AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hype per il ritorno di danielson e per mox vs el toro blanco

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Bello Rush-MoxEmoglobina. Ora Jericho. Anna Jay per quanto sei bella per quanto sei inadatta.

Ma sarà il modo di annunciare i trios title?

Niente da dire invece sulla presentazione di Ricky Starks. Il giorno in cui vorranno turnarlo face si prenderà il mondo.
Il FTW Title è tornato a casa. E quanto cazzo è figa The chairman's intent.
Ok mi sa niente più Team Tazz e Ricky Starks face. Alla fine è Hobbs l'unico a rimanere heel. Tutto un po' troppo incasinato.

Dante Martin Guevara. Bho. Dante per quanto è atleticamente mostruoso per quanto quando brova a fare il figo con Guevara sembra un chierichetto che si sente un duro perché ha fatto la comunione anche se non si è confessato.

JB vs Christian pessimo sviluppo. Vogliono arrivare ad All Out e temo che il feud verrà annacquato per poterci arrivare. E temo che quando avremo il match non fregherà più a nessuno del risultato.

Un po' di trios che si mettono in mostra per il futuro torneo. Omega torna ci manchi. E settimana prossima tornano anche gli Undisputed.

Josh Woods non ho capito se nuovo alleato di Neese. Bell'ingresso da duro ma se poi ti associ a Mark Sterling e Tony Neese..bho.

Danielson Garcia belle mazzate. Garcia finalmente l'upset che meritava per quanto con l'aiuto di Hager.

Oggi Danielson settimana prossima Cole. Vedo tornare in relativamente poco tempo gente da concussion. Forse era la WWE ultimamente ad abituarci a tempistiche molto lunghe però bho, non vorrei che si fosse un po' troppo lassi nella gestione degli infortuni. O peggio che sia data in mano ai wrestler la possibilità di gestirsi da quel punto di vista. Che è il modo più semplice per vedere prima o poi qualcuno che ci lascia le quoie al centro del ring.
Ultima modifica di L'uragano il 28/07/2022, 4:12, modificato 2 volte in totale.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 419 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Rush Vs Mox bellino (potevano evitare l'ingresso di sfigAndrade ed il resto)...
Starks merita sempre spazio al mic ed ora si profila una run da face...
Mi ha messo tristezza sentire il pop ricevuto da Danhausen, specie paragonato a quello ricevuto dal buon Dante Martin

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

L'uragano ha scritto: 28/07/2022, 2:28 Bello Rush-MoxEmoglobina. Ora Jericho. Anna Jay per quanto sei bella per quanto sei inadatta.

Ma sarà il modo di annunciare i trios title?

Niente da dire invece sulla presentazione di Ricky Starks. Il giorno in cui vorranno turnarlo face si prenderà il mondo.
Il FTW Title è tornato a casa. E quanto cazzo è figa The chairman's intent.
Ok mi sa niente più Team Tazz e Ricky Starks face. Alla fine è Hobbs l'unico a rimanere heel. Tutto un po' troppo incasinato.

Dante Martin Guevara. Bho. Dante per quanto è atleticamente mostruoso per quanto quando brova a fare il figo con Guevara sembra un chierichetto che si sente un duro perché ha fatto la comunione anche se non si è confessato.

JB vs Christian pessimo sviluppo. Vogliono arrivare ad All Out e temo che il feud verrà annacquato per poterci arrivare. E temo che quando avremo il match non fregherà più a nessuno del risultato.

Un po' di trios che si mettono in mostra per il futuro torneo. Omega torna ci manchi. E settimana prossima tornano anche gli Undisputed.

Josh Woods non ho capito se nuovo alleato di Neese. Bell'ingresso da duro ma se poi ti associ a Mark Sterling e Tony Neese..bho.

Danielson Garcia belle mazzate. Garcia finalmente l'upset che meritava per quanto con l'aiuto di Hager.

Oggi Danielson settimana prossima Cole. Vedo tornare in relativamente poco tempo gente da concussion. Forse era la WWE ultimamente ad abituarci a tempistiche molto lunghe però bho, non vorrei che si fosse un po' troppo lassi nella gestione degli infortuni. O peggio che sia data in mano ai wrestler la possibilità di gestirsi da quel punto di vista. Che è il modo più semplice per vedere prima o poi qualcuno che ci lascia le quoie al centro del ring.
Magari Cole non combatte, si limita a fare presenza (ha pure la spalla messa male).
Se affrettano i tempi sono criminali.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Miglior Dynamite da mesi a questa parte, mi è piaciuto praticamente tutto e c'è motivo di essere ottimisti per il futuro tra rientri e semi piantati per sviluppi interessanti.
Non sono d'accordo che lo sviluppo tra Jungle Boy e Christian sia negativo, anzi hanno lasciato parecchia ambiguità sul ruolo del Luchasaurus che non si è mai esposto totalmente e in un paio di momenti ha preso una posizione inquietante alle spalle di JB, tanto che mi aspettavo di vederlo colpire da un momento all'altro. Secondo me la storia ha le gambe per arrivare ad Al Out.
Hype per la rivincita Moxley-Jericho, anche se il risultato sulla carta è scontato. Però la JAS sembrava una fazione di scarti e invece pian piano ha acquistato la sua credibilità e gran parte del merito è ancora una volta nell'eccellente lavoro di Jericho.
Ottimi sia l'opener che il main event, Danielson meriterebbe un monumento ma non lo scopriamo oggi. Bel momento la vittoria di Hook, un po' brusco il turn di Hobbs su Starks, ma apre a una run da face di quest'ultimo che non potrà che fargli bene.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 28/07/2022, 2:28
La media dei tempi si recupero per le concussion è di due settimane, Bryan ha preso un aereo per il comic con e Cole (che non è detto combatta) ha comunque ripreso le sue attività di streaming (che aveva saggiamente interrotto).
Entrambi comunque mi sembra siano stati out un bel pò (quasi due mesi bryan e un mesetto Cole). Poi ovvio se hanno affrettato i tempi sono dei coglioni tutti quanti ma sono ampiamente oltre i tempi di recupero classici.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Finalmente una puntata che mi è piaciuta in toto, non succedeva da almeno un mese se non di più.

Bellino, bellino Rush vs Mox e caruccio pure il main event.

Hypone per la run da face di Starks e devo dire che pure il turn di Hobbs non mi è dispiaciuto per come è avvenuto. Concordo su Luchasaurus, la situazione resta ambigua tra lui e JB, un po’ di curiosità per gli sviluppi me l’hanno messa per il possibile swervone con turn del dinosauro su JB.

Bene anche il riavvicinamento tra i Bucks ed Hangman con il Dark Order in mezzo, ottimo materiale per sviluppare storylines attorno ai nuovi titoli trios.

A ‘sto giro molto bene anche le ragazze, Miyu sul ring è garanzia di qualità e con Rosa aveva già mostrato un’ottima intesa nel loro match in TJPW.

HOOK :godimento: :godimento: :godimento:

FAT MIKE
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Eh già, incredibilmente stavolta han tirato fuori una bella puntata.

Innanzitutto notevole ora la gnocca della JAS, complimenti. La frecciatina del tizio dei 2.0 a Reigns, invece, è la solita cagata. Jericho e Mox i soliti fighi.

Molto bene Hook, Starks e il post match. Questa può essere una gran bella storyline da midcard che coinvolge tutta gente che deve fare un passo in avanti.

Dante Martin è sempre pazzesco.

Jungle Boy ci prova, ha fatto il promo della vita, ma continua ad avere una faccia da cazzo.

Un po' di ansia per il Trios Championship e come verrà gestito.

Il feud che hanno pensato per Swerve e Lee mi puzza di sfiga lontano un chilometro, vedremo.

Donne da sticazzi come sempre, ma almeno han fatto vedere delle belle cose.

Apprezzo la scelta di sparare Garcia nella stratosfera con questa vittoria pesantissima. Danielson ha uno status comunque elevatissimo, perde da "duro", ma comunque è stata una scelta coraggiosa di come non se ne vedevano da tempo. Evidentemente credono molto in Garcia.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 28/07/2022, 10:35 Eh già, incredibilmente stavolta han tirato fuori una bella puntata.

Innanzitutto notevole ora la gnocca della JAS, complimenti. La frecciatina del tizio dei 2.0 a Reigns, invece, è la solita cagata. Jericho e Mox i soliti fighi.
Boh, tutta la menata AEW Galaxy e Appreciate us a me fa sempre sorridere, non la vedo come una frecciata a Reigns (Che frecciata devi tirare alla Catchphrase più over attuale? Non ha senso) quanto ad una cringiata cazzona degli "Sports Entertainer" in un ambiente dove per il pubblico presente citare la wwe in luce positiva equivale a stuprargli la sorella.
Cioè, Bryan nel feud con Page entrò acclamato, disse "Ho lottato nel ME di Wrestlemania,IO." e divenne Hitler.
imho 1000 volte meglio l'appreciate us che si sposa da dio col charachter dei cazzoni della JAS che alcuni segmenti dei promo di Punk (Tipo quello su MJF e buy one get another blabla, quella si che era una frecciata a Wrestlemania).

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Oh ma allora riescono ancora a fare una puntata come Dio comanda? :IT:

Il segmento Starks/Hook/Hobbs molto ben fatto, ormai dovevi per forza pushare Ricky visto il crescente interesse del pubblico per lui e Hobbs è perfetto nel ruolo del monster heel.

Wardlow dov'è? :triste:

La JAS è sempre intrattenente qualunque cosa faccia, e hanno aggiunto pure Anna Jay che da heel spacca ed è figa.

Main Event molto bello, Bryan intoccabile sul quadrato.

FAT MIKE
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

-Jeremy- ha scritto: 28/07/2022, 11:13 Boh, tutta la menata AEW Galaxy e Appreciate us a me fa sempre sorridere, non la vedo come una frecciata a Reigns (Che frecciata devi tirare alla Catchphrase più over attuale? Non ha senso) quanto ad una cringiata cazzona degli "Sports Entertainer" in un ambiente dove per il pubblico presente citare la wwe in luce positiva equivale a stuprargli la sorella.
Cioè, Bryan nel feud con Page entrò acclamato, disse "Ho lottato nel ME di Wrestlemania,IO." e divenne Hitler.
imho 1000 volte meglio l'appreciate us che si sposa da dio col charachter dei cazzoni della JAS che alcuni segmenti dei promo di Punk (Tipo quello su MJF e buy one get another blabla, quella si che era una frecciata a Wrestlemania).
Non è un dramma per me eh, però mi lascia sempre l'amaro in bocca constatare che hanno costantemente bisogno di citare la WWE in molte delle cose che fanno, quando potrebbero tranquillamente vivere senza e sforzarsi di creare qualcosa di davvero originale. Poi, nella cringiata totale che è questa stable, stona meno rispetto ai continui rimandi passati di Punk e MJF, assolutamente.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata molto bella, specie la prima ora, meno nella parte centrale (match femminile per me deludente, la roba dei titoli di coppia invece è proprio brutta e non aiuta la situazione intorno ai campioni), si riprende per il main event con Danielson.

Allora io di Rush ne ho sentito parlare qui e da altre parti e di lui, prima della AEW, avevo visto poca roba (non seguendo la Lucha Libre), devo dire che sta scalando velocemente la classifica dei miei preferiti del roster. Quanto cacchio è un figo e quanto cacchio fomenta! Match con Moxley testerone a mille! Bello bello.
Prossimo avversario di Mox ora è Jericho, ed ecco che (come prevedibile perché o era Mox o Danielson) la vittoria su Kingston di settimana scorsa ha senso. Deve andare contro il campione per il titolo in una puntata speciale di Dynamite, Chris doveva vincere pochi cazzi.
Bene Anna Jay nella J(ay)AS, come heel è già insopportabile il giusto.

Benissimo tutto quello intorno a Starks. Dal video package, al match con Danhausen (può non piacere, lo capisco, neanche a me fa impazzire, ma è over come la Madonna a Lourdes) che è un semi squash, fino all'arrivo di Hook ( :godimento: :godimento: :godimento: ) con relativa vittoria di quest'ultimo. Tutto giustissimo, così come il turn face di Stark che si concretizza già nel post match fra fist bump con Hook e il promo pre-turn di Hobbs. Oramai era troppo over per non turnarlo face.
Per Hobbs invece per quanto improvviso, possono tirare fuori diverse motivazioni, tutte abbastanza classiche - vediamo cosa sceglieranno -, ma con il contesto e tutto ci può stare stare il turn.

Jungle Boy fa un signor promo! Il microfono era (ed è ancora in parte) il suo punto debole, ma si vede che sta migliorando. Qualche incertezza ancora ma nel complesso è un'ottima prova per lui (non si pensa sia MJF o Christian stesso, ma ripeto per quello che aveva mostrato in passato è un gran passo avanti). Diciamo che risponde anche ad alcuni interrogativi sulla storyline (non tutti, e non per forza in modo definitivo, va detto): quello che emerso dal promo è un Jungle Boy nettamente più stronzo, rispetto al ragazzo con la faccia pulita di qualche mese fa, segno che l'influenza di Christian (che nei primi mesi della loro partnership, cercava di tirare fuori la cattiveria dal ragazzo) e del suo tradimento hanno avuto un effetto negativo sul suo carattere; dall'altra parte Luchasaurus per alcuni suoi atteggiamenti (uniti a quanto ha detto poi Christian nel promo) sembra suggerire un futuro turn definitivo (e quindi un possibile triplogioco) su Jack Perry.
Un difetto però c'è a mio parere. Jungle Boy se non sbaglio dice che Luchasaurus si è assicurato che nessuno mettesse le mani addosso a Christian prima di Jungle Boy, perché voleva essere lui a menarlo, poi però settimana prossima annunci Matt Hardy vs Christian Cage e vanifichi questa cosa. A sto punto potevano aspettare All Out per farlo lottare.

Detto ciò o fai il turn di Luchasaurus vero e/o quello dei poveri Varsity Blondes che avrebbero tutto il diritto di avercela con i Jurassic Express (o fai entrambe le cose).

Dante Martin inizia a mostrare un po' più di personalità, e direi che va bene.

Già detta che la roba per i titoli di coppia è brutta, e per le persone coinvolte è un gran downgrade per le cinture. E anche il match femminile, abbastanza meh (più per la prova della Rosa che per la giapponese).

Main event ottimo! Coraggioso dare la vittoria (seppur sporca e con tanta protezione per Danielson) a Garcia nel match di ritorno dell'American Dragon, e mi sento di approvare questa cosa (a patto che Danielson però da qui in poi jobbi molto poco). Ci sta sia Hager a costare il match, visto che è stato quello che insieme a Jericho, in storyline, lo ha infortunato.

Per i titoli trios, vediamo se Cole sta bene, e se Omega torna davvero.

Il fatto che Jericho non va in ppv contro Mox, può essere interpretato come un segno che forse Punk può farcela per All Out. Speriamo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

-Jeremy- ha scritto: 28/07/2022, 8:50 La media dei tempi si recupero per le concussion è di due settimane, Bryan ha preso un aereo per il comic con e Cole (che non è detto combatta) ha comunque ripreso le sue attività di streaming (che aveva saggiamente interrotto).
Entrambi comunque mi sembra siano stati out un bel pò (quasi due mesi bryan e un mesetto Cole). Poi ovvio se hanno affrettato i tempi sono dei coglioni tutti quanti ma sono ampiamente oltre i tempi di recupero classici.
Guarda non ne ho una minima idea nonostante tre traumi cranici. Ma mi pare che dopo il film Concussion ci fosse molta più attenzione su questo tema, tremendamente sottovalutato in ambito sportivo, e che anche la WWE ci avesse abituato a tempi ben più lunghi. Cole magari fa' una comparsata e tutta la UE è giusto lì per dire ai Bucks guarda siamo fuori uso vi tocca cercarvi un altro terzo. Ma ho una gran paura che accelerino per colpa dei trios title. Non so tutti questi infortuni e vedere Hardy lottare in quelle condizioni mi danno brutte sensazioni da troppo autocontrollo.

Ospreayism
Has thanked: 41 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Ospreayism »

Garcia è IL wrestling, spero si decidano in fretta a dargli il mondo

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 28/07/2022, 13:05 Guarda non ne ho una minima idea nonostante tre traumi cranici. Ma mi pare che dopo il film Concussion ci fosse molta più attenzione su questo tema, tremendamente sottovalutato in ambito sportivo, e che anche la WWE ci avesse abituato a tempi ben più lunghi. Cole magari fa' una comparsata e tutta la UE è giusto lì per dire ai Bucks guarda siamo fuori uso vi tocca cercarvi un altro terzo. Ma ho una gran paura che accelerino per colpa dei trios title. Non so tutti questi infortuni e vedere Hardy lottare in quelle condizioni mi danno brutte sensazioni da troppo autocontrollo.
I tempi possono allungarsi per i non atleti, ma in generale l'80% circa delle concussion si risolve in 10 giorni, poi ovvio, c'è il 20% dei casi dove i tempi sono più lunghi e tutto quanto.
Danielson ha detto che ha fatto numerosi test e stava già al 95% poco dopo ma comunque anche dopo un mese a FB non ha lottato (E han fatto strabenissimo vista la sua storia).
Per Cole è passato quasi un mese, i tempi classici ci stanno tutti perlomeno in teoria poi la pratica la sanno solo loro e se hanno accelerato apposta concordo che sono dei criminali
Recentemente in WWE l'ultima concussion "nota" è quella della Rhipley che ci ha messo un mesetto pure lei per tornare ad avere contatto fisico (Ma comunque aveva ripreso ad allenarsi già tempo fa).
Pure Toh, La Lynch che subì una concussion per la caracca della Jax dopo manco un mese già era tornata.

Rispondi