Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

christian4ever ha scritto: 04/10/2022, 22:59 La qualificazione rimane difficile, ma questa è una prova mentale che può aiutare tanto, significa che Inzaghi ha ancora il gruppo dalla sua e soprattutto è la dimostrazione che le difficoltà difensive sono solamente mentali, perché quando ci applichiamo sappiamo ancora difendere.

Onana 6
Skriniar 7
De Vrij 7
Bastoni 7
Darmian 6,5
Barella 7
Calha 7
Mikhytarian 6,5
Dimarco 7
Lautaro 7
Correa 6
Dzeko 5,5
Dumfries e Gosens 6
Inzaghi 7
Non ne sono sicuro Chris. Sarò un complottista ma per me questi giocano scazzati, e in una serata vetrina come questa danno l'anima.



Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

Stasera si gode

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Ah guarda sabato già abbiamo risposte, se non fai risultato la distanza dai primi posti in campionato diventa significativa e soprattutto dimostri che quella di oggi è soltanto una vittoria isolata dovuta al grande palcoscenico.

Non dobbiamo aspettare molto, da qui a Novembre si giocano ancora tante partite e in campionato serve dare una svolta, nel senso di vincerne quattro o cinque di fila, altrimenti sei nella merda.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1828
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

In ogni caso una serata così fa bene al cuore. Al netto della vittoria (inutile) con il Liverpool della scorsa stagione, ero stufo di vedere che Milan, Juve e Napoli (che sta facendo sfracelli) ogni tanto si portavano a casa in questi anni qualche bella vittoria in Europa e noi mai niente. Sì, non vuol dire ancora nulla sulla stagione, sì, il Barca non sarà stato molto in serata, sì, al ritorno la musica sarà diversa, però va benissimo così. Bravi ragazzi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

John Smith ha scritto: 04/10/2022, 23:49 Sì, non vuol dire ancora nulla sulla stagione, sì, il Barca non sarà stato molto in serata, sì, al ritorno la musica sarà diversa, però va benissimo così. Bravi ragazzi.
Ma guarda, io credo che se la squadra mette sempre in campo quella fame e personalità che Conte ha saputo iniettare alla squadra, al netto di vittorie o sconfitte i tifosi ne possono uscire comunque soddisfatti.

Certo, se inizia a mancare quello, più il gioco, errori grossolani, sviste difensive, nascono le preoccupazioni. Spero davvero questa partita serva a sbloccare un po' tutti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Onana 6.5 - Mi piace che si prenda le sue responsabilità provando ad uscire comunque con coraggio. É un portiere da 4-5 cappellate all'anno ma mi dà sempre più sicurezza della sedia.
Skriniar 6.5 - Buona prova da Leader.
De Vrij 7.5 - Oggi magistrale in impostazione e difesa.
Bastoni 6.5
Darmian 6+
Cahlanoglu 7.5 - come vede la porta :love:
Barella 6.5
Mkhitarian 6 - bene in raddoppio
Dimarco 8 - Ha fatto un cambio di gioco non reale sul gol. In più aveva il cliente più scomodo di tutti.
Correa 6
Lautaro 6+

Dzeko 6
Acerbi 6.5 Chapeau entrare così su un cliente così scomodo
Dunfries 6
Gosens 6
Asslani 6+ - Buona personalità

Inzaghi 6.5/7 - oggi buon carattere della squadra. Cambi ok forse favorito dal doverli fare per necessità.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/10/2022, 23:57 Ma guarda, io credo che se la squadra mette sempre in campo quella fame e personalità che Conte ha saputo iniettare alla squadra, al netto di vittorie o sconfitte i tifosi ne possono uscire comunque soddisfatti.

Certo, se inizia a mancare quello, più il gioco, errori grossolani, sviste difensive, nascono le preoccupazioni. Spero davvero questa partita serva a sbloccare un po' tutti.
Esatto, proprio così. La cosa che quest'anno per ora ha dato veramente fastidio è l'atteggiamento e il modo di stare in campo. Aldilà del giocare bene o male

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

https://m.calciomercato.com/news/l-agen ... ter--33336

Per me può anche partire. Gran giocatore, per carità, però noi abbiamo un bisogno disperato di soldi e lui è troppo altalenante. Questi periodi di underperforming sono troppo a cadenza regolare.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 05/10/2022, 22:31 https://m.calciomercato.com/news/l-agen ... ter--33336

Per me può anche partire. Gran giocatore, per carità, però noi abbiamo un bisogno disperato di soldi e lui è troppo altalenante. Questi periodi di underperforming sono troppo a cadenza regolare.
Sei un folle (Freezer). Lautaro, al di là dei gol/non gol, è uno che ci mette sempre impegno e grinta. Se non segna, pressa, ruba palloni, prova a rendersi pericoloso, gente così va tenuta.

I soldi vanno fatti con altra gente, venderli e non farsi prendere dai sentimentalismi. I giocatori forti van tenuti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/10/2022, 23:17 Sei un folle (Freezer). Lautaro, al di là dei gol/non gol, è uno che ci mette sempre impegno e grinta. Se non segna, pressa, ruba palloni, prova a rendersi pericoloso, gente così va tenuta.

I soldi vanno fatti con altra gente, venderli e non farsi prendere dai sentimentalismi. I giocatori forti van tenuti.
Capisco che il mio pensiero possa destare sconcerto. Noi dobbiamo raddrizzare il bilancio e qualcuno deve uscire. A me Lautaro fa impazzire ma anche cascare le palle quando ha questi mesi di digiuno. Siamo alla prima settimana di Ottobre e l'ultimo goal lo ha fatto ad Agosto. Se arrivasse il Bayer con 100 mln lo venderei senza trattare.
Cosi' come a posteriori avrei venduto Skriniar. Mi ero schierato dalla parte dei "Deve rimanere" ma poi guardando cosa ha messo insieme il Napoli, mi sono ricreduto. Non vedo incedibili, anzi, penso faccia bene far girare i protagonisti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 06/10/2022, 11:57 Capisco che il mio pensiero possa destare sconcerto. Noi dobbiamo raddrizzare il bilancio e qualcuno deve uscire. A me Lautaro fa impazzire ma anche cascare le palle quando ha questi mesi di digiuno. Siamo alla prima settimana di Ottobre e l'ultimo goal lo ha fatto ad Agosto. Se arrivasse il Bayer con 100 mln lo venderei senza trattare.
Cosi' come a posteriori avrei venduto Skriniar. Mi ero schierato dalla parte dei "Deve rimanere" ma poi guardando cosa ha messo insieme il Napoli, mi sono ricreduto. Non vedo incedibili, anzi, penso faccia bene far girare i protagonisti.
E' un concetto che potrei sposare se si seguisse la linea del "vendo uno forte per prenderne uno ancora più forte e più giovane ".

Vendere uno forte per far cassa e prendere un rottame a zero o a buon mercato ti danneggia solo la squadra. Se vendevi skriniar dovevi andare su bremer, ora se lo vendi chi fai entrare? Milenkovic? Akanji? Gente che non è propriamente scarsa, ma non credo migliore dello slovacco.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Contro il Sassuolo fuori anche il Tucu Diarrea oltre che De Vrij. In pratica il nostro attacco sarà per forza la peggior combinazione possibile tra punte più Valentin Carboni in panchina, che é un 2005.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1017
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 280 times
Been thanked: 162 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

lautaro va tenuto, non scherziamo


a meno di offerte veramente incredibili, ovviamente

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/10/2022, 12:05 E' un concetto che potrei sposare se si seguisse la linea del "vendo uno forte per prenderne uno ancora più forte e più giovane ".

Vendere uno forte per far cassa e prendere un rottame a zero o a buon mercato ti danneggia solo la squadra. Se vendevi skriniar dovevi andare su bremer, ora se lo vendi chi fai entrare? Milenkovic? Akanji? Gente che non è propriamente scarsa, ma non credo migliore dello slovacco.
Vedi, il treno Bremer lo abbiamo perso e questo v addebitato a chi ha sbagliato la strategia.
Akanji è andato al City e alla BoboTV ne hanno dato un dato incredibile. Nel derby di Manchester, ha completato il 97% di passaggi. Scarso? Parliamone. Guardando ai nostri quattro di ruolo più gli aggregati della primavera, di cui Acerbi è quello più in forma, insomma..
Il Napoli ha preso il coreano Kim e promosso a titolare un iraniano semisconosciuto, il georgiano è un'ala fantastica (almeno per ora). Si può fare tanto mercato con voglia, idee, passione e professionalità. Noi non lo abbiamo fatto.

Siamo senza attaccanti e abbiamo pagato Sanchez per andare via.. Ci sono tantissime cose da rivedere. Satriano, Esposito, Pinamonti, in un modo o nell'altro li abbiamo dati via tutti e poi adesso siamo qui in emergenza.

Non bene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 06/10/2022, 21:40 Vedi, il treno Bremer lo abbiamo perso e questo v addebitato a chi ha sbagliato la strategia.
Akanji è andato al City e alla BoboTV ne hanno dato un dato incredibile. Nel derby di Manchester, ha completato il 97% di passaggi. Scarso? Parliamone. Guardando ai nostri quattro di ruolo più gli aggregati della primavera, di cui Acerbi è quello più in forma, insomma..
Il Napoli ha preso il coreano Kim e promosso a titolare un iraniano semisconosciuto, il georgiano è un'ala fantastica (almeno per ora). Si può fare tanto mercato con voglia, idee, passione e professionalità. Noi non lo abbiamo fatto.

Siamo senza attaccanti e abbiamo pagato Sanchez per andare via.. Ci sono tantissime cose da rivedere. Satriano, Esposito, Pinamonti, in un modo o nell'altro li abbiamo dati via tutti e poi adesso siamo qui in emergenza.

Non bene.
Perso si, ma con le attenuanti. 40 milioni per me è strapagato.

Si, il Napoli è ormai da considerarsi una top, ma Inter, Milan e Juve hanno ancora un alone di superiorità solo a partire dal nome. Fare il mercato "moderno", cosa che sposo appieno, è un rischio perchè se prendi un giocatore che poi non ti rende hai fatto un buco nell'acqua. Nell'Inter non c'è volontà di aspettare, ok Pina al Sassuolo, ma Satriano in prima squadra era da provare. Il problema è che se Satriano fa schifo un anno, subito viene bollato come flop e ceduto.

Sanchez, per quanto abbia qualità indiscusse, non ti da garanzie come gol e tenuta, andava ceduto anche prima. Ed è per questo che la serie A è un campionato per vecchi, magari costruirsi i fenomeni in casa e poi lanciarli.

Rispondi