World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Leggo or ora che Goldberg avrebbe trovato l'accordo con la WWE per altri 5 match, ecco il Bloodline Killer :LOL: :LOL: :LOL:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Per me l'ideale sarebbe fargli perdere entrambe le cinture a WM, una per serata, ma non riesco a togliermi dalla testa che mettano The Rock contro Reigns. Poi semmai lo rende vacante il giorno dopo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/12/2022, 21:01 Leggo or ora che Goldberg avrebbe trovato l'accordo con la WWE per altri 5 match, ecco il Bloodline Killer :LOL: :LOL: :LOL:
Serata 1 Reigns-Goldberg, serata 2 Reigns-Rocky. E Reigns vince entrambi. Segnatevelo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 09/12/2022, 21:04 Serata 1 Reigns-Goldberg, serata 2 Reigns-Rocky. E Reigns vince entrambi. Segnatevelo.
Goldberg vince la prima sera e aiuta Rock a vincere la seconda sera impedendo l'interferenza degli Usos e di Sikoa. Alla fine i due chiudono Wrestlemania con entrambe le cinture.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Cross. »

Ma lo hanno fatto da poco Goldberg Reigns, lo facessero ammazzare da Gunther o da Bron.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/12/2022, 21:08 Goldberg vince la prima sera e aiuta Rock a vincere la seconda sera impedendo l'interferenza degli Usos e di Sikoa. Alla fine i due chiudono Wrestlemania con entrambe le cinture.
La versione anni '20 di Benoit-Guerrero con due nuove future top stars :love:
Ultima modifica di Delphi il 09/12/2022, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 09/12/2022, 22:09 La versione anni '20 di Benoit-Guerrero con due nuove stars :love:
bravoooo esattamente

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9325
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Sempre meglio che rivedere il supercazzolatore con una cintura qualunque :almostlaughing:

Big Evil
Messaggi: 588
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Ma Johnny boy che torna a 'mania?
Io penso che abbia bisogno di un po' di shine però, dopo i diversi job degli ultimi 5 anni. L'ideale sarebbe un ritorno full time di 2 mesi in cui racimola qualche vittoria in preparazione di Wrestlemania, mi sembrerebbe utile per riagganciare un po' di hype attorno a una sua eventuale sconfitta.
Tipo: non mi dispiacerebbe se tornasse a lottare negli show settimanali in preparazione di un match con Gunther/Theory, magari affrontando nomi come Riddle, Strowman o McIntyre per rinvigorire il suo status. Purtroppo la vedo grigia.

Ps. Per me il sogno sarebbe Cena-Rhodes, però magari sarebbe più figo averlo in un feud importante e titolato. Il timing non mi sembra giusto ora.

Mox.

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/12/2022, 21:01 Leggo or ora che Goldberg avrebbe trovato l'accordo con la WWE per altri 5 match, ecco il Bloodline Killer :LOL: :LOL: :LOL:
Accetto Goldberg esclusivamente per gli eventi in Arabia, e sicuramente in match non titolati. Lo trovo abbastanza fastidioso vederlo inserito in una card nel 2023.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Cross. ha scritto: 09/12/2022, 21:30 Ma lo hanno fatto da poco Goldberg Reigns, gli facessero ammazzare Gunther o Bron.
fixed

è più probabile uno scenario simile per oldberg

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Big Evil ha scritto: 10/12/2022, 13:30 Ma Johnny boy che torna a 'mania?
Io penso che abbia bisogno di un po' di shine però, dopo i diversi job degli ultimi 5 anni. L'ideale sarebbe un ritorno full time di 2 mesi in cui racimola qualche vittoria in preparazione di Wrestlemania, mi sembrerebbe utile per riagganciare un po' di hype attorno a una sua eventuale sconfitta.
Tipo: non mi dispiacerebbe se tornasse a lottare negli show settimanali in preparazione di un match con Gunther/Theory, magari affrontando nomi come Riddle, Strowman o McIntyre per rinvigorire il suo status. Purtroppo la vedo grigia.

Ps. Per me il sogno sarebbe Cena-Rhodes, però magari sarebbe più figo averlo in un feud importante e titolato. Il timing non mi sembra giusto ora.
Ma credo che Cena alla fine farà quello che ha fatto negli ultimi anni: viene, jobba e sparisce per un altro anno. Lo vorranno usare per far crescere di status Theory, probabilmente.

Big Evil
Messaggi: 588
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Shinobi ha scritto: 10/12/2022, 19:53 Ma credo che Cena alla fine farà quello che ha fatto negli ultimi anni: viene, jobba e sparisce per un altro anno. Lo vorranno usare per far crescere di status Theory, probabilmente.
Appunto vorrei uno stint più elaborato per lui, ma purtroppo, ancora una volta, non credo che sia questo il caso

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non sarebbe male Cena Vs Gunther, di spunti per il feud ce ne sarebbero tantissimi. Probabile comunque vadano per Theory/Cena.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da luchador »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2022, 20:57 Non sarebbe male Cena Vs Gunther, di spunti per il feud ce ne sarebbero tantissimi. Probabile comunque vadano per Theory/Cena.
Triple H stravede per Gunther. Il vecchio voleva addirittura affossarlo ma a Triple H piace. Infatti lo ha subito messo nelle condizioni di fare bene. Gli ha ridato l'Imperium e non ha ancora subito un pin da quando è a Smackdown ( 7 mesi ? ).
Non penso Triple H lo darà in pasto a Cena part timer .

Rispondi