All Elite Wrestling - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 641 times
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ma il wrestling, per forza di cose, È così.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2022, 19:27 Ma nfatti lo dico pure io.
Intendo tipo dare ragione di qua o di la, giustificare l'uno o l'altro, come se si conoscessero di persona i diretti interessati.
Che alla fine è un circo di egomaniaci, che fanno a gara a chi gli si ammoscia per primo.
Parliamo di gente con testosterone a palla, che fa a gara a chi è più macho.
Immagina un cannolicchio con la bronchite come Tonino lì in mezzo, che l'unica voce in capitolo che ha sono i soldi di papino con cui ha iniziato a reggere la fed.
Io me lo immagino già con Jericho, che è il più " normalr" li in mezzo', a cercare di fare la voce grossa.
Vince, in questo, era proprio di tutto un altro mondo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 779 times
Dipende, la non-compete di solito scatta quando vengono licenziati perchè per quel periodo vengono ancora pagati dalla WWE.Heart Break Kid ha scritto: ↑07/09/2022, 19:47
Immagino sia come la non-compete clause dei contratti WWE
In caso di risoluzione del contratto,con cosi tanto anticipo, potrebbero aver messo una non compete televisiva pure per 6 mesi se dei team legali hanno supervisionato tutto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1200 times
E questo è verissimo.Karran ha scritto: ↑07/09/2022, 19:50 Ma il wrestling, per forza di cose, È così.
Parliamo di gente con testosterone a palla, che fa a gara a chi è più macho.
Immagina un cannolicchio con la bronchite come Tonino lì in mezzo, che l'unica voce in capitolo che ha sono i soldi di papino con cui ha iniziato a reggere la fed.
Io me lo immagino già con Jericho, che è il più " normalr" li in mezzo', a cercare di fare la voce grossa.
Vince, in questo, era proprio di tutto un altro mondo.
Vince a Punk lo avrebbe freezato al volo nello scrum, altro che zitto e annuire o fare le faccette che manco Reigns.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1200 times
Che poi mi chiedo: se ancora non ci sono, non servirebbero senatori a là Undertaker in un backstage come quello della AEW? Un uomo da spogliatoio, che contribuisca a mantenere ordine, anche con le brutte se serve.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1717 times
- Been thanked: 2569 times
Ci siamo, stiamo davvero per rivalutare il nonnismo dei senatori wwe e i metodi di Vince per tenere a guinzaglio la gente
C’è voluto meno tempo di quello che mi aspettavo
C’è voluto meno tempo di quello che mi aspettavo

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1942 times
Infatti non ci sto capendo molto.-Jeremy- ha scritto: ↑07/09/2022, 19:54 Dipende, la non-compete di solito scatta quando vengono licenziati perchè per quel periodo vengono ancora pagati dalla WWE.
In caso di risoluzione del contratto,con cosi tanto anticipo, potrebbero aver messo una non compete televisiva pure per 6 mesi se dei team legali hanno supervisionato tutto.
Lo avrebbero rilasciato con l'accordo che non può andare in WWE per tot di tempo o è una cosa tipo: " prenditi il tempo che ti serve poi ti riassumiamo? "
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 1195 times
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 222 times
- Contatta:
Quando c'era LVI i wrestler lottavano in orario, credevano, ubbidivano e combattevano
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1942 times
Beh ha senso, campione mondiale e trios, non puoi pretendere non esistano.
Vediamo che ratings fanno piuttosto
Vediamo che ratings fanno piuttosto
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 779 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 845 times
- Been thanked: 1419 times
Ripeto: MJF che esce sullo stage in stile pipe bomb, rant su come l'aveva detto e i fatti gli hanno dato ragione e vincerà il titolo per salvare la fed. Versione controversa del voice of the voiceless e in una botta hai dato un'evoluzione al suo personaggio e gli hai dato una gimmick che buca lo schermo.
Non ho seguito praticamente nulla di quello che è successo (a parte i meme che mi tengono aggiornato) ma se da tutti questo stanotte dovesse uscirne MJF titolato nel delirio del pubblico, a me sta pure bene