Scarso no, ininfluente magari.PUNKisBACK ha scritto: ↑07/11/2022, 14:45 Che è come dire che è scarso in questa voce. Cosa assolutamente non vera.
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
Mox.
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
Mox.
No, manca la voglia di argomentare seriamente. Fidati che se si evitano queste stronzate, si ha più voglia di esporsi nello scrivere. Ma no diamo corda ai troll da quattro soldi così siamo tutti simpatici.
-
Mox.
Io sono rimasto ancora a questo elemento che si esprime in questa maniera, che senso ha esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), se tanto vengono sminuite in questa maniera. Cioè la domanda che mi viene è, ma chi sei tu per dirmi ciò, argomenta piuttosto sul perché non sei d’accordo e il topic va avanti senza problemi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Tralasciando SNM che va beh, c'ha i suoi modi, ma consentimi di dire che se la base di discussione è questaMox. ha scritto: ↑07/11/2022, 15:26 Io sono rimasto ancora a questo elemento che si esprime in questa maniera, che senso ha esprimere le proprie opinioni (condivisibili o meno), se tanto vengono sminuite in questa maniera. Cioè la domanda che mi viene è, ma chi sei tu per dirmi ciò, argomenta piuttosto sul perché non sei d’accordo e il topic va avanti senza problemi.
da discutere non c'è poi molto.
"Rollins=Balor" in quanto a carisma è un confronto impietoso per il primo e, francamente detto, mi pare pure sorprendente dover star qui a dirlo.
Pure su Reigns carismatico ci sarebbe da fare un discorso ben più ampio di così ma, detto terra terra, non ho voglia di impelagarmici.
-
Mox.
Avrò sbagliato paragone è farò il mea culpa, ma Balor è il primo atleta che mi è venuto in mente pensando a Rollins.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/11/2022, 15:58 Tralasciando SNM che va beh, c'ha i suoi modi, ma consentimi di dire che se la base di discussione è questa
da discutere non c'è poi molto.
"Rollins=Balor" in quanto a carisma è un confronto impietoso per il primo e, francamente detto, mi pare pure sorprendente dover star qui a dirlo.
Pure su Reigns carismatico ci sarebbe da fare un discorso ben più ampio di così ma, detto terra terra, non ho voglia di impelagarmici.
Per Reigns, ti dirò che con la piega del ‘Capo Tribale’, al momento gli serve un’espressione facciale per raccontare tanto. Ed è un qualcosa che fa la differenza.
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 546 times
- Been thanked: 68 times
Ma con tutto il bene, scrivi che Rollins non spicca per carisma (e ci stavo pensando mentre durante CJ hanno mandato degli spezzoni di quando era piccolo, ed era già clamoroso) e BB > Logan Paul e il troll sarei io?
Utilizzi uno strumento di comunicazione che si basa sulla scrittura e non hai nemmeno la decenza di rileggere quello che scrivi, sia per rispetto di chi legge sia per una questione di imbarazzo personale, però il tempo per rompere il cazzo a chi te lo fa notare e a chi non ti risponde (argomentando o meno), perché scrivi le stronzate, lo trovi.
Datte na svejata, per favore.
-
Mox.
Parli di decenza, quando sei tu in primis a non avere la decenza di comportarti in un forum. Rompo il cazzo? Non mi pare minimamente di averti citato per primo, sei stato tu ad usare il quote giusto per creare del becero flame gratuito. Io mi dovrò dare anche una svegliata ma tu per l’amor del cielo, fatti un esame di coscienza. Ed impara a comportarti visto che a quanto pare non sono il solo “a romperti il cazzo”, io due quesiti me li farei anche.Pumphandle STO ha scritto: ↑07/11/2022, 16:07 Ma con tutto il bene, scrivi che Rollins non spicca per carisma (e ci stavo pensando mentre durante CJ hanno mandato degli spezzoni di quando era piccolo, ed era già clamoroso) e BB > Logan Paul e il troll sarei io?
Utilizzi uno strumento di comunicazione che si basa sulla scrittura e non hai nemmeno la decenza di rileggere quello che scrivi, sia per rispetto di chi legge sia per una questione di imbarazzo personale, però il tempo per rompere il cazzo a chi te lo fa notare e a chi non ti risponde (argomentando o meno), perché scrivi le stronzate, lo trovi.
Datte na svejata, per favore.
Aggiungo, nei forum esprimi le proprie opinioni, non sei d’accordo? Argomenta, o evita di creare futili situazioni per l’appunto evitabili.
Un consiglio, mettimi in ignore almeno mi evito la tassa di leggere le tue correzioni, io sbaglierò a scrivere, ma tu sbagli proprio nel educazione del saper convivere col prossimo.
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 546 times
- Been thanked: 68 times
-
Mox.
Ne hai comunque colto il senso della frase, o sei troppo stupido per argomentare?
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Minchia, mi ricordo quasi nulla del fu Tyler Black. Ma sì ricordo nitidamente quella sensazione di "è troppo tardi".Marco Frediani ha scritto: ↑04/11/2022, 8:33 Se in ROH non avessero perso tipo un anno per dargli il titolo forse la percezione sarebbe stata migliore anche dopo.
O almeno, si sarebbe capito se poteva essere davvero un ace con il vento in poppa, non quando non fregava nulla a nessuno.
Abbiamo una situazione simile nel 2019 quando vinse contro Lesnar ma non era davvero "o lui o we riot".
Però siamo sempre lì, ovviamente essere l'ace di una ROH o di una WWE sono due cose diametralmente opposte, ma Rollins faccio veramente fatica a vederlo al top... forse anche perchè è un heel nato, c'è poco da fare.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Heel in una stableHellcome ha scritto: ↑07/11/2022, 17:01 Minchia, mi ricordo quasi nulla del fu Tyler Black. Ma sì ricordo nitidamente quella sensazione di "è troppo tardi".
Però siamo sempre lì, ovviamente essere l'ace di una ROH o di una WWE sono due cose diametralmente opposte, ma Rollins faccio veramente fatica a vederlo al top... forse anche perchè è un heel nato, c'è poco da fare.
Face underdog
Per adesso ha sempre funzionato in queste due situazioni, contro Jacobs aveva la spinta del turn face ma cannarono il timing (sarebbe stato meglio con il titolo in mezzo) anche se Jimmy era abbastanza cotto in quel periodo.
Adesso però, dopo un periodo di assestamento, funziona pure da heel da solo, non l'avrei detto.
-
Mox.
Tralasciando la fazione heel o face, come già citato da un’altro utente su questo topic, Rollins come lottatore in se è scritto meglio da inseguitore piuttosto che da seguito. Cioè è proprio la sua scrittura che è sbagliata una volta che ha il titolo alla vita, il che dispiace perché potrebbe tranquillamente portare con se il peso di uno show.Hellcome ha scritto: ↑07/11/2022, 17:01 Minchia, mi ricordo quasi nulla del fu Tyler Black. Ma sì ricordo nitidamente quella sensazione di "è troppo tardi".
- Hellcome
Ma non ha senso tralasciare l'heel o face, è troppo fondamentale per la ragion d'essere di un personaggio, specie per un worker come Rollins.Mox. ha scritto: ↑07/11/2022, 17:06 Tralasciando la fazione heel o face, come già citato da un’altro utente su questo topic, Rollins come lottatore in se è scritto meglio da inseguitore piuttosto che da seguito. Cioè è proprio la sua scrittura che è sbagliata una volta che ha il titolo alla vita, il che dispiace perché potrebbe tranquillamente portare con se il peso di uno show.
Marco ha spiegato perfettamente, Rollins da face è sicuramente un inseguitore, ma da heel è perfetto in una stable e quindi da inseguito, come ha dimostrato nel periodo migliore della sua carriera in WWE.
Poi chiaro, la scrittura di Rollins da campione è stata spesso lammerda. Qui va di moda dare la colpa della sua distruzione da face all'HIAC con Wyatt (che chiaramente non ha aiutato), senza ricordarsi che mesi prima faceva l'appendice di Becky manco fosse un lofiforme (chicca da biologi, scusate).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Interessante notare che se avessi la possibilità di cancellare definitivamente delle robe dalla mia mente, al top ci sarebbero l'accoppiata Rollins-Lynch e la storyline AJ Styles-Claire Lynch.Hellcome ha scritto: ↑07/11/2022, 17:14 Ma non ha senso tralasciare l'heel o face, è troppo fondamentale per la ragion d'essere di un personaggio, specie per un worker come Rollins.
Marco ha spiegato perfettamente, Rollins da face è sicuramente un inseguitore, ma da heel è perfetto in una stable e quindi da inseguito, come ha dimostrato nel periodo migliore della sua carriera in WWE.
Poi chiaro, la scrittura di Rollins da campione è stata spesso lammerda. Qui va di moda dare la colpa della sua distruzione da face all'HIAC con Wyatt (che chiaramente non ha aiutato), senza ricordarsi che mesi prima faceva l'appendice di Becky manco fosse un lofiforme (chicca da biologi, scusate).
Evidentemente, è il cognome che porta sfiga.
- Hellcome
The Man's Man.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/11/2022, 17:40 Interessante notare che se avessi la possibilità di cancellare definitivamente delle robe dalla mia mente, al top ci sarebbero l'accoppiata Rollins-Lynch e la storyline AJ Styles-Claire Lynch.
Evidentemente, è il cognome che porta sfiga.
Wow.