ecco, su questo concordo. Infatti la chiave per giudicare l'angle e la storia nel suo complesso sarà vedere come ne verranno fuori ad All Out. Nemmeno a me sul momento il match è piaciuto, mi aspettavo altro. Però paradossalmente la scelta mi ha restituito un po' di interesse per il ppv, che fino a ora non aveva enormi attrattive, almeno per me.Delphi ha scritto: ↑26/08/2022, 17:31 A molti sul web è piaciuto. Poi Alvarez è un ex lottatore eh. Io resto dell'idea che sarebbe stato meglio fare semplicemente il match per l'unificazione ad All Out e pace, però pare che Moxley abbia suggerito questa idea e che sia piaciuta.
Se vogliono riproporre Punk-Moxley a All Out devono però giustificarla bene, visto che la storia finora è "Punk è tornato troppo presto". Capisco che ciò che ha fatto vincere Moxley sia il fatto che Punk si è "concesso" a lui, e magari possono basare il prossimo match su un Punk sì dolorante, ma più attento a non concedere nulla all'avversario.
In fondo anche Cody è stato squashato da Brodie Lee, ma nel match successivo ha vinto.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Ma silenzia pure, anzi silenziati direttamente te che fai un favore a tutti, fanboy.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:35 - non ho sorelle
- è il piede sinistro, hanno caricato il match su youtube riveditelo così magari ti chiarisci le idee. Tanto dura poco.
- eh sì infatti, quando uno sportivo si rompe il piede o si sloga una caviglia rimane in campo tranquillamente, e soprattutto sul ring in uno sport da combattimento dove c'è un altro che nel frattempo ti prende a mazzate. Mai visto qualcuno uscire dal campo per infortuni a un piede, scherziamo
Criticare si può, ma almeno sceglietevi motivazioni sensate. E' un consiglio eh, poi fate come volete al massimo comincerò a silenziare visto che ormai avete reso il topic illeggibile.
- =TimothyLeary=
oh no l'integerrimo utente Numero5 sul forum di tuttowrestling.com mi ha chiamato fanboy malgrado io segua il wrestling di varie federazioni da quando lui probabilmente non era neanche nei sogni di sua madre, come farò ora a sopravvivere dopo questo vile attentato alla mia autostima?
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
No ma va, tanto alle figure di merda sei abituato, una più una meno che ti cambia?!=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:46 oh no l'integerrimo utente Numero5 sul forum di tuttowrestling.com mi ha chiamato fanboy malgrado io segua il wrestling di varie federazioni da quando lui probabilmente non era neanche nei sogni di sua madre, come farò ora a sopravvivere dopo questo vile attentato alla mia autostima?

- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Come per te riguardo la AEW, che famo? Giochiamo a specchio riflesso?=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:09 ti rendi conto che si potrebbe dire esattamente la stessa cosa al contrario di te, vero?
e con basi anche più solide volendo...
Che poi, come ho scritto dall'altra parte, sarà un mese abbondante che non critico nulla e, anzi, quando commento scrivo che mi è piaciuto come hanno fatto.
Senza contare la differenza di peso specifico tra "deadman3:16 che commenta in un forum di wrestling in Italia" e Bryan Alvarez, ma non pensavo di doverlo spiegare.
Ma oh, non sono certo tenuto a giustificarmi qui.
- =TimothyLeary=
io critico la AEW ogni 3 post ultimamente, ma di base mi piace e mi diverte. E mi pare la normalità parlare principalmente di cose che piacciono. La WWE ad esempio non la seguo dal 2020, a parte qualche match qua e là, per cui normalmente non spreco il mio tempo a parlare di cose che non mi piacciono o non mi piacciono più ed è raro che mi si veda sindacare su uno dei topic dedicati.deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2022, 17:52 Come per te riguardo la AEW, che famo? Giochiamo a specchio riflesso?
Che poi, come ho scritto dall'altra parte, sarà un mese abbondante che non critico nulla e, anzi, quando commento scrivo che mi è piaciuto come hanno fatto.
Senza contare la differenza di peso specifico tra "deadman3:16 che commenta in un forum di wrestling in Italia" e Bryan Alvarez, ma non pensavo di doverlo spiegare.
Ma oh, non sono certo tenuto a giustificarmi qui.
Giusta la tua osservazione riguardo al peso specifico maggiore delle opinioni di Bryan Alvarez rispetto alle tue (o alle mie se è per questo), ma sei tu che cerchi di minare la credibilità di quello che dice dandogli del biased, quando tu lo sei almeno altrettanto nel senso opposto.
Ma che Alvarez non abbia la minima credibilità non sono certo io, o comunque solo io, a dirlo.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:57 io critico la AEW ogni 3 post ultimamente, ma di base mi piace e mi diverte. E mi pare la normalità parlare principalmente di cose che piacciono. La WWE ad esempio non la seguo dal 2020, a parte qualche match qua e là, per cui normalmente non spreco il mio tempo a parlare di cose che non mi piacciono o non mi piacciono più ed è raro che mi si veda sindacare su uno dei topic dedicati.
Giusta la tua osservazione riguardo al peso specifico maggiore delle opinioni di Bryan Alvarez rispetto alle tue (o alle mie se è per questo), ma sei tu che cerchi di minare la credibilità di quello che dice dandogli del biased, quando tu lo sei almeno altrettanto nel senso opposto.
Mi verrebbe da chiedergli sempre come sta Brock Lesnar dopo il walkout
Come se la credibilità di Alvarez non fosse già minata a sufficienza.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Meltzer ha dato 5 stelle al main event
Da fanboy della federazione sono contento che propongano tanta qualità negli show tv
Da fanboy della federazione sono contento che propongano tanta qualità negli show tv
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Che sia andato via è stato confermato da più fonti, Brock ha semplicemente poi scelto di tornare a puntata in corso. Avevano riscritto tutta la puntata per questo.deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2022, 17:59 Ma che Alvarez non abbia la minima credibilità non sono certo io, o comunque solo io, a dirlo.
Mi verrebbe da chiedergli sempre come sta Brock Lesnar dopo il walkout![]()
- =TimothyLeary=
adesso non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che la storia del walkout, poi rientrato, di Lesnar sia stata confermata da più parti o sbaglio?deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2022, 17:59 Ma che Alvarez non abbia la minima credibilità non sono certo io, o comunque solo io, a dirlo.
Mi verrebbe da chiedergli sempre come sta Brock Lesnar dopo il walkout![]()
Cmq o ha peso specifico o non ha peso specifico perché non è credibile l'opinione di Alvarez, deciditi...
e se non ne ha non vedo che fastidio ti dia il fatto che parli bene di una cosa che a te non piace
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Ogni match ha una storia a sé stante: ne abbiamo di esempi in cui al primo scontro abbiamo un senso unico, e alla rivincita gli equilibri si ribaltano, perché magari il face ha imparato dai suoi errori.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:38 ecco, su questo concordo. Infatti la chiave per giudicare l'angle e la storia nel suo complesso sarà vedere come ne verranno fuori ad All Out. Nemmeno a me sul momento il match è piaciuto, mi aspettavo altro. Però paradossalmente la scelta mi ha restituito un po' di interesse per il ppv, che fino a ora non aveva enormi attrattive, almeno per me.
Se Punk settimana prossima entra con le stampelle è un conto, e lì la sospensione dell'incredulità diventa difficile. Se invece fa capire che sì, non è ancora al 100%, che il suo piede ora sta bene e lui è di nuovo medically cleared, ma che c'è il rischio che crolli da un momento all'altro per un movimento sbagliato (ma anche normale), e che la prossima volta non sbaglierà, può ancora funzionare.
Alla fine ricordiamo tutti Bryan che lotta da infortunato a WM30. Oppure tutte le volte in cui Cena ha lottato da infortunato e ha vinto lo stesso, resistendo alle cannonate sulla parte del corpo dolorante.
Bah, ho sempre letto che tutti riportavano Alvarez come fonte.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 18:05 adesso non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che la storia del walkout, poi rientrato, di Lesnar sia stata confermata da più parti o sbaglio?
Cmq o ha peso specifico o non ha peso specifico perché non è credibile l'opinione di Alvarez, deciditi...
e se non ne ha non vedo che fastidio ti dia il fatto che parli bene di una cosa che a te non piace![]()
Sulla seconda parte che cazzo vuol dire?
Credibilità e peso specifico non sono minimamente la stessa cosa.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Subito ho pensato che fosse Punk-Moxley e ho pensato MACHECAZZO?, poi mi sono ricordato che non era il main event. E 5 stelle sono comunque troppe, per quanto sia stato un bel match.Camilloy2j93 ha scritto: ↑26/08/2022, 18:03 Meltzer ha dato 5 stelle al main event
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
No no, Alvarez fu il primo, altri confermarono che sapevano la stessa cosa non riportavano lui come fonte ma confermarono tramite le loro.deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2022, 18:37 Bah, ho sempre letto che tutti riportavano Alvarez come fonte.
Sulla seconda parte che cazzo vuol dire?
Credibilità e peso specifico non sono minimamente la stessa cosa.
E cosa importante hanno continuato a confermare dopo, fonti che sono writer e membri del roster
Letteralmente io.
Ormai le 5 stelle di Meltzer non hanno la minima credibilità, a proposito.