NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »

Karl Frederick decide di non rinnovare con la NJPW




Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »



Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Joy Black »

Torna anche Akira


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »


At the Historic X-Over Press Conference in Tokyo today, the first matches for STARDOM and NJPW’s first ever joint event were announced.

Tom Lawlor and Syuri will be facing Giulia and Zack Sabre Jr.

Hiroshi Tanahashi and Utami Hayashishita will take on Hirooki Goto and Maika

Suzuki-Gun will be on opposite sides of an eight man battle. El Desperado and DOUKI will be joined by Oedo-Tai’s Starlight Kid and Momo Watanabe to face Yoshinobu Kanemaru and Taichi, joined by Cosmic Angels’ Natsupoi and Tam Nakano

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Shinobi »

Aggiungo qualche altra cosa sul titolo femminile della NJPW.
Da quanto hanno fatto trapelare, il nuovo titolo sarà un titolo esclusivo della NJPW e verrà difeso nei suoi eventi ed in alcuni eventi speciali della Stardom. La prima difesa ufficiale dovrebbe tenersi a gennaio in occasione di WK.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Marco Frediani »

Finalmente i fan che possono fare i cori :godimento: diamine, sembrava di essere a teatro.
Quanto mi mancava il coro su Suzuki :godimento:
E bellissimo Tana praticamente in lacrime.

Purtroppo il resto del tour, da quello che ho capito, sarà senza cori :schifato:

Qualcuno ha idea di quando solleveranno questa restrizione ormai ridicola? In tutto il resto del mondo fanno cori.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Emperador Horace »

The Ripper ha scritto: 21/06/2022, 11:22 Penso sia uno dei primi titoli di una major che un italiano riesce a portare a casa. :IT: :IT: :IT:

In WWE Fabian ha vinto due volte i titoli Tag ad NXT, diciamo che abbiamo finalmente due dei nostri al 100 % che lottano per qualcosa di serio.

Vogliamo da qui al 2023 Akira campione Junior Heavyweight :winner: :IT:
Dipende da cosa intendiamo per italiano (nato e residente o solo nato e cresciuto per un certo periodo), perché senza tirare fuori Sammartino, in WWWF vinsero titoli pure Tony Parisi e Dominic DeNucci, ma forse pure altri. Poi ci sarebbero capitoli controversi come quelli di Leo Nomellini e Primo Carnera.
Comunque se avessimo fatto il Torneo dei Wrestlers Italiani avreste conosciuto tante storie interessanti come quelle di Ilio Di Paolo, Dr. John Bonica, Lino Ventura, Baron Gattoni, Mario Milano e tanti altri.
Ricordavo che pure Lenny Montana (attore ne "II Padrino parte III") fosse italiano ma in realtà tecnicamente è statunitense.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Uno_Due »

Emperador Horace ha scritto: 09/09/2022, 11:27 Dipende da cosa intendiamo per italiano (nato e residente o solo nato e cresciuto per un certo periodo), perché senza tirare fuori Sammartino, in WWWF vinsero titoli pure Tony Parisi e Dominic DeNucci, ma forse pure altri. Poi ci sarebbero capitoli controversi come quelli di Leo Nomellini e Primo Carnera.
Comunque se avessimo fatto il Torneo dei Wrestlers Italiani avreste conosciuto tante storie interessanti come quelle di Ilio Di Paolo, Dr. John Bonica, Lino Ventura, Baron Gattoni, Mario Milano e tanti altri.
Ricordavo che pure Lenny Montana (attore ne "II Padrino parte III") fosse italiano ma in realtà tecnicamente è statunitense.
a voler essere proprio merde, fabian aichner/giovanni vinci è alto altesino, non so quanto si riconosca nella cultura italiana

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbè è italiano, al massimo si sentirà più sudtirolese. Cioè, io pure a rappresentare l',Italia mi sentirei a disagio, ma pure Roma. Ma pure Roma Sud

Però mi son sbagliato, Montana stava nel Padrino originale.
E allora o mi sono confuso, o c'è qualcuno nel terzo che però non ho saputo individuare nella lista che avevo compilato.

E tra i Wrestlers copertina del Progetto dovevo citare almeno Antonino Rocca, Lorenzo Parente e l'immenso Baron Michele Leone :ammiccante:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Heart Break Kid »



Neanche 10 secondi di video e Hiromu si butta sul ring dicendo di essere un gatto :occhiolino:

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 958
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 165 times
Been thanked: 112 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Antonyos ha scritto: 14/09/2022, 21:51 Immagine
Approfitta del caos per andare a farsi uno scopathlon in serenità, bravo ragazzo .:smiley2:.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Uno_Due »

Emperador Horace ha scritto: 09/09/2022, 12:24 Vabbè è italiano, al massimo si sentirà più sudtirolese. Cioè, io pure a rappresentare l',Italia mi sentirei a disagio, ma pure Roma. Ma pure Roma Sud

Però mi son sbagliato, Montana stava nel Padrino originale.
E allora o mi sono confuso, o c'è qualcuno nel terzo che però non ho saputo individuare nella lista che avevo compilato.

E tra i Wrestlers copertina del Progetto dovevo citare almeno Antonino Rocca, Lorenzo Parente e l'immenso Baron Michele Leone :ammiccante:
non ho mai capito se antonino rocca sia più argentino o italiano

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 16/09/2022, 12:51 non ho mai capito se antonino rocca sia più argentino o italiano
L'Argentina è un protettorato di Napoli, stiamo lì.

Rispondi