Ora sono curioso, vediamo se mi metto, per la prima volta in vita mia, a seguire un minimo seriamente la Lucha.
Farò finta di aver capito le varie parole in sardo (credo?)

Emperador Horace ha scritto: ↑11/10/2022, 21:57 Aspe', Faby Apache è sposata con Cuervo? Cioè, si sono sposati?![]()
Natsumi c'era al matrimonio? Che fine ha fatto?![]()
Avevo dimenticato la battuta sul Mirto Zedda Piras. Però qualche volta dal macellaio compro una birra artigianale sarda se può farmi perdonare.
Dal macellaio compro qualsiasi cosa tranne la carne![]()
Comunque mentre cercavo qualche highlight su YouTube ho trovato la storiaccia di Hijo del Vikingo con Hades che lo fa sembrare Balotelli.
Che tristezza.
Eia gompà, va bene.
El Principe ha scritto: ↑19/10/2022, 11:59
Il match per il titolo femminile non mi è piaciuto granchè, anche se le bbottte non sono mancate. Bene l'averla buttata subito a sangue e buona la trovata di Kamille che si colora la faccia con lo stesso della rivale, ma troppo lento e si trascina stancamente fino al finale anticlimatico. Non conoscevo questa Kamille, NWA World Champion, ma mi è sembrata molto poco a suo agio in quella che dovrebbe essere la sua prima volta in Messico. Imitare Eddie per ottenere cheap heat, oltre che cringe nell'esecuzione, mi è sembrata una mossa fuori dalla psicologia del suo personaggio, per quello che mi ha trasmesso nel resto del match. Non era neanche facile eh, visto che l'hanno mandata a caso a fare l'heel davanti a 17/18mila messicani che non la conoscevano: meglio dargli una bandiera USA che fa cattivo. Comunque chi la segue in NWA mi dia qualche info in più su di lei e il suo personaggio please.
Dove posso trovarli?Emperador Horace ha scritto: ↑24/10/2022, 18:55 La AAA intanto ha pubblicato la prima puntata, con tutti i match più importanti: Pagano/Cibernético, Vikingo/Fenix e Penta/Villano.
Visti il primo e il terzo, anche un po' distrattamente, poi ne scrivo.
Perdonami non li avevo visti