FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **
Re: FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **
Finalmente LA PARENTESA e Springfield muovono la classifica cercando di allontanarsi dai piani inferiori
Invece soprende YOU CANT SIMY ultimo in coppa con soli 3 punti

Invece soprende YOU CANT SIMY ultimo in coppa con soli 3 punti

- MacheteKowalski
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 606 times
Ovviamente sego Lautaro e quell'infame segna.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 377 times
- Been thanked: 185 times
Vuoi mettere con me che sego Vlahovic e De pippaler per Ignobile e Anguissa e questi si spaccan in tempo 0

Clamoroso le Royal Foxes danno una batosta al presidente taker e lo spodestano dal 1° posto
In coppa viennetta e ciambella tengono il passo, mentro il campionato non si spiega You Can Simy a 1 punto

In coppa viennetta e ciambella tengono il passo, mentro il campionato non si spiega You Can Simy a 1 punto

- MacheteKowalski
Caro Lautaro.
Mavaffanculo.
EDIT: Segnalo una cosa: a me non hanno giocato Rogerio (D) e Luis Alberto (C), e mi sono entrati De Winter (D) e Lazaro (D) pur avendo in panca Baldanzi (C) che ha preso voto.
Non dovrebbe esserci il cambio ruolo su ruolo e, solo se non ci sono altri panchinari, cambiare modulo e far entrare un ruolo diverso?
Mavaffanculo.
EDIT: Segnalo una cosa: a me non hanno giocato Rogerio (D) e Luis Alberto (C), e mi sono entrati De Winter (D) e Lazaro (D) pur avendo in panca Baldanzi (C) che ha preso voto.
Non dovrebbe esserci il cambio ruolo su ruolo e, solo se non ci sono altri panchinari, cambiare modulo e far entrare un ruolo diverso?
Hai ragione, ho annullato e ricalcolato 3 volte e mi da sempre quella sostituzione.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/10/2022, 11:35 Caro Lautaro.
Mavaffanculo.
Come se il sistema contasse baldanzi senza voto e quindi ti entrerebbe il difensore.
Credo che per pura curiosità inoltrerò lo screen a quelli di lega fantacalcio. Almeno capire il perché
- MacheteKowalski
Ho visto che è impostato come prioritario il cambio modulo per cui darà sempre lo stesso risultato, non credo sia un bug di sistema.taker85 ha scritto: ↑26/10/2022, 13:43 Hai ragione, ho annullato e ricalcolato 3 volte e mi da sempre quella sostituzione.
Come se il sistema contasse baldanzi senza voto e quindi ti entrerebbe il difensore.
Credo che per pura curiosità inoltrerò lo screen a quelli di lega fantacalcio. Almeno capire il perché
Per fare il contrario bisogna impostare la modalità sostituzioni come "ruolo per ruolo, prioritario su cambio modulo", ma visto che abbiamo già fatto 10 giornate direi di lasciare tutto così per correttezza, lo terrò presente da qui in avanti.