AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

A me il turn di Vance è piaciuto. Il Dark Order è da un bel pezzo che non ha più senso di esistere.



Banfer
Messaggi: 147
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 19 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Banfer »

Joy Black ha scritto: 27/11/2022, 10:33 L'hanno detto a Dynamite al commento
Pardon me lo ero perso pur avendo visto dynamite, devo avere skippato quella parte.

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

Joy Black ha scritto: 26/11/2022, 21:05
Continuo a stare sul carro di Athena shooter unprofessional
Dirò di più, per me a Final Battle deve vincere, sarebbe un peccato non sfruttare questo piccolo momento che si è creata e darle seguito.

Per il resto, la mia parte preferita della puntata è stata l'intervista di Renée a Toni Storm: bello vedere lei sotto una luce diversa dal solito, senza makeup, devastata dalla sconfitta ma comunque contenta per il risultato raggiunto dalla sua amica nonostante non ne condivida i metodi. Finalmente un piccolo layer aggiuntivo nel personaggio di Toni, con la divisione che piano piano sta guadagnando profondità.
Dicevano sul web che Dante Martin fosse uscito zoppicante, ma l'editing lo ha tagliato anche se non me ne sono accorto. Suppongo e spero niente di grave, che quei due fratelli non hanno avuto molto il beneficio della fortuna ultimamente

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Snowvilliers ha scritto: 27/11/2022, 12:55 Dirò di più, per me a Final Battle deve vincere, sarebbe un peccato non sfruttare questo piccolo momento che si è creata e darle seguito.

Per il resto, la mia parte preferita della puntata è stata l'intervista di Renée a Toni Storm: bello vedere lei sotto una luce diversa dal solito, senza makeup, devastata dalla sconfitta ma comunque contenta per il risultato raggiunto dalla sua amica nonostante non ne condivida i metodi. Finalmente un piccolo layer aggiuntivo nel personaggio di Toni, con la divisione che piano piano sta guadagnando profondità.
Dicevano sul web che Dante Martin fosse uscito zoppicante, ma l'editing lo ha tagliato anche se non me ne sono accorto. Suppongo e spero niente di grave, che quei due fratelli non hanno avuto molto il beneficio della fortuna ultimamente

Con lo stile che utilizzano, l'infortunio è sempre dietro l'angolo.

Anche a me è piaciuta Toni in versione "intimista". Vorrei l'avessero approfondita un po' di più quando era campionessa, anziché limitarsi a proporla come "quella che era in WWE".

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 27/11/2022, 10:51 A me il turn di Vance è piaciuto. Il Dark Order è da un bel pezzo che non ha più senso di esistere.
Ha peso e gravitas, ma è tanto fuori tempo massimo. Spero che uccidano definitivamente la stable, ma considerando i legami con Brodie e Page la vedo difficile. Però ecco, perlomeno è una scelta.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 27/11/2022, 18:28 Ha peso e gravitas, ma è tanto fuori tempo massimo. Spero che uccidano definitivamente la stable, ma considerando i legami con Brodie e Page la vedo difficile. Però ecco, perlomeno è una scelta.
Se lo ripensassero con un'aura meno da adorabili cazzoni sarebbe già un grosso passo avanti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato FTR/Top Flight, sprint caruccio, nonostante qualche sbavatura al centro.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Il dark order rimane come omaggio a Brodie, ma non ha né capo né coda. L'idea originaria (che peraltro già non funzionava) era tutt'altra, e poi sono diventati tutti dei patatoni, ma dopo un po' rompono le palle. Magari un titolo perché gli si vuole bene tra un paio d'anni glielo darei, per un mesetto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mamma mia quanta roba a caso. Chi cazzo è Shane Taylor? Juice Robinson allo show ROH, perché? E Wardlow?

Unica gioia gli FTR per quei cazzo di titoli.
Ultima modifica di Darth_Dario il 03/12/2022, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ah finalmente gli FTR contro gli Acclaimed per i titoli tag.

Il resto tanta roba buttata lì a caso, sono d'accordo con Dario. Rampage si conferma un dark formato tv.

Avatar utente
Snowvilliers
Messaggi: 527
Iscritto il: 14/11/2012, 22:17
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Snowvilliers »

Interessante fuori onda:



Se sono i primi semi di qualcosa con l'Elite, salgo sul carro.

Sono perplesso da alcune cose, tipo lo split degli SIOG che procede in modo strano, ma un buon Rampage nel complesso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Daje Athena spaccale tutte!

FTR e Acclaimed mi sa che non finisce settimana prossima.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 03/12/2022, 9:57 Mamma mia quanta roba a caso. Chi cazzo è Shane Taylor? Juice Robinson allo show ROH, perché? E Wardlow?

Unica gioia gli FTR per quei cazzo di titoli.
Taylor e Lee facevano tag nelle indy e hanno iniziato assieme in ROH a gettone. La dirigenza ha offerto due contratti separati, Taylor l'ha firmato subito, Lee ha preso tempo e alla fine è andato in EVOLVE.
Questa è la backstory.
Taylor tra l'altro sottovalutatissimo, è migliorato un botto dall'inizio e ha pure fatto due regni più che buoni. Peccato per il match a Final Battle con Kenny King, spotfest fatto pure male.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Vista la storyline, mi sembra chiaro che Swerve lo inculi e forse si prende gli altri due con lui.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 03/12/2022, 9:57 Mamma mia quanta roba a caso. Chi cazzo è Shane Taylor? Juice Robinson allo show ROH, perché? E Wardlow?

Unica gioia gli FTR per quei cazzo di titoli.



Shane Taylor è uno con molti trascorsi in ROH ed ex tag team partner di Keith Lee, è tutt'altro che a caso e serve anche a portare avanti la storia con Swerve.
Wardlow mercoledì ha detto di rivolere il TNT Title e non sembra interessato al ROH TV Title, io avrei preferito lui che diceva "ti sei preso il mio titolo, ora a Final Battle io mi prenderò il tuo" ma tant'è. Robinson è a caso, ma se scegli di non fare Joe vs. Wardlow chiunque lo diventa.

Rispondi