One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Geno »

Mah, per me non è Vegapunk.

È stato sempre ritenuto un uomo e nell'anime ha pure un VA uomo e lo si sente parlare con Caesar nella saga di Punk Hazaed

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 55 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Raionmaru »

Geno ha scritto: 22/09/2022, 22:26 Mah, per me non è Vegapunk.

È stato sempre ritenuto un uomo e nell'anime ha pure un VA uomo e lo si sente parlare con Caesar nella saga di Punk Hazaed
Vuol dire poco: anche Kaido/DM sono diversi da come mostrati nella prima parte del manga.

Nulla vieta che abbia cambiato corpo dopo l'incidente di PH (anche se potrebbe essere tranquillamente la nipotina).
O che abbia sempre finto di essere un uomo.

Joy Black
Has thanked: 514 times
Been thanked: 603 times

Messaggio da Joy Black »

Vegapunk donna bisognerebbe vedere come si sono rivolti al personaggio in passato in giapponese. E' una di quelle cose tipo Garp che non ha mai detto che Dragon è suo figlio in originale e potrebbe aver preso il cognome della moglie.
Oppure semplicemente è come Yamato.

O banalmenete non è Vegapunk vero, ma tipo un avatar o un cyborg (visto che non è comparsa la targetta, e la tuta dice 02)
Ray magini ha scritto: 22/09/2022, 21:03 Ma esiste nel mondo di One piece una con le tette piccole?
Credo solo Otohime come donna di recente.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 277 times
Been thanked: 343 times

Messaggio da Smoker »

Peccato per lo 02 che fa propendere per un cyborg perchè la trollata di Vegapunk donna mi piaceva :LOL:

Io ipotizzo una cosa alla Pain comunque, il vero Vegapunk è tipo un cervello in una teca o in criogenesi perchè il vero corpo stava morendo e usa degli avatar per muoversi.

Inklings
Has thanked: 425 times
Been thanked: 547 times

Messaggio da Inklings »

Forte quello squalo metallico, ha battuto un imperatore con estrema nonchalance :boh:

Vegapunk donna sembra la tipica roba alla Oda, non mi scandalizzerebbe per nulla.

Joy Black
Has thanked: 514 times
Been thanked: 603 times

Messaggio da Joy Black »

A quanto ho capito, Vegapunk parla come un vecchio.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 55 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Raionmaru »

Smoker ha scritto: 23/09/2022, 15:16 Peccato per lo 02 che fa propendere per un cyborg perchè la trollata di Vegapunk donna mi piaceva :LOL:
O ha più corpi (d'altronde gli esperimenti sono molteplici, a partire da Kuma) o è semplicemente la nipotina.

Rispondi