POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Vader_time! »

Dove CombatZoneWrestling quando serve
Bisogna brindare assieme a Rizzo per il trapasso di Gorbachev

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ed ecco che le mie intenzioni di voto cambiano

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Che tempo linea fantastica :risata2:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Vader_time! ha scritto: 31/08/2022, 17:43 Dove CombatZoneWrestling quando serve
Bisogna brindare assieme a Rizzo per il trapasso di Gorbachev
Scusatemi ero in hangover a casa di MVRCO, ora ci sono.

CombatZoneWrestling

Comunque CalendaRenzi partito fatto apposta per l’utente medio di questa sezione di TW, incredibile.

Marvels
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/09/2022, 16:32 Comunque CalendaRenzi partito fatto apposta per l’utente medio di questa sezione di TW, incredibile.
Renzi qua dentro non è più popolare da diverso tempo , tipo dal 2018 circa :serious:
Calenda , tolto Fat Mike , pure .
Semmai su Youtube hanno diversi seguaci , tra cui il trasformista Boldrin e peracottari tipo DuFer :almostlaughing:

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Marvels ha scritto: 01/09/2022, 16:45 Renzi qua dentro non è più popolare da diverso tempo , tipo dal 2018 circa :serious:
Semmai su Youtube hanno diversi seguaci , tra cui il trasformista Boldrin e peracottari tipo DuFer :almostlaughing:
Il sorriso ebete che mi si dipinge in volto quando tu o Depeche Boy nominate queste persone che non ho la più pallida idea di chi siano, è una reazione degna del Feud of The Year per quanto mi riguarda. :party:

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto: 01/09/2022, 17:15 Il sorriso ebete che mi si dipinge in volto quando tu o Depeche Boy nominate queste persone che non ho la più pallida idea di chi siano, è una reazione degna del Feud of The Year per quanto mi riguarda. :party:
A me fa ancora più ridere che nel 2018 Renzi qui fosse popolare. :horrific:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Hard Is Ono ha scritto: 01/09/2022, 18:40 A me fa ancora più ridere che nel 2018 Renzi qui fosse popolare. :horrific:
Il 2018... bei tempi quando Giggino chiedeva l'impeachment di Mattarella per l'opposizione a Paolo Savona mentre Renzi mangiava pop corn sull'Aventino.

Comunque sì, mi ricordo che nel 2018 qui c'era un clima da Leopolda nei confronti di Renzi, almeno prima della scoppola elettorale. Già dal giorno dopo però si entrava in questo topic con "My heart will go on" di sottofondo. :risata2:
E pensare che il carro di Renzi per assurdo sembra più in salute adesso, che i sondaggi accreditano la federazione con Azione in ascesa, piuttosto che quattro anni fa quando più o meno chiunque non vivesse barricato in un bunker antiatomico sapeva benissimo che la gente non vedeva l'ora di mandare a quel paese Renzi e tutto il PD. Non che oggi le cose vadano meglio, semplicemente ora se prendono il 6-7% sembra un successo dopo mezza legislatura passata nella "banda del 2% nei sondaggi". :stupito:

CombatZoneWrestling

Marvels ha scritto: 01/09/2022, 16:45 Renzi qua dentro non è più popolare da diverso tempo , tipo dal 2018 circa :serious:
È il partito della sezione per idee e spocchiosità, mica per altro.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Io comunque sono di sinistra, non voto Calenda, e ho pure detto che anche lui (come Letta e Fratoianni) ha sbagliato sulla questione delle alleanze. Però capisco che aver provato a discutere dei contenuti delle sue proposte politiche, invitando a non limitarsi agli insulti nei suoi confronti, sia risultato come una dichiarazione di voto. Non sia mai che si provi a far andare i neuroni :truce:

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Da telefono non riesco a modificare il messaggio, quindi ne faccio un altro, va beh. Solo per dire che penso che nessuno qui voterà il Terzo Polo, così a naso. Mi sembra che ci siano un po' di brave persone di centrosinistra come me :incredulo: e poi qualche grillino, gente che non vota e gente che vota Paragone. E luchador.

E come al solito quelli che votano a destra si vergognano a dirlo, poi son sempre la maggioranza :disgustato2:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

FAT MIKE ha scritto: 01/09/2022, 19:34 Da telefono non riesco a modificare il messaggio, quindi ne faccio un altro, va beh. Solo per dire che penso che nessuno qui voterà il Terzo Polo, così a naso. Mi sembra che ci siano un po' di brave persone di centrosinistra come me :incredulo: e poi qualche grillino, gente che non vota e gente che vota Paragone. E luchador.

E come al solito quelli che votano a destra si vergognano a dirlo, poi son sempre la maggioranza :disgustato2:
Sì, almeno per quello che si legge anche a me pare di capire che qui non ci siano sostenitori di Renzi e Calenda, almeno palesati. Può darsi però che per loro valga la vergogna come per i partiti di destra. Il che secondo me è assurdo, visto che Renzi è sempre il solito e oggi ha il vento in poppa(relativamente parlando, nel mondo dei microrganismi politici, diciamo .:smiley2:. ), mentre qui andava di moda quando era un lebbroso che si vedeva lontano un chilometro portasse sfiga solo a nominarlo, tipo Crisantemi per Oronzo Canà(parlo delle Politiche del 2018).

Poi oh, ben venga che nessuno li voti; qui tutto serve fuorché gente che butta voti su una coalizione che ha come obiettivo quello di mantenere Draghi a Palazzo Chigi, e non si sono manco degnati di chiederglielo. Per giunta mantenere Draghi a Palazzo Chigi che, anche nello scenario per loro migliore di arrivare al 10%, avranno sì e no 25-30 parlamentari. .:smile6:.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1522 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè, durante il lockdown il foruma aveva perfino delle bimbe di Conte .:smiley3:.

Il pop che ricevette su questi lidi per i “nomi e cognomi” :schifato:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 01/09/2022, 19:52 Vabbè, durante il lockdown il foruma aveva perfino delle bimbe di Conte .:smiley3:.

Il pop che ricevette su questi lidi per i “nomi e cognomi” :schifato:
Comunque Conte con i nomi e cognomi e il discorso al Senato alla fine del Conte 1 è stato di gran lunga quello con i picchi più alti di gradimento trasversale in questa legislatura.

Certo, ti piace vincere facile se le alternative sono Meloni in "L'Esorcista" e Salvini che elenca cose. .:smiley:.

PS: Ah mi ero scordato Salvini che mangia ciliegie e il PD... Mi pare abbia cambiato un paio di segretari, ma proprio non riesco a ricordare chi fossero. .:disgusto:.

Rispondi