Ma poi in realtà Jungle Boy fa parte dei primi pillars che in un modo o nell'altro sono stati comunque importanti per la federazione, MJF e Allin soprattutto.L'uragano ha scritto: ↑28/07/2022, 17:07 Gli finisce peggio che coi primi. Andrei oltre il concetto di pillars comunque.
Hook non potrà fare questo per sempre per quanto sia un gran figo nel farlo. Starks è quello più Total package ma sul ring resta uno normale, ma comunque quello messo meglio dei quattro al momento e quello su cui punterei di più tra questi. Gli altri due bho bravi anche sul ring ma continuo a pensare che quando provano a fare i duri sembrano entrambi un gattino che soffia, a me Dante Martin che scimmiottava Guevara faceva più tenerezza perché ci provava nel non suo che altro. Al momento continua a sembrarmi un Ricochet ancora più timido.
Moriarty e Garcia per dire li vedo messi meglio per il futuro e punterei più su loro. Ma pure lo stesso Allin se volessero pusharlo è un babyface migliore e molto più versatile.
Adesso sicuramente Hook, Yuta e Garcia sono i nuovi giovani su cui stanno puntando di più, molto più defilati Dante Martin e Lee Moriarty.
concordo anche con chi diceva oggi che la theme (oltre a spaccare di suo) è veramente azzeccata.