Ma se l'Elite non ha sbagliato a che pro sospendere pure loro ?Slow Savage ha scritto: ↑11/09/2022, 10:45 Due considerazioni rapide su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulle reazioni che ho letto sul forum:
A) davvero non capisco le ragioni di chi dice "ma si chi se ne frega dell'Elite, licenziassero pure loro". Io penso che ci siano alcuni wrestler di cui la AEW non può fare a meno; nello stesso modo in cui dissi che la mancanza di MJF si sarebbe fatta sentire tantissimo (e per me è stato così, perchè nessuno è capace di creare interesse attorno ai feud quanto lui), penso che un'eventuale mancanza di Omega sarebbe deleteria per lo show, per motivi che sono facilmente intuibili (qualità sul ring al di sopra di tutti, tanti feud inediti che sarebbero da seghe a 4 mani, importanza che riveste per la compagnia e la sua storia). Punk può andare a cacare per direttissima, lui facesse ammenda e tornasse il prima possibile.
Sarebbe bastato farli jobbare per qualche mese e basta , evidentemente c'è sotto altro