WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

KaiserSp ha scritto: 29/09/2022, 21:10 e torniamo al discorso di prima: se gli danno la caratterizzazione dell'idiota ridolino, al netto delle sue capacità, come può sperare di poter essere rilevante?

Balor è uno dei tanti che la wwe non ha saputo (nè voluto) valorizzare per pigrizia creativa/incapacità/oroscopo sbagliato, non certo per mancanza di talento; Balor non aveva i requisiti per essere il "top-guy-unico-definitivo-con-un-regno-di-millemila-giorni" ma sono sicuro che possedeva le capacità per avere una gimmick migliore dell' "idiota ridolino"
Io concordo con te, però è proprio alla luce di quanto hai detto sopra che il match tra Balor ed Edge ad oggi non è un dream match.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Io credo che quando un wrestler fatichi così tanto nel salire di livello ci sia anche qualche colpa dell'atleta stesso. Nel senso, se a Balor venisse un'idea valida per caratterizzare meglio il personaggio, essendo in WWE ormai da un po' credo gli si darebbero ascolto.
I creativi WWE evidentemente non sanno che farsene oltre al compitino, ma anche lui credo non sappia come migliorare la situazione.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il JD sarebbe già un inizio ma il problema è che non si stanno impegnando a dare un minimo di caratterizzazione a Balor.
Ok, tu hai estromesso Edge, ma non mostri un minimo di polso, di comando, sei lì quasi per caso e probabilmente perderai contro Edge a ER. Non crei status così, non dai niente a lui per farsi ricordare dal pubblico.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/09/2022, 22:46 Il JD sarebbe già un inizio ma il problema è che non si stanno impegnando a dare un minimo di caratterizzazione a Balor.
Ok, tu hai estromesso Edge, ma non mostri un minimo di polso, di comando, sei lì quasi per caso e probabilmente perderai contro Edge a ER. Non crei status così, non dai niente a lui per farsi ricordare dal pubblico.
Non è mai stato presentato come il nuovo leader però. Si parla di una leaderless stable à la The Shield (che però rulleggiava).

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Numero5 ha scritto: 29/09/2022, 21:21 Io concordo con te, però è proprio alla luce di quanto hai detto sopra che il match tra Balor ed Edge ad oggi non è un dream match.
ma la cosa era già stata confermata all'inizio, eh

"Edge vs balor era un Dream match da fare ...prima che trasformassero balor in un tizio che ride come un cretino, con il demone che esce fuori nei match che non contano nulla e si dimentica di comparire negli incontri di rilievo"

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10277
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

abc ha scritto: 29/09/2022, 22:42 Io credo che quando un wrestler fatichi così tanto nel salire di livello ci sia anche qualche colpa dell'atleta stesso. Nel senso, se a Balor venisse un'idea valida per caratterizzare meglio il personaggio, essendo in WWE ormai da un po' credo gli si darebbero ascolto.
I creativi WWE evidentemente non sanno che farsene oltre al compitino, ma anche lui credo non sappia come migliorare la situazione.
A me pare di aver letto che a lui va bene così, anzi, sarebbe antato volentieri a svernare a NXT UK per stare vicino casa.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Marco Frediani ha scritto: 30/09/2022, 9:53 A me pare di aver letto che a lui va bene così, anzi, sarebbe antato volentieri a svernare a NXT UK per stare vicino casa.
Non sapevo della mancanza di ambizione, a sto punto inutile fantasticare su altro per lui. Il match con Edge potrebbe essere il suo ultimo picco.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 30/09/2022, 2:17 Non è mai stato presentato come il nuovo leader però. Si parla di una leaderless stable à la The Shield (che però rulleggiava).
No, ma come dicevo, era un ottimo appiglio per presentarlo in una certa maniera. Cavolo, hai convinto due persone a sfanculare Edge mica l'ultimo degli stronzi. Bastava dargli qualche tratto del suo ultimo stint ad NXT e già lo avresti messo in una posizione migliore.

Invece adesso sembra che sia in quella stable solo a far numero.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Voglio sperare comunque che stiano costruendo lentamente Styles vs. Bàlor, magari a 'Mania.

Bello se fossero presenti anche Gallows e Anderson, in una ipotetica storyline nella quale sono costretti a scegliere con chi schierarsi.
Male che non l'abbiano mai fatta.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

KaiserSp ha scritto: 30/09/2022, 9:32 ma la cosa era già stata confermata all'inizio, eh

"Edge vs balor era un Dream match da fare ...prima che trasformassero balor in un tizio che ride come un cretino, con il demone che esce fuori nei match che non contano nulla e si dimentica di comparire negli incontri di rilievo"
Ah ok mi ero perso il messaggio, chiedo scusa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Balor è uno di quei wrestler che ti fanno sempre comodo per ogni situazione, ma non sarà mai uno che nel main event ci starà fisso.
Va bene per tutte le zone della card, sa lottare sia in singolo che in coppia, ti può aprire e/o chiudere uno show all'evenienza, ma dubito sarà mai più di questo (in WWE, almeno).
Che non è assolutamente un male, tutt'altro, a me di avere uno come lui nel roster non farebbe schifo.
Poi va beh, per me è stato uno spreco quella cazzata del Demon King, su cui ci hanno costruito un personaggio che non hanno mai saputo gestire, quando Devitt si pittava per mero accessorio.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Con l'ultimo QR code messo nel calderone anche Gacy.
Tra latti giapponesi e Sansone che sfonda il tempio, molto probabile che il giochino finisca sabato ad Extreme Rules.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Rollins cos’aveva in fronte? Una mosca, la tinta, un brufolo incancrenito? Boh.

La merdosa theme di Extreme Rules mi pare poco da horror, quindi forse il ppv non avrà quella caratterizzazione, eccezion fatta per Lumis (e Wyatt, ovviamente).

Comunque mi sembra una puntata migliore rispetto alle palle mortali rifilate nelle ultime tre settimane.

Gargano è bello tifato, Strowman fa il suo.

Il Judgment Day non mi fa troppo cagare, mi sembra che inizino ad avere un senso e che Balor cominci a emergere come leader.

Discorso diverso per le Damage Ctrl che invece mi sembrano messe insieme a caso e più convincenti prese singolarmente. Per non parlare del trio Bianca-Asuka-Bliss, con queste ultime due gestite di merda. Va bene mettere le donne nel main event, ma non quando sono nello sticazzi totale.

Anche Cormier buttato dentro un po’ a cazzo (non del tutto, un po'), in un feud che va avanti uguale a sé stesso da una vita: spero arrivi presto l’atto finale.

Hanno ritirato fuori pure Mustafa Ali contro Lashley. Vediamo se il Triplo ci fa qualcosa. Ha sempre reso molto bene da face che butta il cuore oltre l’ostacolo, e il match contro Lashley fa ben sperare in questo senso.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

woo woo woo man perché mi metti like e poi lo togli, non mettermelo e basta, così m'ammazzi

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Io onestamente spero che sta storia di Lumis arrivi a un punto perché ormai ste scenette iniziano a diventare ridondanti.
Prime crepe nella Bloodline con Zayn e Jay che quasi arrivano alle mani, bene.

Rispondi