Serie A - Giornata 10

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6098
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A - Giornata 10

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me il punto di forza di Dazn, mai abbastanza sfruttato, è la durata mensile degli abbonamenti.
Per dire, prima di Juve-Toro ho fatto due calcoli sul mese successivo: molte partite, diverse delle quali in orari concilianti che permettono di vederle, e così ho buttato il trentello.
Da qualche settimana, invece, andavo di pezzotti perchè dopo l'ultimo abbonamento mi ero reso conto che avrei avuto pochissima regolarità nel guardare le partite, e "l'investimento" non valeva la pena.
Insomma, viva questa versatilità. Fintanto che gli abbonamenti ai vari servizi erano annuali, e spesso con penali di recesso da far impallidire, non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un abbonamento.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9175
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: Serie A - Giornata 10

Messaggio da MacheteKowalski »

Io di regolarità ne ho, solo che spendere 30 al mese solo per vedermi la Juve (perché io guardo solo quella) per me è comunque troppo.
Capisco che hanno tantissimi altri contenuti ma a me non mi frega di Lecce-Cremonese, con tutto il rispetto.
Fino a 20 euro posso arrivare, oltre per me è comunque troppo.

Rispondi