WWE NXT & NXT Level Up 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Puntata con la Nikkitona e l'Ariannona vincenti: cosa chiedere di più? :love:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Vinci-Mello ufficiale, quindi. Può venir fuori un bel match.
Devo dire comunque che con il fu Aichner non stanno facendo male. Temevo una gimmick cringissima dalle premesse, invece non mi sembra così "invadente".

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2437
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 10/08/2022, 12:29 Vinci-Mello ufficiale, quindi. Può venir fuori un bel match.
Devo dire comunque che con il fu Aichner non stanno facendo male. Temevo una gimmick cringissima dalle premesse, invece non mi sembra così "invadente".
Ha un’attitude, non una gimmick.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Odio profondo per Lash Legend.

Bellino Crews/Strong (basta farlo parlare vi prego), non ho capito le visioni di Apollo, dovrebbe prevedere il futuro?

Apprezzabile la continuità tra RAW ed NXT vista con Nikkita e Zoey Stark, forse ora i due show sono ambientati nello stesso universo.

Heatwave potrebbe essere un interessante crocevia visti i vari titoli in palio, oltre a ciò Escobar si gioca il suo futuro tra main ed NXT. Hype.

Andiamo a prendercelo JD :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



trash quello bello :godimento:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2437
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

JG92 ha scritto: 10/08/2022, 15:32
Apprezzabile la continuità tra RAW ed NXT vista con Nikkita e Zoey Stark, forse ora i due show sono ambientati bello stesso universo.
Eh?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 10/08/2022, 18:38 Eh?


Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2437
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 10/08/2022, 18:55
Sì, questa è stata di classe. Ma cosa c’entrano Nikkita e Stark con RAW?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Barrett Garage ha scritto: 10/08/2022, 19:06 Sì, questa è stata di classe. Ma cosa c’entrano Nikkita e Stark con RAW?
Partecipano al torneo per i titoli tag femminili. Però non seguo più NXT da mesi, quindi non so se è stato fatto qualche riferimento alla cosa. Presumo di sì.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Barrett Garage ha scritto: 10/08/2022, 18:38 Eh?
Stark e l'altra sono state inserite nel torneo per assegnare i titoli di coppia femminile, torneo annunciato a RAW. Ad NXT hanno ripreso la cosa con un paio di segmenti nel backstage.

Dato che eravamo abituati ai DIY amiconi a RAW e amici mortali ad NXT (per citare uno dei tanti esempi), ho apprezzato questa continuità.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto: 10/08/2022, 20:25 Stark e l'altra sono state inserite nel torneo per assegnare i titoli di coppia femminile, torneo annunciato a RAW. Ad NXT hanno ripreso la cosa con un paio di segmenti nel backstage.

Dato che eravamo abituati ai DIY amiconi a RAW e amici mortali ad NXT (per citare uno dei tanti esempi), ho apprezzato questa continuità.
Oddio, a dire il vero quello fu il periodo in cui Gargano era pseudo heel e lui e Ciampa si erano già riuniti da qualche settimana. Era il periodo prima che Ciampa si infortunasse.

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

Ma come minchia si guarda NXT in diretta da app?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4828
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

NXT 2.0 Heatwave.

Vinci perde di rapina contro Melo.
Diamond Mine oramai scoppiata.. ed arrivano i Gallus. :love:
Roxy perde come una fessa contro la Jade.

D'Angelo vs Escobar.. alla fine vince quello che ce l'ha più lungo (l'attrezzo). :LOL:

Indy con il bigliettino di Dexterino interrotta dalla Davenport.

Mandy pialla la Stark.. a questo punto almeno il primo turno lei e la Nikkiton a SD! dovrebbero superarlo.

Bronn mantiene.. ed arriva Bate.


Se con i Gallus era una semplice scoreggina il finale è una chiara sgommata indicante una possibile chiusura di NXT UK a questo punto.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Raionmaru ha scritto: 17/08/2022, 6:21 Se con i Gallus era una semplice scoreggina il finale è una chiara sgommata indicante una possibile chiusura di NXT UK a questo punto.
Credo più probabile un Survivor Series NXT
Gli stessi Gallus han detto ai campioni tag uk ci riportiamo a casa i titoli

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE NXT 2.0/NXT UK/NXT Level Up - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Il Gallus!!! :love: :love: :love:

Comunque la dimostrazione di quanto siano stati gestiti a cavolo i tapings di NXT UK è che il post match del Main Event è di fatto uno spoiler, visto che nella messa in onda di NXT UK il torneo per il titolo è appena iniziato.

Mai avrei pensato di dirlo...ma mi è piaciuta di più la Jade rispetto a Roxanne nel loro match: sicuramente la storia da raccontare ha influito, ma la Perez mi è sembrata molto contratta in alcune mosse (vedasi il suicide dive in cui praticamente sgambetta per aria e per fortuna Cora è ben piazzata per agguantarla). Cora invece mi è parsa totalmente sicura di quello che stava facendo e in controllo dell'azione: convincente nelle mosse che ha fatto, aggressiva al punto giusto. Ovviamente a livello qualitativo la Perez è superiore, però in questo caso la resa sufficiente dell'incontro è merito di Cora.

Bello caciarone lo Street Fight con i vari componenti delle fazioni ad intervenire per aiutare i propri boss. Avevo pronosticato il tradimento del Legado per la sconfitta di Santos e invece si è deciso per un finale faccia a faccia stile duello western. Ci sta: non proprio il massimo della logica per Santos Escobar, visto che un piede di porco ha un raggio d'azione maggiore e può essere usato anche a distanza, ma è comunque in linea con il feud raccontato in questi mesi. Regolamento di conti tra i due e Santos che, come è giusto che sia, è pronto a salire nel Main Roster. Vediamo dove andrà: forse Smackdown avrebbe più bisogno della sua presenza.

Il Main Event mi ha un po' deluso: non che sia un brutto match qualitativamente, però doveva essere impostato su uno storytelling più marcato. Per settimane mi hai raccontato un JD controllato, sadico, consapevole dei propri mezzi e delle proprie conoscenze sul corpo dell'avversario e poi mi proponi un Bron mai davvero in difficoltà, che non sella un cazzo di quello che gli fa JD (infatti, fisico a parte, per me non c'è dubbio su chi sia l'Ace di NXT 2.0 ed è Carmelo Hayes, altro che Breakker), che affronta il suo avversario senza la benché minima paura. Per questo match avevo hype soprattutto per la storia che potevano raccontare: il finale poteva benissimo essere lo stesso, con Breakker vincitore, ma dopo un percorso più tormentato all'interno del match.

Rispondi