WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Alla fine come prevedibile era Becky la quinta del team di Bianca. E che pop che si è presa. Hanno provato anche a caricare a mille Shotzi in vista del suo match con Ronda, ma nonostante questo resta sempre l'incontro più debole della card in fatto di hype.

Come sempre bene tutto quello che coinvolge la Bloodline con Jey che origlia cosa si dicono Sami e KO. A SS dovrebbe arrivare una svolta importante per la storyline. Un po' di hype me l'hanno messo.

Bene che Gunther non passi proprio come quello che teme Strowman e riesce pure a menarlo, perché settimana scorsa mi era parso esagerato il timore nei suoi confronti. Maluccio la situazione Wyatt che per adesso sembra aver preso una piega piuttosto bruttina e a tratti ripetitiva.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 26/11/2022, 9:48 Maluccio la situazione Wyatt che per adesso sembra aver preso una piega piuttosto bruttina e a tratti ripetitiva.
Più che altro, non sta andando avanti manco per il cazzo.
Ok, l'abbiamo capito che Howdy o è un altro o è una sua "personalità", mobbasta promo però, che faccia qualcosa on screen.
Capisco la volontà di costruire lentamente il personaggio, però cazzarola...

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Io Wyatt che per la settima o ottava settimana di fila continua a supercazzolare in mezzo al ring non lo reggo più.

Ero contento del suo ritorno, ma ora vorrei non fosse mai successo.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Stanno sviluppando il personaggio di Wyatt lentamente ed è giusto così. Un uomo tormentato tra il bene e il male non si abbandona completamente ai suoi demoni (che è quello che farà lui) in un mese. Bene che lo facciano anche partire dal mid carding, altrimenti poi te lo ritroveresti subito in zona main event è fin dopo Wrestlemania non è il caso.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Non trovo il senso di dare il vantaggio al team face, ammazzi completamente la psicologia del match. Il War Games femminile di qualche anno fa, impostato così, fu un abominio.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

JG92 ha scritto: 26/11/2022, 17:44 Non trovo il senso di dare il vantaggio al team face, ammazzi completamente la psicologia del match. Il War Games femminile di qualche anno fa, impostato così, fu un abominio.
Reigns che entra per ultimi e vince il match da solo distruggendo tutti gli avversari.... :serious: :sorridente:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

JG92 ha scritto: 26/11/2022, 17:44 Non trovo il senso di dare il vantaggio al team face, ammazzi completamente la psicologia del match. Il War Games femminile di qualche anno fa, impostato così, fu un abominio.
Neanche a me è piaciuto, ma credo abbiano voluto far vedere che Sami Zayn potrebbe essere anche la causa della sconfitta della bloodline

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Freestyla ha scritto: 26/11/2022, 15:57 Io Wyatt che per la settima o ottava settimana di fila continua a supercazzolare in mezzo al ring non lo reggo più.

Ero contento del suo ritorno, ma ora vorrei non fosse mai successo.
E perchè che t'aspettavi? E' da quasi 10 anni che va avanti così e ancora devo vedere gente che lo difende. Che degrado...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Nessuna giustificazione al processo lento di Wyatt , per ora è merda pura che sta navigando a vista.o peggio.
Meno male che il Triplo aveva detto che sapeva come gestire il fiume di idee di Rotunda.

Hype per Reigns che distruggerà sfigaZayn levandoselo dai coglioni.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Depeche boy ha scritto: 26/11/2022, 19:33 E perchè che t'aspettavi? E' da quasi 10 anni che va avanti così e ancora devo vedere gente che lo difende. Che degrado...
Pensa che io devo leggere dei saputelli che capiscono quello che vedono quanto le palle dei cani.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Wyatt lo si giustifica perchè è lui, fosse stato un altro sarebbe stato già crocifisso in piazza.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Secondo me la storyline di Wyatt è interessante ma la stanno diluendo troppo. Capisco che abbiano voluto rendere altro il centro degli show e che quindi non abbiano voluto ancora proporre il turning point di Wyatt, ma oggi non ho nessun desiderio di vedere il suo prossimo segmento e questo è un male. Dopodiché la critica va mossa alla gestione della storyline, non all'idea (che peraltro ancora non è stata esplicitata).

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Criticare Wyatt è ridicolo, la colpa è chiaramente del writing team (forse con l'attenuante delle circostane, ma non so) che la sta menando troppo per le lunghe. Ok che il wrestler/personaggio ha un potenziale devastante (non lo dico io, ma i pop che si prende), capisco volerne sfruttare l'ascesa, ma così è uno stillicidio e si perde l'hype train.

Per il resto show solidissimo, PPV costruito con competenza, discreto hype per quasi tutti i match, bene bravi bis.

PS: mi sto innamorando di Dakota Kay con la gimmick di Wynona Rider sotto acidi :love:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Wyatt è criticabile come tutti, la lentezza che hanno per sviluppare il tutto può essere tranquillamente qualcosa che sia lui stesso a volere.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Sempre 'sta giustificazione che non è colpa sua ma della federazione, allora facciamo 'sto ragionamento con tutti i wrestler trattati male o che fanno pietà. Dai su, siate onesti con voi stessi, è proprio vero che se non fosse Ciccio Supercazzola lo avreste già lapidato in pubblica piazza.
E non mi dite che mi accanisco su di lui solo perché è lui perché da quando è tornato non mi sono mai espresso sulla sua attuale storyline aspettando di vedere se qualcosa fosse migliorato da parte sua o della WWE. Negare l'incapacità di Wyatt è apologia del guano.

Rispondi