Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da FAT MIKE »

Io sono mediamente/poco peloso, ma comunque ogni tanto ci sta una potatura. Mi prendo cura quindi della zona là sotto e delle ascelle quando inizio a somigliare a Franchino di Fantozzi. Voi? Vi piace essere glabri come il pollo dell'esselunga?

E cosa volete che si depili la/il partner? A me piace la cosa laggiù bella sistemata e non credo che riuscirei a stare con una ultra feminist che si fa crescere i peli su gambe, braccia e ascelle. Voi siete più aperti da questo punto di vista?



Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da luchador »

Io credo di essere piu simile a uno scimmione che a un essere umano :EHEH :EHEH Ma i peli sul petto, sulla schiena, sulle braccia e sulle gambe e sull'addome, NON mi danno fastidio.
Raso solo quelli la' sotto e le ascelle, principalmente in estate, quando gli odori diventano forti.
E sono i due punti che preferibilmente vorrei curassero anche le ragazze ( dando per scontata la classica depilazione che fanno sul resto del corpo )

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da Depeche boy »

Fui più bestia che uomo , io mi levo tutto, dalla gambe al petto, dalle braccia al quarzo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9103
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da MacheteKowalski »

Io combatto quasi giornalmente la mia battaglia contro il pelo.
Da un lato ho la fortuna di non averne sulla schiena, dall'altra mi crescono perfino sugli zigomi.
Per cui, sopracciglia e zigomi sono oggetto di estirpatura settimanale dai tempi del liceo, mentre più recentemente ho iniziato con pube e anche il bus del gnaus per una mera questione di igiene.
Il resto lo lascio selvaggio, perderei una giornata a depilarmi tutto.

Ah parliamo anche dei rasoi: durante la pandemia ne ho preso uno elettrico dopo anni di lamette (e tagli), sicuramente mi taglio di meno ma devo sempre rifinire con la lametta.
Ho da tempo invece abbandonato i vari Gillette mach 12345, troppo alto il prezzo per quelle cavolo di lamette di ricambio.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da FAT MIKE »

luchador ha scritto: 15/11/2022, 16:46 Io credo di essere piu simile a uno scimmione che a un essere umano :EHEH :EHEH Ma i peli sul petto, sulla schiena, sulle braccia e sulle gambe e sull'addome, NON mi danno fastidio.
Raso solo quelli la' sotto e le ascelle, principalmente in estate, quando gli odori diventano forti.
E sono i due punti che preferibilmente vorrei curassero anche le ragazze ( dando per scontata la classica depilazione che fanno sul resto del corpo )
Immagine
MacheteKowalski ha scritto: 15/11/2022, 18:20 Io combatto quasi giornalmente la mia battaglia contro il pelo.
Da un lato ho la fortuna di non averne sulla schiena, dall'altra mi crescono perfino sugli zigomi.
Per cui, sopracciglia e zigomi sono oggetto di estirpatura settimanale dai tempi del liceo, mentre più recentemente ho iniziato con pube e anche il bus del gnaus per una mera questione di igiene.
Il resto lo lascio selvaggio, perderei una giornata a depilarmi tutto.

Ah parliamo anche dei rasoi: durante la pandemia ne ho preso uno elettrico dopo anni di lamette (e tagli), sicuramente mi taglio di meno ma devo sempre rifinire con la lametta.
Ho da tempo invece abbandonato i vari Gillette mach 12345, troppo alto il prezzo per quelle cavolo di lamette di ricambio.
Visto il binomio Luchador-Pelo e Depeche-Rasoio, vorrei chiederti in quale area politica ti riconosci, perché potrebbe emergere un interessante studio sul rapporto tra pelo e credo politico. Se rispondessero anche i vari DFpunk, Kaiser, Marvels e Colt potremmo avere in mano una ricerca.

Comunque io ho sempre avuto rasoi elettrici, anche per la barba, li trovo molto comodi. Certo, non ti lasciano proprio liscio come una lastra di marmo, ma a me non interessa quel livello di dettaglio.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2429
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da Barrett Garage »

Mi raso dappertutto a zero, a parte i testicoli dove taglio a 2mm. Provato la rasatura totale anche lì ma ho avuto troppo spesso piccoli tagli il che è spiacevole.
I capelli li raso a 0.8 mm e la barba a 3mm con i baffi a 2mm. L’area sotto la neckline la raso a zero con rasoio di sicurezza. Per il resto utilizzo due rasoi elettrici della Remington, uno specializzato per il corpo e uno per la barba, ed un rasoio elettrico della Babyliss per i capelli.

La mia partner si rasa a zero dappertutto eccetto i capelli ovviamente.

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da Elios95 »

Non essendo mai stato uno molto peloso mi posso permettere di far passare giorni prima di rasarmi la barba senza che questa diventi lunga, per il resto ogni tanto sotto le ascelle e anche lì non è che non mi sappia tenere sotto controllo, basta lavarsele ogni mattina e non mi causano mai problemi (e dirò, se faccio la doccia la sera prima il giorno dopo non mi puzzano per niente senza lavarmele). In entrambi i casi però non ho mai chissà che pelo, come ho detto.

Per quanto riguarda la zona del pube... Mai rasato onestamente, sono dell'idea che il cespuglio lì sia virile. Come ho detto prima non è che abbia chissà cosa comunque

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9103
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da MacheteKowalski »

FAT MIKE ha scritto: 15/11/2022, 22:14 Visto il binomio Luchador-Pelo e Depeche-Rasoio, vorrei chiederti in quale area politica ti riconosci, perché potrebbe emergere un interessante studio sul rapporto tra pelo e credo politico. Se rispondessero anche i vari DFpunk, Kaiser, Marvels e Colt potremmo avere in mano una ricerca.

Comunque io ho sempre avuto rasoi elettrici, anche per la barba, li trovo molto comodi. Certo, non ti lasciano proprio liscio come una lastra di marmo, ma a me non interessa quel livello di dettaglio.
In questo momento non mi parlare di politica, ma in generale mi trovo più sul centro sinistra, in realtà per la pochezza del centro-dx attuale che non per reale scelta.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 16/11/2022, 9:06 Mi raso dappertutto a zero, a parte i testicoli dove taglio a 2mm. Provato la rasatura totale anche lì ma ho avuto troppo spesso piccoli tagli il che è spiacevole.
I capelli li raso a 0.8 mm e la barba a 3mm con i baffi a 2mm. L’area sotto la neckline la raso a zero con rasoio di sicurezza. Per il resto utilizzo due rasoi elettrici della Remington, uno specializzato per il corpo e uno per la barba, ed un rasoio elettrico della Babyliss per i capelli.

La mia partner si rasa a zero dappertutto eccetto i capelli ovviamente.
Che professionalità. Anch'io i gioielli li faccio a 1-2 mm per non squarciarmi come un vitello, capisco bene.
Elios95 ha scritto: 16/11/2022, 18:09 Per quanto riguarda la zona del pube... Mai rasato onestamente, sono dell'idea che il cespuglio lì sia virile. Come ho detto prima non è che abbia chissà cosa comunque
Non c'è il rischio che del pelo indesiderato finisca in bocca a chi si affaccia da quelle parti?

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da luchador »

FAT MIKE ha scritto: 17/11/2022, 10:48



Non c'è il rischio che del pelo indesiderato finisca in bocca a chi si affaccia da quelle parti?
No. Di solito i peli sono sulle palle e tutto intorno ma mai sull'asta. Non corrono questo rischio. Che invece corriamo noi se vogliamo leccare la patata e la loro depilazione non è all'altezza della situazione.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da FAT MIKE »

luchador ha scritto: 17/11/2022, 13:06 No. Di solito i peli sono sulle palle e tutto intorno ma mai sull'asta. Non corrono questo rischio. Che invece corriamo noi se vogliamo leccare la patata e la loro depilazione non è all'altezza della situazione.
Su questo sono d'accordo, infatti è una cosa che io richiedo.

Però oddio io tipo due o tre (proprio di numero) peletti sul coso ce li ho, li devo estirpare. Sono un mostro? :horrific:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1827
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da John Smith »

Fat Mike che si depila. When did the scene become a joke?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2429
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 17/11/2022, 13:45 Su questo sono d'accordo, infatti è una cosa che io richiedo.

Però oddio io tipo due o tre (proprio di numero) peletti sul coso ce li ho, li devo estirpare. Sono un mostro? :horrific:
Beato te che ne hai solo due o tre. Li lasciassi ricrescere vedrei a malapena il mio membro a meno che sia in erezione.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 17/11/2022, 22:02 Beato te che ne hai solo due o tre. Li lasciassi ricrescere vedrei a malapena il mio membro a meno che sia in erezione.
La mia ansia è: più ti radi, più il pelo si rinforza. E se un giorno, noi millennial che ci depiliamo e non siamo veri uomini, diventeremo tutti ispidi? Tipo zerbini. Col pisello felpato. Che ansia :addolorato:

Comunque mi sembra di capire che noi snob di centrosinistra ci depiliamo più volentieri del resto della popolazione, com'è cambiato il mondo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2429
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Che cosa vi depilate e vorreste che la/il partner si depilasse?

Messaggio da Barrett Garage »

FAT MIKE ha scritto: 18/11/2022, 13:54 La mia ansia è: più ti radi, più il pelo si rinforza.
Ti devo tranquillizzare: è solo un mito.
E se un giorno, noi millennial
Reazione a bruciapelo: parla per te, io sono boomer
Ma in realtà a cosa serve questa distinzione? Perché millennial boomer e gen z non possono semplicemente camminare insieme fianco a fianco mano nella mano?
che ci depiliamo e non siamo veri uomini, diventeremo tutti ispidi? Tipo zerbini. Col pisello felpato. Che ansia :addolorato:
Non funziona così.
Comunque mi sembra di capire che noi snob di centrosinistra ci depiliamo più volentieri del resto della popolazione, com'è cambiato il mondo
Forse perché sappiamo che essere uomini è semplicemente un dato non correlato a dettagli estetici (o olfattivi come suggerisce qualcuno). Chissà. Ora che mi ci fai pensare non ho mai conosciuto uomini di destra che si depilano e questo fatto mi manda in paranoia.

Rispondi