WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Rollins che non ha carisma o che è a quei livelli solo perché cocco di Triple H credo che siano cose che ho letto solo qui. E spero non siano dette seriamente.
-
Mox.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
Io a volte quando leggo certi messaggi qui dentro mi chiedo se ad alcune persone piaccia almeno un wrestler. Ma uno, eh. Perché a leggere alcuni, sembra che siano tutti scarsi o incapaci.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Il forum di TW è sempre apparso particolarmente duro e lamentoso, con tutto il rispetto ma sembra che uno è buono solo se si chiama Bryan Danielson o ha la mic skill di the rock.
Dire che Rollins non ha carisma è errato, non so che scala di valutazione usate.
Dire che Rollins non ha carisma è errato, non so che scala di valutazione usate.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Ma che roba guardate? Sono due anni che non vinceva niente, tornato HHH gli ha subito dato il titolo USA
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
I titoli in uno scripted show non contano nulla, ancora co sta roba dei titoli nel 2022?TessFlockers ha scritto: ↑04/11/2022, 21:08 Ma che roba guardate? Sono due anni che non vinceva niente, tornato HHH gli ha subito dato il titolo USA
Poi oh, se vuoi pensare che Seth Rollins faccia cose perchè è il cocco di Triple H come ti pare.
Seth Rollins è l'unico in tutto il roster ad aver battuto Lesnar pulito, l'unico eh manco a Reigns McMahon ha dato "l'onore".
- TessFlockers
E perché che è successo nel 2022 che non si può considerare "la roba dei titoli"?-Jeremy- ha scritto: ↑04/11/2022, 21:19 I titoli in uno scripted show non contano nulla, ancora co sta roba dei titoli nel 2022?
Poi oh, se vuoi pensare che Seth Rollins faccia cose perchè è il cocco di Triple H come ti pare.
Seth Rollins è l'unico in tutto il roster ad aver battuto Lesnar pulito, l'unico eh manco a Reigns McMahon ha dato "l'onore".
Cioè, sbaglio o è HHH che ha puntato su di lui dopo la rottura dello Shield: il periodo nell'Authority, la gimmick dell'architetto, con richiami al celebral assassin, il pedigree, il job a WrestleMania. Sono tutte cose che ho sognato?
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Con una programmazione oculata puoi far vincere il titolo a Michael Cole.
Che Rollins sia over mi pare evidente, o è solo la sua theme che è over?
Uno over con esperienza ed un buon rendimento il titolo lo merita pure o no?
A chi lo diamo allora il titolo?
Reigns no, Rollins no, Riddle no, Lashley no, McIntyre no, solo Gunther perché sfonda petti a manate?
Che Rollins sia over mi pare evidente, o è solo la sua theme che è over?
Uno over con esperienza ed un buon rendimento il titolo lo merita pure o no?
A chi lo diamo allora il titolo?
Reigns no, Rollins no, Riddle no, Lashley no, McIntyre no, solo Gunther perché sfonda petti a manate?
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Sì, ma questo in che modo toglie le capacità al Rollins wrestler? Parliamo di uno che sta bene dovunque lo metti o quasi. Molto versatile e che ti garantisce sempre buone prestazioni con avversari di ogni tipo e, volendo considerare solo l'ultimo anno, non a caso è quello che ha tirato fuori i migliori match in WWE.TessFlockers ha scritto: ↑04/11/2022, 21:39 E perché che è successo nel 2022 che non si può considerare "la roba dei titoli"?
Cioè, sbaglio o è HHH che ha puntato su di lui dopo la rottura dello Shield: il periodo nell'Authority, la gimmick dell'architetto, con richiami al celebral assassin, il pedigree, il job a WrestleMania. Sono tutte cose che ho sognato?
- TessFlockers
Sì, è over per la theme.
Siete stati voi a cadere dal pero quando l'ho definito cocco di HHH, vi ho semplicemente risposto riportando fatti. Che poi sul ring ci sappia stare è un altro discorso.
Siete stati voi a cadere dal pero quando l'ho definito cocco di HHH, vi ho semplicemente risposto riportando fatti. Che poi sul ring ci sappia stare è un altro discorso.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
Ma non è che se è il cocco di HHH allora perde le qualità che ha
Austin era il cocco di Vince, che facciamo? Togliamo qualità anche a lui?
Il paragone con Balor, lui sì l'anonimato fatto a wrestler (e questo periodo nel JD lo sta dimostrando ulteriormente) è follia anche solo pensarlo.
Il discorso titoli vabbè, pure quello lascia il tempo che trova.
I titoli nel wrestling
Il paragone con Balor, lui sì l'anonimato fatto a wrestler (e questo periodo nel JD lo sta dimostrando ulteriormente) è follia anche solo pensarlo.
I titoli nel wrestling

- TessFlockers
È chi ha detto che perde qualitàdeadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2022, 23:59 Ma non è che se è il cocco di HHH allora perde le qualità che ha![]()
I titoli nel wrestling![]()
Manco la comprensione del testo.Qua si parlava di carisma e Rollins non è carismatico, punto.
Ah quindi i titoli mo' non esistono più. Nuova anche questa

TessFlockers ha scritto: ↑05/11/2022, 12:35 È chi ha detto che perde qualitàManco la comprensione del testo.
Qua si parlava di carisma e Rollins non è carismatico, punto.
Ah quindi i titoli mo' non esistono più. Nuova anche questa![]()