Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/07/2022, 15:31
Card per All Out già pressoché fatta
Mox vs Adam Cole?
Moxley dovrebbe andare contro Jericho da come si sono parlati a inizio puntata.
Adam Cole comunque dovrebbe tornare a breve e potrebbe disputare ugualmente un match già per All Out da come si vociferava giorni fa.
Mi stuzzica vedere Ricky Starks da face, non lo vedo come un futuro fenomeno e top star, ma comunque nella parte medio-alta ci può stare tranquillamente. Vediamo come si comporterà con il nuovo schieramento.
Double_L ha scritto: ↑29/07/2022, 16:09
Moxley dovrebbe andare contro Jericho da come si sono parlati a inizio puntata.
Mox va contro Jericho tra due settimane a Dynamite. Poi ci può stare il finale sporco (anche se la AEW solitamente non fa finire i match per DQ) per portare tutto ad All Out, ma credo che la mossa sia dettata dal fatto che sperano che Punk ce la faccia per inizio Settembre in modo da fare Punk vs Mox.
HappyHellShow ha scritto: ↑29/07/2022, 16:16
Mox va contro Jericho tra due settimane a Dynamite. Poi ci può stare il finale sporco (anche se la AEW solitamente non fa finire i match per DQ) per portare tutto ad All Out, ma credo che la mossa sia dettata dal fatto che sperano che Punk ce la faccia per inizio Settembre in modo da fare Punk vs Mox.
L'importante è che non forzino troppo per questi rientri. Sia Danielson che Adam Cole, così come lo stesso Punk, sembravano tutti e 3 piuttosto "gravi" chi più chi meno qualche settimana fa eppure già uno è rientrato, l'altro lo farà a breve e per Punk ora confidano ugualmente che tornerà in tempi non troppo lontani.
Due mesi di feud tra Jericho e Mox anche no sopratutto quando il precedente è “recente” ed era molto più interessante.
Va bene come sfida per concludere il feud tra BCC e JAS ma poi si passi ad altro sperando che sia Punk già di ritorno.
Joy Black ha scritto: ↑29/07/2022, 18:38
Page sembra che lo vogliano tenere fuori dalla lotta titolata momentaneamente
Page finirà nel giro del feud tra Elite e Undisputed Elite. Il discorso coi Bucks si sta sviluppando moooolto lentamente ma con l'istituzione dei titoli trios, ti stanno facendo intuire che i tre possano finire assieme per giocarsi quelle cinture (e avrebbe senso visto che l'ultima volta i Bucks hanno dato il loro assenso alla vittoria di Page su Omega, quindi che Kenny torni a fare trios coi Bucks non avrebbe nessun senso).
Comunque bo, non so voi ma qualsiasi cosa che tocca la Jas, il mio interesse cala a picco, proprio non ce la faccio a vedere i 2.0, proprio non ce la faccio.
john1094 ha scritto: ↑30/07/2022, 11:39
Penso il piano sia ritorno di Punk nel post match di Mox e Jericho, cosi da costruire Punk/Mox.
Il problema sono le condizioni di Punk.
Faranno una citazione a quando tornò contro Cena nella Summer of Punk, entrambi con il titolo in mano.
Tutto incerto per l'AEW Title, con l'aggiunta di Jericho-Moxley fra due settimane che sembra togliere un match che avrei trovato altamente probabile per All Out. Il che mi fa pensare che siano confidenti nel ritorno di Punk, o che stiano preparando il ritorno di MJF. Altrimenti non saprei chi mandare contro Moxley fra un mesetto. Ecco, c'è un problema: il tempo. Se già fai un match titolato per Moxley fra due settimane, hai poco tempo per costruire un feud carico per All Out.
BCC-JAS: ancora? Ok, il feud non sembra concluso, però insomma, si sono già affrontati nell'Anarchy In the Arena e nel Blood & Guts. Ok che c'erano Kingston, Santana e Ortiz, però la mia impressione sarebbe di già visto. Purtroppo però l'AEW ci ha abituato a feud portati avanti oltre il limite per venderteli come grandi.
Non escluderei comunque una rivincita tra Garcia e Danielson a All Out.
Delphi ha scritto: ↑29/07/2022, 15:06
Jungle Boy-Christian: probabilmente la spiegazione, se ho capito bene, era che Luchasaurus si è ravveduto nel vedere il suo amico, eppure ha mantenuto la maschera nera (dettaglio secondo me non casuale) e non mi sembrava del tutto dalla sua parte.
In realtà non è chiaro al 100%, ma c'è Jungle Boy che nel promo dice che Luchasaurus proteggeva Christian PER lui (dice proprio for me e non from, così pure l'hanno tradotto su Sky) affiché fosse il primo a mettergli le mani addosso - cosa che va comunque ad invalidarsi se Christian ha un match con Hardy settimana prossima, ma va bè è un altro discorso. Quindi sembra che fra i due ci fosse un accordo.
Jeff_HHH ha scritto: ↑30/07/2022, 15:36
Lo so che Jericho vincerà ma degli screzi nel BCC mi attirano anche se è troppo, davvero, troppo presto
Non c'è stato nessuno screzio nel BCC, proprio perché è davvero troppo presto. Hanno semplicemente dato un valore in più a quello che probabilmente sarà il main event di Dynamite.