AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Io farei vincere gli FTR, ma farei in modo che più avanti gli Acclaimed poi li battano per quei titoli in ppv dopo un regno medio lungo (tipo a DON).
E in mezzo fa il terzo match con i Bucks.

Poi tutto dipende anche se gli FTR vincono a WK e se rinnovano.

Purtroppo credo faranno il finale sporco con gli FTR che perdono per colpa dei Gunn di nuovo.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Far perdere gli Acclaimed oggi non ha senso, gli FTR hanno settordici cinture, giusto dare spazio a una coppia creata in casa che vende più merch di tutti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Devono vincere gli Acclaimed per due motivi:

1-Rischi di compromettere la loro overness e il push. Non è questo, a mio parere, il momento di interromperli. Anzi, servirebbe proprio una vittoria di spessore e che li cementifichi come status (visto che contro gli Swerve hanno sempre vinto in maniera non del tutto pulita, ed erano l'unico vero tag team di spessore che hanno affrontato). Casomai dovesse avvenire una sconfitta (ma adesso per me sarebbe troppo presto), dovrebbe essere contro un tag team heel su cui vuoi puntare per incanalare un po' di heat, e poi costruire la rincorsa degli Acclaimed. Ma mi sembra deleterio porre fine al loro regno quando si è ancora in luna di miele, e non hanno ancora cominciato a stufare.

2-Se gli FTR devono fare mambassa di titoli, non lo devono fare con un match non costruito, senza una storyline pregressa che porti alla vittoria con il climax che si merita. Inoltre, rischieresti di far calare l'overness degli FTR, facendogli battere un team amato (forse il più amato in AEW attualmente), e non sarebbe di certo l'ideale per loro. A meno che non stiano pensando di turnarli per giocare sulla loro posizione delicata e "controversa" con l'AEW.

Poi magari hanno in programma di non rinnovare, e "semplicemente" vogliono regalare agli Acclaimed, tag team originale ed emergente, una vittoria di spessore contro uno dei team simbolo della federazione, prima che questi vadano via. Anche lì, però, gli avrei dedicato quantomeno una storyline adeguata. Mi sa tanto di situazione alla Daniels e Kazarian che chiudono la loro carriera tag senza la giusta celebrazione.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 07/12/2022, 10:37 Sono tutt'ora over.

Ma la storia del DD Ring quanto a lungo la porteranno avanti? Ormai hanno legato l'anello al personaggio di MJF, quindi sarà destinato a vincerlo in eterno? E qualora decidessero di farlo vincere a qualcun altro, questi avrebbe un'eredità scomoda. Non so cos'abbiano in mente. Potevano inventarsi che nel contratto con cui Khan ha convinto MJF a restare in AEW ci sia il possesso in eterno dell'anello, anche se non escludo che possa eventualmente essere un elemento da aggiungere alla bidding war.
L'addio di Regal però un po' complica il potenziale feud tra MJF e Danielson: dovrebbe partire con la rabbia di Danielson verso MJF per averlo colpito, quindi si presume che in storyline lui sia fuori dalle scene per quell'attacco, ma che succederà quando a gennaio, "magia magia", ricomparirà in WWE? L'AEW non ha mai fatto finta che la WWE non esista, quindi come si comporteranno? Probabilmente accantoneranno la questione Regal, ma sarebbe un bel buco di trama, visto che tecnicamente è partito tutto con lui. Vediamo come si comportano.
Ma lui ha abbandonato l'anello simbolicamente e fisicamente per il tirapugni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 07/12/2022, 13:30 Ma lui ha abbandonato l'anello simbolicamente e fisicamente per il tirapugni.
Questo devono ancora spiegarlo. Il tirapugni poteva essere semplicemente il voler colpire Regal con la sua stessa arma, il classico "distrutto dal mostro che tu stesso hai creato". Non sappiamo se continuerà a ricorrere al tirapugni o no, o se utilizzerà sia l'uno che l'altro. Più che altro, il "torneo" per il DD Ring c'è tuttora, quindi qualcosa a proposito lo diranno.
Apprezzo comunque che siano riusciti a costruire una storia persino a un anello, qualcosa che all'inizio sembrava buttato a caso, raggiungendo il culmine con i feud con CM Punk e Moxley/Regal.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Spero che non facciano come lo scorso anno con l'interruzione per gli ultimi due e match a parte

facessero una vera battle royal

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

No quest'anno il format è diverso: chi vince la BR affronterà MJF per il DDR. Quindi presumo Starks, così faranno un match unico in cui metteranno tutto in palio.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

io spero sia la volta buona in cui lanciano definitivamente Jungle Boy

mi sembra che tutti gli allineamenti siano favorevoli a questo

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi aspetto il turn heel di mox sabato notte

Bel saluto quello di Regal

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Brian Cage che si autolancia sull'apron. :divertito2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Battle Royal un po' troppo botchosa, soprattutto lo spot dell'autolancio di Cage oltre la terza corda. Bello, bello però il duello al microfono post match tra MJF e Ricky Starks, entrambi perfetti.

Bello il saluto di Regal, ma il fatto che il suo stint sia durato così poco mi fa pensare che non si sia mai trovato totalmente a suo agio nell'ambiente AEW. Impressione mia chiaramente.

Divisione femminile che purtroppo mi dà l'impressione di restare sempre ferma lì e di non andare mai avanti.

Joe/Allin carino per quello che doveva essere con Darby strapazzato per l'80% del match come era lecito aspettarsi. Caruccio anche il main event ed il match tra FTR e i Briscoe sarà l'unico di Final Battle che recupererò. Certo però che chiudere Dynamite con i fratelli Gunn è una roba che eviterei per il futuro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto fino a Joe/Allin per ora.

Ma che cazzo gli dice il cervello a far prendere quella chokeslam a Jungle Boy? Immense teste di cazzo.

Daje Starks, sta cavalcando splendidamente la sua onda. Speravo che almeno l'anello glielo potesse togliere, ma sarà un match unico.

Porco Giuda Allin trascina di forza Joe al suo match migliore in anni, onore enorme a lui.

Credo andrò diretto al Main Event poi.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Prestazione meravigliosa di darby allin

Questo ragazzo é un talento vero ed un patrimonio della federazione assolutamente

Un pillar vero che merita di essere lanciato nel main event, anche perché ha un conto in sospeso con MJF

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Britt e Jamie vs Saraya e una partner misteriosa a LA.
Ho paura possa essere Toni Storm, o peggio Thunder Rosa o peggio ancora Naomi. :triste:

Non succede, ma se succede che è l'altra... :BigBoss:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 08/12/2022, 12:46 Britt e Jamie vs Saraya e una partner misteriosa a LA.
Ho paura possa essere Toni Storm, o peggio Thunder Rosa o peggio ancora Naomi. :triste:

Non succede, ma se succede che è l'altra... :BigBoss:
AJ Lee?? :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:

Rispondi