cintura "ad personam" per tenerlo occupato quando non è negli USA.

Rispondi