Io ricordo solo che è stato il miglior giocatore della Serie A 2020/2021.
Ps: come se Ibra avesse fatto magie nelle partite importanti

Si parla di clutch.LukeIsWrestling ha scritto: ↑01/12/2022, 19:54 Facile perculare oggi Lukaku.
Io ricordo solo che è stato il miglior giocatore della Serie A 2020/2021.
Ps: come se Ibra avesse fatto magie nelle partite importanti![]()
deadman3:16 ha scritto: ↑01/12/2022, 20:37 Si parla di clutch.
Vi ha letteralmente fatto vincere uno scudetto da solo nella partita decisiva mentre il resto si cagava addosso.
Lukaku può stare nella stessa frase di Ibra giusto se si parla dell'Ibra quarantenne.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/12/2022, 21:05 Vabbè se é per questo la partita clutch 20-21 fu il derby dove Lukaku fu il migliore in campo. Uniche partite clutch che ha azzeccato sono state contro Ibra.
Ibra il re del clutch in Italia e floppone clamoroso con nazionale (Euro 2016 si mangiò un gol contro di noi peggio di Lukaku oggi) e soprattutto in Champions.
Lukaku ha floppato con Shakthar, con il Bayern Monaco in finale di Supercoppa Europea e oggi. Diventa quasi goffo in queste situazioni. Dispiace perché non se lo merita al contrario del self proclaimed "God".
Ah, ma il revisionismo nerazzurro su ibra mi mancava.deadman3:16 ha scritto: ↑01/12/2022, 21:25 Lukaku può stare nella stessa frase di Ibra giusto se si parla dell'Ibra quarantenne.
La carriera di Lukaku è un fallimento dietro l'altro ad eccezione di un anno buono.
FACTOS.
Monkey d Michele ha scritto: ↑01/12/2022, 21:33 Ah, ma il revisionismo nerazzurro su ibra mi mancava.
Fa ridere perché senza di lui non iniziavano neanche il ciclo dei 5 scudetti
La carriera di Lukaku non é chiaramente paragonabile a quella di Ibra ma quando diventi uno dei migliori marcatori della storia della Premier, non lo diventi per caso.deadman3:16 ha scritto: ↑01/12/2022, 21:25 Lukaku può stare nella stessa frase di Ibra giusto se si parla dell'Ibra quarantenne.
La carriera di Lukaku è un fallimento dietro l'altro ad eccezione di un anno buono.
FACTOS.
E pensa continuare a difendere uno che li ha inculati due volte.Monkey d Michele ha scritto: ↑01/12/2022, 21:33 Ah, ma il revisionismo nerazzurro su ibra mi mancava.
Fa ridere perché senza di lui non iniziavano neanche il ciclo dei 5 scudetti
Pensa che per due minuti hai avuto sia Spagna che Germania fuori.