Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da El Principe »

Shinobi ha scritto: 23/10/2022, 19:05 Quindi Mayu vs Kairi per la finale dell'IWGP femminile. Alla fine è molto probabile che daranno la cintura a Kairi, ma quanto vorrei la dessero a Mayu.
Ma chissene, così dovrebbe andare, che Mayu o Kairi...

Immagine

E vabbè, ci vorrà un po' ma alla fine piano piano ci si arriverà, morendo sempre più in basso e nello sticazzi delle card dei PPV della New Japan.

Accidenti oh, quest'anno la Stardom è stata ed è davvero terribile. Più random e noisosa del peggior CMLL. Dopo un 5SGP pesantissimo iniziato a luglio e finito a ottobre adesso subito ripartono con la sticazzi tag league fino al 4 dicembre: è il booking a tornei CMLL post pandemia, ma con l'aggravante, che lo rende indigeribile, di essere diluito all'ennesima potenza. Zero storie e top come Mayu e Utami che praticamente si sono prese un anno sabbatico per quanto hanno vagato nello sticazzi. Soprattutto è scandaloso il trattamento de La Divina, che non fa nulla e non è usata in nessuna storia o rivalità tipo dal 29 dicembre 2021: solo gli accenni con Tam imitandosi su pose etc.., ovvero un inside joke loro nemmeno bookato. Ma come si fa...

Non che alle altre sia andata poi tanto meglio, ma meglio dare spazio a un infinito regno White di Saya che, per quanto mi stia sempre simpatica fuori dal ring, è stato uno strazio. Infatti in generale anche la qualità si è abbassata molto. Risaltano solo Mei vs AZM e il secondo Tam-Maki, poi salvo solo qualche difesa di Syuri, comunque sempre lontana da qualsiasi livello di epicità vista la quantità enorme di +1 random. Del 5SGP stavo seguendo giusto Mirai e Suzu, ma mi sono stufato. Adesso mi recupero Tam vs Giulia finale giusto perché hanno dei trascorsi importanti dietro e da quello che ho capito nel match li hanno citati molto bene. Per il resto ci si vede a Year End climax o in generale al solito big event di fine anno, forse. Tanto non ci si perde nulla e il match a cazzo che tanto piace ai grandi fan che vogliono attrarre se lo vedo tra 6 mesi, se mi ricordo, è uguale.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 23/10/2022, 21:04 Quando lo fanno? Ormai non seguo praticamente più ma questo me lo guarderei volentieri.
Il 20 novembre all'evento Historic X - Over, PPV co-organizzato dalla NJPW e dalla Stardom.
El Principe ha scritto: 24/10/2022, 0:30 Ma chissene, così dovrebbe andare, che Mayu o Kairi...

Immagine

E vabbè, ci vorrà un po' ma alla fine piano piano ci si arriverà, morendo sempre più in basso e nello sticazzi delle card dei PPV della New Japan.

Accidenti oh, quest'anno la Stardom è stata ed è davvero terribile. Più random e noisosa del peggior CMLL. Dopo un 5SGP pesantissimo iniziato a luglio e finito a ottobre adesso subito ripartono con la sticazzi tag league fino al 4 dicembre: è il booking a tornei CMLL post pandemia, ma con l'aggravante, che lo rende indigeribile, di essere diluito all'ennesima potenza. Zero storie e top come Mayu e Utami che praticamente si sono prese un anno sabbatico per quanto hanno vagato nello sticazzi. Soprattutto è scandaloso il trattamento de La Divina, che non fa nulla e non è usata in nessuna storia o rivalità tipo dal 29 dicembre 2021: solo gli accenni con Tam imitandosi su pose etc.., ovvero un inside joke loro nemmeno bookato. Ma come si fa...

Non che alle altre sia andata poi tanto meglio, ma meglio dare spazio a un infinito regno White di Saya che, per quanto mi stia sempre simpatica fuori dal ring, è stato uno strazio. Infatti in generale anche la qualità si è abbassata molto. Risaltano solo Mei vs AZM e il secondo Tam-Maki, poi salvo solo qualche difesa di Syuri, comunque sempre lontana da qualsiasi livello di epicità vista la quantità enorme di +1 random. Del 5SGP stavo seguendo giusto Mirai e Suzu, ma mi sono stufato. Adesso mi recupero Tam vs Giulia finale giusto perché hanno dei trascorsi importanti dietro e da quello che ho capito nel match li hanno citati molto bene. Per il resto ci si vede a Year End climax o in generale al solito big event di fine anno, forse. Tanto non ci si perde nulla e il match a cazzo che tanto piace ai grandi fan che vogliono attrarre se lo vedo tra 6 mesi, se mi ricordo, è uguale.
Vero, la qualità della Stardom è stata parecchio bassa quest'anno e pure questo inWWEmento con millemila eventi non credo abbia aiutato. La gestione di Utami è stata ai limiti dello scandalo. In pratica è quasi un anno che non fa praticamente nulla e pensare che nel 5SGP c'era stato un momento in cui pareva quasi che stesse "risorgendo" con tanto di promo gasante dove diceva che era rinata e poi alla fine altro non è stato che un promo messo lì a cazzo. Pure la gestione di Hazuki è stato fumo negli occhi con tutta la storia da mattatrice del torneo finito in un nulla di fatto visto che in finale ci sono andate Giulia e Tam.

Poi per carità, ci sta che puntino su Giulia con tutta la storia pregressa con Syuri e la rincorsa alla red belt dopo anche lo split di Syuri dalle DDM, ma non è che poi possono scordarsi del resto del roster.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

Visto il video della Kamitami che quasi ammazza Mina .:smile6:.

Vero che la sua è una mossa difficile da eseguire di per sé, alla fine vai molto alla cieca ad un certo punto del volo, però boia che secca che le ha dato sui denti :addolorato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

Ho una domanda (che mi sa che ho già fatto in passato ma mi sono dimenticato): se volessi vedere il big show della stardom del 29 dicembre posso farlo su Stardom World oppure devo comprare in ppv e sul servizio streaming arriva dopo un po'?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Joy Black ha scritto: 06/12/2022, 14:42 Ho una domanda (che mi sa che ho già fatto in passato ma mi sono dimenticato): se volessi vedere il big show della stardom del 29 dicembre posso farlo su Stardom World oppure devo comprare in ppv e sul servizio streaming arriva dopo un po'?
Non sto seguendo nulla da un paio di mesi, ma posso risponderti: ora in Stardom i grandi eventi vengono prima distribuiti dal loro rivenditore (Pia Live) e dopo qualche giorno (anche di più in questi casi) viene rilasciato sullo Stardom World.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake ha scritto: 06/12/2022, 16:24 Non sto seguendo nulla da un paio di mesi, ma posso risponderti: ora in Stardom i grandi eventi vengono prima distribuiti dal loro rivenditore (Pia Live) e dopo qualche giorno (anche di più in questi casi) viene rilasciato sullo Stardom World.
Pia live è visibile dall'italia? E' il loro providere in ppv immagino giusto?
Grazie per le info.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Joy Black ha scritto: 06/12/2022, 17:27 Pia live è visibile dall'italia? E' il loro providere in ppv immagino giusto?
Grazie per le info.
Si si, è il loro provider e si può vedere dall'Italia senza problemi, di solito sui loro account twitter (sia quello originale che i bimbiminkia inglesi di We are Stardom) pubblicano i riferimenti per l'acquisto nel periodo che precede lo show

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake ha scritto: 06/12/2022, 17:33 Si si, è il loro provider e si può vedere dall'Italia senza problemi, di solito sui loro account twitter (sia quello originale che i bimbiminkia inglesi di We are Stardom) pubblicano i riferimenti per l'acquisto nel periodo che precede lo show
Ottimo grazie mille! Allora terrò d'occhio tutto.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Ospreayism »

Bushiroad che butta i milioni per Sasha Banks in STARDOM

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

Ospreayism ha scritto: 08/12/2022, 19:36 Bushiroad che butta i milioni per Sasha Banks in STARDOM
Per me la prende per fare i match in america con il titolo IWGP.

Tipo Mayu non le hanno dato il titolo perché non voleva viaggiare spesso negli USA.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Ospreayism »

Joy Black ha scritto: 08/12/2022, 19:39 Per me la prende per fare i match in america con il titolo IWGP.

Tipo Mayu non le hanno dato il titolo perché non voleva viaggiare spesso negli USA.
Beh però non credo lavorerebbe solo in show americani e qualche big show in Giappone, a quel punto probabilissima AEW bound

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

Ospreayism ha scritto: 08/12/2022, 20:09 Beh però non credo lavorerebbe solo in show americani e qualche big show in Giappone, a quel punto probabilissima AEW bound
Il fatto è che difficilmente sarebbe full time in Giappone (poi magari un tour se lo fa), contando i piani di espansione negli USA che hanno sempre avuto in Bushiroad per me, se davvero l'hanno presa, l'hanno fatto principalmente per quello.

Anche perché da quanto ricordo il titolo IWGP femminile era una cosa focalizzata molto sul mercato americano. Poi gli altri sono sicuro più informati di me.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4609
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da john1094 »

Ospreayism ha scritto: 08/12/2022, 20:09 Beh però non credo lavorerebbe solo in show americani e qualche big show in Giappone, a quel punto probabilissima AEW bound
Non credo abbiano i soldi per avere Sasha sotto contratto...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

Può essere una "one and done" benissimo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Intanto Giulia e Syuri hanno deciso di fare uno dei match più belli del 2022 quando mancano pochi giorni alla fine dell'anno. Sarò pure di parte perché adoro entrambe, ma gran bel match. Finale bellissimo.

Rispondi