Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Paul, mi spiace veramente per il periodo, voglio solo dire una cosa: non sta scritto da nessuna parte che certe cose vadano fatte entro tot anni.

Potrebbe sembrare un consiglio banale ma metti prima di tutto in ordine te stesso, poi al resto ci penserai.
E in tutta onestà non disdegnare Tinder, magari non troverai l'anima gemella ma può comunque essere utile per allargare un po' il giro di conoscenze (anche se alcuni che conosco e che lo usano mi dicono sempre di fare la versione a pagamento per evitare inutili perdite di tempo).



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Devixe »

Brutta cosa la costocondrite, l'ho avuta acuta per un mese e praticamente mi aveva paralizzato a letto.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1827
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da John Smith »

MacheteKowalski ha scritto: 12/12/2022, 9:57 Paul, mi spiace veramente per il periodo, voglio solo dire una cosa: non sta scritto da nessuna parte che certe cose vadano fatte entro tot anni.

Potrebbe sembrare un consiglio banale ma metti prima di tutto in ordine te stesso, poi al resto ci penserai.
E in tutta onestà non disdegnare Tinder, magari non troverai l'anima gemella ma può comunque essere utile per allargare un po' il giro di conoscenze (anche se alcuni che conosco e che lo usano mi dicono sempre di fare la versione a pagamento per evitare inutili perdite di tempo).
Quoto.
Paul, non so nulla di te ma la fase del "fanculo ho chiuso con le donne" può succedere a tutti.
Se becchi qualcosa con Tinder per me non può farti che bene. Nuove esperienze vogliono dire anche nuove consapevolezze. Io stesso sono uno che dovrebbe mettersi a posto con se stesso prima di ributtarsi a capofitto, ma che te lo dico a fare, ogni volta che mi tiro una sega reinstallo le app di incontri :AHAH:
Oltre a Tinder, dai una chance anche a Bumble: è fatta meglio perché sono le donne a dover iniziare la chat quando si fa il match, e questo vuol dire evitare che le donne non ti vedano perché bombardate di foto di cazzi. Statistiche alla mano, ho fatto più appuntamenti con Bumble che con Tinder e Badoo messi assieme (ecco, Badoo magari evita).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

:-
Devixe ha scritto: 12/12/2022, 13:48 Brutta cosa la costocondrite, l'ho avuta acuta per un mese e praticamente mi aveva paralizzato a letto.
A me è durata quasi un anno, terribile. Il 2022 è stato un anno devastante, tutte le sfighe sono capitate in una volta.
Ultima modifica di PaulSacz il 12/12/2022, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Agli altri, grazie per i consigli e le parole d'affetto, lo apprezzo molto. Vedrò come muovermi nelle prossime settimane, è un periodo di estrema confusione e mi sto buttando a capofitto in una situazione dalla quale o ne esco come il maschio sigma o la prendo nuovamente in culo. E tra le varie cose è un elemento che mi sta facendo dormire male la notte.

Comunque sono tutti discorsi che andranno approfonditi con l'inizio del 2023, e queste ultime settimane dell'anno saranno decisive in tal senso.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Passati otto mesi circa da quando soni stato lasciato e sono rimasto a secco da allora. A parte un incontro ravvicinato del terzo tipo con quella ex collega di università che mi ha fatto diventate pazzo e scemo per due mesi prima che decidessi di allontanarla definitivamente, non ho avuto modo di approcciarmi con altre ragazze IRL. Di ragazze ne ho cercate parecchie, tramite i social, ma l'unica che non mi ha ghostato, alla mia richiesta di vederci dopo un mesetto di conversazione, mi fa "non ti conosco e mi vergogno".

App come Tinder nemmeno stiamo a parlarne, se non paghi un abbonamento hai centinaia di limitazioni, ma nonostante questo ho fatto una manciata di match. Ho cercato le ragazze con le quali ho matchato, ma nessuna riposta. Dating di Facebook ancora peggio, lì dopo un match è stata lei a cercarmi ma alla mia risposta non ha più risposto. :almostlaughing:

Mi direte "ma esimia testa di cazzo, ma approcciare ragazze in real life no?" Eh, fossi ancora all'università lo farei, infatti quello fu il periodo più prolifico della mia vita da questo punto di vista. Peccato che adesso sto frequentando dei gruppi dove o sono già tutte fidanzate o uno che a 29 anni ha iniziato il servizio civile e non ha il Mercedes non lo guardano a prescindere dal carattere e dall'estetica. E non è una frase qualunquista eh, letteralmente il target di queste ragazze (legittimo eh) sono i chirughi e gli avvocati. O quelli che sono ricchi tipo Barney e non sai perché.

"Ma provarci con tipe a caso conosciute in discoteca?" Piuttosto me lo taglio. Poi magari becco quella fidanzata :sorridente:

Che situazione Kafikiana, e nemmeno so chi è questo Kafkian :triste:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Ma chi quarzo te la fa fare? Vale la pena che per 'na scopata la prendi in coolo tu? :almostlaughing:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto: 02/07/2023, 20:31 Ma chi quarzo te la fa fare? Vale la pena che per 'na scopata la prendi in coolo tu? :almostlaughing:
Il punto è che nemmeno ci sono arrivato alla fase "prenderla in culo". Sia metaforicamente che letteralmente :ammiccante:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 20:39 Il punto è che nemmeno ci sono arrivato alla fase "prenderla in culo". Sia metaforicamente che letteralmente :ammiccante:
Meglio allora :justwatching:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10277
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Marco Frediani »

PaulSacz ha scritto: 02/07/2023, 20:23 Passati otto mesi circa da quando soni stato lasciato e sono rimasto a secco da allora. A parte un incontro ravvicinato del terzo tipo con quella ex collega di università che mi ha fatto diventate pazzo e scemo per due mesi prima che decidessi di allontanarla definitivamente, non ho avuto modo di approcciarmi con altre ragazze IRL. Di ragazze ne ho cercate parecchie, tramite i social, ma l'unica che non mi ha ghostato, alla mia richiesta di vederci dopo un mesetto di conversazione, mi fa "non ti conosco e mi vergogno".

App come Tinder nemmeno stiamo a parlarne, se non paghi un abbonamento hai centinaia di limitazioni, ma nonostante questo ho fatto una manciata di match. Ho cercato le ragazze con le quali ho matchato, ma nessuna riposta. Dating di Facebook ancora peggio, lì dopo un match è stata lei a cercarmi ma alla mia risposta non ha più risposto. :almostlaughing:

Mi direte "ma esimia testa di cazzo, ma approcciare ragazze in real life no?" Eh, fossi ancora all'università lo farei, infatti quello fu il periodo più prolifico della mia vita da questo punto di vista. Peccato che adesso sto frequentando dei gruppi dove o sono già tutte fidanzate o uno che a 29 anni ha iniziato il servizio civile e non ha il Mercedes non lo guardano a prescindere dal carattere e dall'estetica. E non è una frase qualunquista eh, letteralmente il target di queste ragazze (legittimo eh) sono i chirughi e gli avvocati. O quelli che sono ricchi tipo Barney e non sai perché.

"Ma provarci con tipe a caso conosciute in discoteca?" Piuttosto me lo taglio. Poi magari becco quella fidanzata :sorridente:

Che situazione Kafikiana, e nemmeno so chi è questo Kafkian :triste:
Io ho conosciuto mia moglie tramite Badoo, non so nemmeno se c'è ancora ma puoi dargli una chance. Io usavo la versione free e nonostante le limitazioni mi ha fatto conoscere diversa gente.
IRL puoi provare a farti presentare qualche amica di amici.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Marco Frediani ha scritto: 02/07/2023, 21:49 IRL puoi provare a farti presentare qualche amica di amici.
Io miei amici non hanno amiche :almostlaughing: e una mia amica (che porella, ci sta pure provando) ha amiche fidanzate e/o non interessante all'articolo :divertito1: :triste:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Prova a cambiare sponda, magari così hai più successo :justwatching:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto: 02/07/2023, 21:55 Prova a cambiare sponda, magari così hai più successo :justwatching:
Fosse una questione di volontà avrei già fatto questo passaggio, ma purtroppo son troppo maschio bianco etero cis basic :perplesso:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1827
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 206 times
Been thanked: 481 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da John Smith »

Un appunto, Paul: se ne hai modo non scartare l'idea di farti un mese di abbonamento sulle app di dating. Se pensi che vedere qualcuno sia una cosa che possa farti bene non è sbagliato, e nemmeno svilente, investirci su un pochino.

Io talvolta glieli ho dati degli euri a Tinder, cazzi e mazzi. So what?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

John Smith ha scritto: 03/07/2023, 11:54 Un appunto, Paul: se ne hai modo non scartare l'idea di farti un mese di abbonamento sulle app di dating. Se pensi che vedere qualcuno sia una cosa che possa farti bene non è sbagliato, e nemmeno svilente, investirci su un pochino.

Io talvolta glieli ho dati degli euri a Tinder, cazzi e mazzi. So what?
Io ho 29 like e non so di chi :addolorato: boh ci penserò, ma Tinder chiede davvero troppi soldi 💀

Rispondi