WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
A volte dubito sappiate il significato del termine carisma
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Se in ROH non avessero perso tipo un anno per dargli il titolo forse la percezione sarebbe stata migliore anche dopo.
O almeno, si sarebbe capito se poteva essere davvero un ace con il vento in poppa, non quando non fregava nulla a nessuno.
Abbiamo una situazione simile nel 2019 quando vinse contro Lesnar ma non era davvero "o lui o we riot".
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Adesso non è che o sei The Rock o non hai carisma. Ci sono infinite sfumature, e direi che Rollins non si posiziona al top, ma sta comunque abbastanza in alto.TessFlockers ha scritto: ↑04/11/2022, 7:14 A volte dubito sappiate il significato del termine carisma
-
Mox.
Il carisma è tutta un ‘altra cosa, Owens, Zayn, persino Reigns ha carisma.
Rollins è al pari di un Balor, atletici quanti vuoi, hanno il loro personaggio ma non spiccano per quanto riguarda il carisma.
Rollins è al pari di un Balor, atletici quanti vuoi, hanno il loro personaggio ma non spiccano per quanto riguarda il carisma.
No dai, Rollins con il carisma di Balor non si può leggere, la differenza abissale dal punto di vista della carriera trai due è emblematica e ciò è anche dovuto al differente carisma.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Il paragone poteva starci se Rollins era ancora fermo ad essere Tyler Black, così no.
C'è però da dire che tra Balor e Rollins c'è in mezzo un mare di scrittura differente.
C'è però da dire che tra Balor e Rollins c'è in mezzo un mare di scrittura differente.
Io credo che i wrestler ci mettano anche del loro. Se Rollins avesse perso il titolo con le modalità di Balor credo avrebbe fatto delle proposte e dato il sangue per come tornare in cima, Balor mi sa di uno che stia lì a girarsi i pollici facendo ciò che gli viene detto. A livello di ambizione siamo su due piani differenti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2022, 16:35 Il paragone poteva starci se Rollins era ancora fermo ad essere Tyler Black, così no.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Rollins ha una certa considerazione solo perché è il cocco di HHH, non certo per altro.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Seh vabbè, Rollins ha sempre fatto bene dovunque lo mettessero (Tranne nel periodo da campione, ma li ci si misero d'impegno ad ammazzare il momentum a lui e alla moglie) paragonarlo a Sheamus pre Bar e pre ultimo periodo (Che lui si che era li perchè si allenava con Triple H) è abbastanza ingeneroso.TessFlockers ha scritto: ↑04/11/2022, 17:00 Rollins ha una certa considerazione solo perché è il cocco di HHH, non certo per altro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Sicuramente, ma potevano essere idee che poi venivano bocciate.abc ha scritto: ↑04/11/2022, 16:55 Io credo che i wrestler ci mettano anche del loro. Se Rollins avesse perso il titolo con le modalità di Balor credo avrebbe fatto delle proposte e dato il sangue per come tornare in cima, Balor mi sa di uno che stia lì a girarsi i pollici facendo ciò che gli viene detto. A livello di ambizione siamo su due piani differenti.
Il fatto è che Rollins ha trovato il treno giusto con lo Shield e il tradimento post Shield, poi è sempre stato bravo lui a tenersi a galla anche quando non combinava nulla.
Balor dopo il treno del titolo perso per sfiga, sta ancora aspettando alla stazione. Ma probabilmente a lui va bene così, la posizione in cui è ora è tutto sommato discreta, meglio di anni passati a far l'idiota sorridente pro lgbt a RAW.
-
Mox.
Non lo leggere, o meglio ancora non approvare la mia personale opinione.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2183 times
Rollins è un ottimo elemento per lo show. Il salito a ace è fallito e come face rende infinitamente meno bene che da heel, ma anche sticazzi, rimane un performer molto versatile che negli anni è riuscito a togliersi l'aura da indie-sfiga svolazzone anonimo (la storia della striscia d'oro nei capelli per distinguersi megalol) e ritagliarsi ottime posizioni nella federazione. Avercene di gente così.
-
Mox.