iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 20/09/2022, 12:41 Ma il lancio della sedia è un chiaro segnale del ritorno di Cm Punk in Tna ?
Che sarebbe anche l'unico posto che non lo licenzierebbe mai per comportamenti non professionali perché, insomma, "been there, done that".



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Non conoscevo questa Hyan (che strano). La Shaw giustamente vince in vista di Victory Road, dove perderà.
Peccato, speravo in Gujjar. Il modo in cui ha vinto Myers è ingegnoso e perfettamente nel suo stile, comunque.
Squash veloce della Grace verso Dice. Prevedibile.
Molto intergender oggi, la cosa mi fa solo piacere. Taurus vince una volta tanto. Nonostante le sue mille sconfitte in IW nella classifica PWI era molto più alto di diversi. Certo, non so cos'abbia fatto nelle altre federazioni...
EY e Deaner che menano tutti i prospetti dei VBD. Un interessante rito di iniziazione, in linea col tema della stable.
Stavolta non mi sono fatto fregare dal promo di Joe Hendry.
Povero Heath, gli è capitato l'avversario peggiore degli HNM, l'unico che non usa "Tidal Wave" come theme song.
Come l'ho scritto è partita proprio "Tidal Wave", dato che Eddie continua a non fidarsi del francocanadese più figo della storia del wrestling, trattandolo come un oggetto.
E Heath ha battuto PCO dopo un bel massacro. Eddie sarà contento...
Ci mancava ancora che gli Aussie Open battessero il più grande tag team di Impact.
Killer Kelly coi suoi mindgames. Mi piace molto.
Non poteva che degenerare il finale. Spero in botte da orbi. Ma dure.

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Stanotte victory road? Che ore ? Su watchwrestling non vedo nulla ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata pre-victory road abbastanza buona, soprattutto con il segmento finale che carica per il Barbed Wire Massacre.

Io in realtà non è che sia dispiaciuto della vittoria di Myers, si sta dimostrando un worker comunque solido, che fa il match, e poi Gujiar è sempre e comunque senza carisma...

Al contrario sta roba dei VBD non mi dice niente... ci vorrebbe un po' di evoluzione, fare qualcosa di nuovo.

Joe Hendry è palesemente il padre del bambino... palese :LOL2:

Heath comunque nel corso dell'anno ha avuto una crescita continua, e già il fatto che abbia battuto PCO con il supporto del pubblico dimostra quanto non sia più il jobberone comedy di una volta. Al momento, anzi, è uno dei face più convincenti in federazione.

Killer Kelly è sempre inquietante in un modo adorabile :love:

Felice anche che i MCMG abbiano vinto... ora devono andare per ii titoli a BFG, se lo meritano.

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Figo il main event

Mi é piaciuto molto

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Evento assai gradevole per quel che mi riguarda.
Il Bullet Club batte tre jobbers, e va bene. Non seguendo la NJPW non sapevo che Robinson fosse entrato nel Club, e trovo più sensato che ci fosse lui che almeno a Impact è già conosciuto rispetto ad altri. Vabbé che ormai con tutti quelli che son passati...
Kelly si fa squalificare ma è in linea col personaggio.
Diobono, un match tra due wrestler scalzi, praticamente è il mio incubo. Può sembrare una stronzata ma 'sta cosa non mi ha fatto godere la contesa.
Avrei detto una vittoria degli HNM per "lanciare un segnale a Eddie", ma ha perfettamente senso che abbiano vinto i MCMG. PCO e Vincent fuori prima di BFG?
Mi è piaciuto anche Mickie VS Gisele. Mi è scappata una battuta scema che non fa ridere: è classificabile come intergender? Comunque, la scalata della James va avanti.
A proposito di intergender, ottima prestazione della Yim. Kaz vincitore finale, ma per quanto sia suo fan spero non vinca, e che si limiti a legittimare il suo avversario (che al di fuori dei sorrisi e delle buone prestazioni spero che mostri carattere prima o poi).
Bobby Fish... Interessante, a me è sempre piaciuto. Ho apprezzato le frecciate a Punk.
E qui la vittoria degli HNM era ampiamente pronosticabile, in vista di quella che sarà la sconfitta di Eddie a BFG.
Dai, mi son divertito a Jordynne VS Max. Più crossover con la NWA, meno con la AEW e la NJPW.
Molto brutale il main event, proprio il tipo di match che piace a me. E son contentissimo per Maclin, futura stella. Comincio a sperare che sia lui a spodestare Josh.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 25/09/2022, 14:03 Diobono, un match tra due wrestler scalzi, praticamente è il mio incubo. Può sembrare una stronzata ma 'sta cosa non mi ha fatto godere la contesa.
Mi è piaciuto anche Mickie VS Gisele. Mi è scappata una battuta scema che non fa ridere: è classificabile come intergender? Comunque, la scalata della James va avanti.
Più che il fatto che siano scalzi, la cosa che ha fatto veramente disgusto è quando Delirious ha morso il piede di Bailey. Bleah.

No, Mickie vs Gisele non è classificabile come intergender. Lei si considera donna, infatti usa il pronome "she" nei suoi promo, ha vinto dei titoli femminili in carriera, ergo è un normalissimo match femminile.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 25/09/2022, 20:07 Più che il fatto che siano scalzi, la cosa che ha fatto veramente disgusto è quando Delirious ha morso il piede di Bailey. Bleah.

No, Mickie vs Gisele non è classificabile come intergender. Lei si considera donna, infatti usa il pronome "she" nei suoi promo, ha vinto dei titoli femminili in carriera, ergo è un normalissimo match femminile.
Sulla prima, concordo pienamente. Lì mi son dovuto girare.

La seconda, come già detto, era una battuta che non fa ridere. Ovviamente Gisele è una donna. Subito, peraltro, per via della confusione che fanno gli statunitensi con la parola "gender", avevo capito che fosse "solo" transgender e non transessuale, e che quindi si considerasse un maschio. Infatti anche il termine "intergender" sarebbe da rivedere...

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Metti uno che passa per caso e mettilo contro il campione della X division meno carismatico di sempre. Risultato: una esibizione tra funamboli da sticazzi. Ma dico io: datosi che tutti sanno il wrestling essere uno “sport” dove i matches hanno un risultato già stabilito, che interesse può dare un incontro buttato là senza un minimo di storia dietro? Diventa una esibizione tra due atleti ( bravi per carità ) fine a se stessa. Mah. Io spero solo se lo vinca King questo titolo, avrebbe più senso.

Main event meglio del previsto. Sami ormai è monotematico con queste stipulazioni, ma almeno questo tipo di incontro a tre gli ha dato un po’ di interesse in più. Il fatto poi che lo abbia vinto Maclin gli ha dato quel quid in più. Direi che se lo merita.

Preghierina della sera: Gesù, fai vincere il titolo ad Eddie Edwards a BFG che vedere Josh campione è interessante come guardare la vernice che si asciuga. Grazie

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato Heath/PCO, Heath effettivamente ha un bel seguito, sarebbe una bella storia da coltivare.

Iperlol per Fish a Victory Road, è veramente il capo di tutto il circo (soprattutto se confermano che stava provando a portarsi via Cole e O'Reilly).

Il match a tre merita?

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 25/09/2022, 20:57
Iperlol per Fish a Victory Road, è veramente il capo di tutto il circo (soprattutto se confermano che stava provando a portarsi via Cole e O'Reilly).
Immagine

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Questo giappo continua a dirmi poco.
Vittoria BC. Però faranno qualcosa, oltre a essere il Bullet Club?
Ma il tizio che scavalcava la transenna?
Nuova difesa per Myers. Lui oltre a Cardona è il wrestler che maggiormente vedo bene con quel titolo, vista la loro attenzione per i mezzi digitali. Open challenge a BFG: un ritorno o un debutto? Gujjar ha già detto che sarà nel Call Your Shot, ergo non sarà certo lui.
Swinger fa un sacco di affari, tra il Palace e il Dungeon. Non può comprare lui la Sampdoria? Sarebbe sicuramente meglio di Ferrero. E Dice, come nessuno ha visto WrestleHouse 2? È stato uno degli episodi più belli di tutti i tempi.
Meno male che invece ha vinto Taurus contro Delirious: l'ennesima sconfitta di un Decay e vittoria di un esterno mi avrebbe scocciato terribilmente.
Ormai ogni volta che gli HNM escono in gruppo c'è sempre la stessa scena, ossia Eddie che se la prende con PCO. Inoltre, ritira fuori il discorso di essere stato abbandonato. Subito dopo, i Face si prendono una vittoria, con Swann che torna un po' a brillare.
Adoro sempre tantissimo il fatto che abbiano recuperato le 24 ore di isolamento precedenti ai Monster's Ball. Primo MB femminile da quando le vecchie regole sono tornate o sbaglio? Comunque, Slamovich campionessa prima di subito, grazie.
...Ma BFG è il 7 e non l'8, l'ho realizzato ora. Passino gli speciali di Impact Plus, ma almeno i Big Four non si possono fare di sabato o domenica?!

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Continua la tradizione del BC a BTI. Apprezzo, comunque, che i membri di IW abbiano le theme song personalizzate: è così anche in NJPW?
Grafica in memoria di Inoki doverosissima.
Kaz ovviamente deve vincere in vista del suo match (che immagino perderà per legittimare Bailey).
Stesso discorso per la Yim, e anche qui mi aspetto una sconfitta a BFG.
E come prevedibile il tizio che aveva cercato di scavalcare la transenna era uno dei discepoli nuovi dei VBD, come confermato da Gia Miller a BTI. E qui è ricomparso.
Se Myers come avversario a sorpresa si ritrovasse Cardona? Un po' un peccato dato che i Major Players mi piacevano, ma dopo la pausa forzata del buon "Mid"...
Callihan che aiuta Maclin a vincere? WTF? Okay che era Moose il suo nemico, però... Tra l'altro, Maclin lo vedo come un potenziale vincitore del Call Your Shot, in vista di una sua vittoria titolata (che mi auguro avvenga ad Hard to Kill).
Ormai se c'è un segmento in cui non capisco un cazzo devo aspettarmi Joe Hendry.
Voglio un nuovo gioco di Impact solo per avere l'entrata di Swinger.
Le Swingerellas sul ring? Questa la voglio proprio vedere.
Vittoria in singolo di Shelley... Per evitare una duplice sconfitta, direi.
Ah, Alisha è tornata a opporsi un po' a Eddie, dopo tempo.
Pensavo "quindi Masha sa anche parlare?" e invece no... Salvo poi stupirmi alla fine. Di solito chi solleva il titolo prima del PPV perde, ma non è sempre così...
Se Masha fosse stata in WWE e ci fosse stato ancora VKM (no, non la stable della TNA) avrei prospettato lei e Dragunov come coppia Ultra-Heel odiatissima.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Sono finalmente in pari.
Da un lato sono dispiaciuto che Hendry abbia lasciato quella famiglia... cosa poteva fare ancora a quel tipo, sostituirlo al suo lavoro? :LOL2:
Ma battute a parte, è un bene che inizi a integrarsi meglio nello show.
Concordo su Kaz e Mia Yim che dovranno mostrarsi come ostacoli duri, ma non otterranno alla fine il premio. Spero comunque che il tizio scalzo col paradenti, ma senza carisma, perda il titolo il prima possibile. Al contrario, non escluderei una vittoria dei MCMG a Bound For Glory...
Swinger >>>>>>>>>>> resto del mondo come sempre, e non mi dispiace vedere le Swingerellas sul ring. Se c'è bisogno di un tag team femminile da squashare, meglio vedere loro che due tizie a caso.
Se Edwards quantomeno come heel è più decente che da face, sua moglie resta la recitazione peggiore dell'intero show come sempre.
Bobby Fish ridicolo nella vita. Io peraltro non capisco l'utilità di prenderlo per Impact Wrestling... è un 45enne soggetto ad infortuni e che gioca a fare l'edgy senza avere il carisma per farlo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Finito ora il PPV. Nel complesso mi è piaciuto, MA certe scelte mi hanno indispettito.
Innanzitutto, perché diamine hanno tagliato l'entrata di Dango su YT? E il bello è che da dove ho visto tutto c'era anche la prima parte con le entrate intere, l'avessi saputo prima... In ogni caso, vederlo qui mi fa molto piacere, essendo suo fan sin da quando era Johnny Curtis. Come da pronostico, Myers ha difeso.
Invece, il titolo X-Division è passato di mano. Kaz è un grande, sempre adorato, tra Bad Influence e altro. Ma era davvero necessario dargli questa vittoria? Tanto più che viene sempre presentato come "AEW's Frankie Kazarian"... Ritorna lo spettro della AEW, anche se non ai livelli di quando c'era Omega, tanto più che si tratta di un ex TNA. E ora Bailey?
Mickie batte Mia in un match che mi ha coinvolto parecchio. Bene così.
E ora io markerò, ma la sconfitta delle VXT proprio non mi va giù. Neanche due mesi di regno? Ma seriamente? Spero sia solo una cosa di transizione che porti a un'esplosione interna delle Death Dollz (il nome è carino, eh), magari col turn di Rosemary... Però non so. Questa è stata la scelta che più mi ha fatto innervosire, a mani basse.
Prevedibile, invece, la vittoria del Kingdom, seppur sporca. Sicuramente non finisce qui tra loro e i MCMG.
Il Call Your Shot Gauntlet è una stipulazione che adoro, e in generale amo i Gauntlet di Impact. Felice per Wilde, bene rivedere Tommy (che è sopravvissuto alla DDT di Raven a inizio serata) dopo le polemiche di qualche mese fa, Rhyno anche fa piacere (con cori EC-Dub annessi)... E, ovviamente, Mid Cardona, che mi mancava. Tutto stava andando bene...
...Fino al finale. Perché diamine non ha vinto Maclin come mi aspettavo? Sembrava tutto perfetto... E invece no, Ray. Bah. Per quanto abbia sempre adorato il buon Bully, sia in team che da singolo, questa non mi va giù. Se non ci fosse stato Maclin dall'altra parte forse l'avrei tollerata come cosa, ma così no...
Contesa femminile molto accesa in cui le due hanno venduto cara la pelle e Jordynne ha vinto con una manovra estrema. Dopotutto mica poteva vincere una russa in questo periodo storico, no?
Infine, il main event... Di legnate se ne son date, e ciò mi ha fatto piacere. Ho adorato la Ankle Lock a mezz'aria. Ho avuto un terrore assurdo all'intervento degli HNM: non una vittoria di Eddie, ma un volo pindarico in cui mi sono immaginato il Bullet Club intervenire in favore di Josh, introducendolo alla stable... Brrrr. Sarà che ho dormito male stanotte. Più realistico sarebbe stato Heath che tradisce dal nulla Josh e si unisce agli HNM. Per fortuna, nulla di simile è successo. Prevedibilissimo l'arrivo di Bully quando nel post match hanno tirato fuori il tavolo, e non mi son bevuto manco per un secondo che volessero rifare il numero di Moose, nemmeno quando Josh era girato e Ray aveva la cintura in mano. Spero che si levino questo match il prima possibile (e che ci siano concrete legnate), dato che ormai mi sono convinto che ad Hard to Kill (qui annunciato per il 13 gennaio, un altro venerdì) avremo Maclin campione.
Insomma, PPV gradevole che mi ha fatto passare una piacevole mattinata, però alcune scelte non le capisco e non le condivido.

Rispondi