WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata in leggera risalita rispetto alle ultime. Concordo sul fatto che il JD stia iniziando a diventare meno sticazzoso e pure Balor lo stanno presentando meglio come leader. Bene anche lo sviluppo dello sgretolamento della Bloodline con Sami e Jey sempre più protagonisti.

Si spera in una rinascita per Ali che dopo aver perso quel treno per Wrestlemania nel 2019 è finito in malora assoluta. Non mi aspettavo la vittoria di Otis su Gargano, ma ci sta. Rollins/Riddle procede in modo lineare, ma immagino che gli stomp rifilati da Seth a Lashley avranno delle conseguenze.

Oh, a me Asuka zoppicante che corre in soccorso delle amiche un po' ha gasato, ma prendo anche in considerazione il fatto che sono un uomo semplice. In ogni caso, Bianca deve droppare quel titolo a Bayley sabato.



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

D'accordissimo sulla leggera risalita. La struttura rimane sempre quella (non che sia veramente cambiata dal takeover di HHH), ma i contenuti sono leggermente migliori.


L'angle finale è il primo segmento che mi piace veramente del Damage CTRL dai tempi del loro debutto. Ho anche apprezzato che abbiano almeno provato a giustificare la scelta del Ladder, quantomeno meglio del "eh ma tu una volta mi hai demolito contro una scala".
Sono comunque piuttosto deluso da ciò che le riguarda, ma credo che il problema sia, soprattutto, il trio delle face che è veramente da super-sticazzi (e l'aggiunta di Candice boh). Per grazia di Dio, fate in modo che Bailey vinca eh.

Rollins-Riddle torna finalmente interessante, dopo settimane di noia. Il video package del Fight Pit ha quell'aria da Ruthless che ho apprezzato tantissimo. Lashley-Rollins post-ER?

La questione Gargano/Strowman contro Theory/American Alpha è molto da sticazzi, ma almeno in-ring apprezzabile (per gli standard televisivi). Apprezzo più che altro che non pushino troppo i nuovi arrivati, non ce n'è bisogno. Strowman-Omos per Crown Jewel? forzamorte :IT:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Dovrebbero tornare Luke Gallows e Karl Anderson, chissà se già stanotte. Judgment Day VS Bullet Club formato AJ, Gallows, Anderson in effetti si scriverebbe da solo, presumibilmente per il prossimo PPV.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine i GB sono tornati al fianco di AJ.

Boccione.. ehm, botchone di Maryse contro la torta.

Poppone preso da Sami nel segmento con Riddle che sfida Roman.
Vedremo venerdì gli strascichi della paraculata di Jey nei suoi confronti.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

A me pare una gran puntata, in cui tante cose sono riuscite davvero bene. Forse solo la divisione femminile non eccelle.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Come sono invecchiate male le battute della DX

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

I Good Brothers porca troia... :divertito2: :divertito2:

Comunque ormai i fans poppano per qualunque cosa, questo fa capire che quando c'è entusiasmo attorno al prodotto tutto è più bello e che questo non accade solo a Jacksonville. :IT:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

i DX che incitano Ace e Chico prima del loro match con Omos mi hanno ucciso.
E Lesnar che torna per rovinare la festa a Lashley fomenta ma è anche parecchio meh.
Contento per la vittoria di Rollins comunque.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata venuta su piuttosto bene, ma concordo che forse l'unica pecca è stata la divisione femminile che sembra incastrata in questo loop Bianca/Bayley che non evolve e resta sempre allo stesso punto.

A SmackDown procederà la storia dell'implosione della Bloodline, soprattutto dopo le azioni di Jey che di sicuro Roman non avrà digerito. Caruccio pure il segmento tra Finn ed AJ col ritorno dei Good Brothers, almeno si va a rinforzare ulteriormente la divisione tag team che era ridotta all'osso. Il JD ormai sembra essersi stabilizzato meglio nella sua dimensione e per quel che deve fare funziona. Tra l'altro Dominik attira parecchio heat e lo scontro con il padre è una buona storia da sviluppare.

Il ritorno di Brock è sempre gradito e mettere una pezza allo spreco che fu quel Lesnar/Lashley della scorsa Royal Rumble è una cosa che apprezzo. Da una parte però mi è sembrato un modo semplice per togliere il titolo a Lashley, perché in effetti aveva acquistato uno status onnipotente per perdere pulito contro qualcuno che non fosse proprio Lesnar.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

DX che cita Chyna e lascia citare al pubblico Billy Gunn.
Qualche battuta sullo scissoring ce l'avrei messa.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

mi auguro che la questione tra Lesnar e Lashley, avendo tolto il titolo di mezzo, possa portare ad una serie di match e non ad un solo scontro, da vedere anche che piani hanno per Seth col titolo USA, se faranno la bella con Riddle o troveranno un nuovo rivale.

P.S.: ieri notte sarei voluto stare nel backstage per vedere un eventuale incrocio tra Heyman e il Club .:smile5:.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Finalmente usano Lesnar senza il titolo di mezzo. Lesnar vs Lashley può essere davvero interessante.
Anderson che torna dopo tutta la merda che ha buttato sulla WWE negli ultimi due anni :serious:
In ogni caso bene tenere impegnati così Balor e il Judgment Day che almeno non sembra più una League of Nations qualunque.
Titoli secondari ben valorizzati, mi piace. Aspetto solo che comincino a scorporare i titoli mondiali e che ritornino al RAW vs SmackDown perché con tutti questi ritorni il roster comincia ad essere un po' lungo.
Sami Zayn lo vedo bene. Non dico che sarà come Bryan dopo il Team Hell No, ma é over e quando finalmente tornerà face penso che ci penseranno ad un push bello grosso. Da non dimenticare anche cosa é riuscito a fare a WrestleMania contro un non-wrestler.

Mi sembra che pure il low-card abbia il suo build-up. Alla fine il feud Rey - Dominik si lascia guardare.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Raionmaru ha scritto: 11/10/2022, 11:17 DX che cita Chyna e lascia citare al pubblico Billy Gunn.
Qualche battuta sullo scissoring ce l'avrei messa.
L'ha fatta Graves. "That other guy is doing something with office equipment these days"

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 11/10/2022, 12:00 Finalmente usano Lesnar senza il titolo di mezzo. Lesnar vs Lashley può essere davvero interessante.
Anderson che torna dopo tutta la merda che ha buttato sulla WWE negli ultimi due anni :serious:
In ogni caso bene tenere impegnati così Balor e il Judgment Day che almeno non sembra più una League of Nations qualunque.
Titoli secondari ben valorizzati, mi piace. Aspetto solo che comincino a scorporare i titoli mondiali e che ritornino al RAW vs SmackDown perché con tutti questi ritorni il roster comincia ad essere un po' lungo.
Sami Zayn lo vedo bene. Non dico che sarà come Bryan dopo il Team Hell No, ma é over e quando finalmente tornerà face penso che ci penseranno ad un push bello grosso. Da non dimenticare anche cosa é riuscito a fare a WrestleMania contro un non-wrestler.

Mi sembra che pure il low-card abbia il suo build-up. Alla fine il feud Rey - Dominik si lascia guardare.
finchè non detronizzano Roman non credo succederà

P.S.: i problemi Anderson & Gallows li avevano con Vince e con Heyman che li aveva fatti licenziare, non mi stupisce che abbiano accettato di lavorare col Triplo

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 11/10/2022, 12:05 finchè non detronizzano Roman non credo succederà

P.S.: i problemi Anderson & Gallows li avevano con Vince e con Heyman che li aveva fatti licenziare, non mi stupisce che abbiano accettato di lavorare col Triplo
Un buon motivo per scorporare i titoli sarebbe l'accoppiata Cody + World Title che torna portando avanti la storia del padre senza la necessità di forzare il Cody vs Roman, anche perché pare non sia mai stata quella l'intenzione.

Rispondi