NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 28/11/2022, 12:04 Cyon campione massimo mi stuzzicherebbe assai, anche se ora come ora non riesco a immaginarmelo. Certo, magari di qui a qualche tempo...
Viviamo in un orribile mondo post-Tyrus, non c'è più nessun limite. Personalmente, voglio sperare in Joe Galli cinturato.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 28/11/2022, 12:34 Viviamo in un orribile mondo post-Tyrus, non c'è più nessun limite. Personalmente, voglio sperare in Joe Galli cinturato.
Però Tyrus è panzone.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: 29/11/2022, 22:54 Però Tyrus è panzone.
You know they say all panzoni are created equal, but you look at Trevor Murdoch and you look at Tyrus and you can see that statement is NOT TRUE!

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 29/11/2022, 23:47 You know they say all panzoni are created equal, but you look at Trevor Murdoch and you look at Tyrus and you can see that statement is NOT TRUE!
:godimento:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

POWERRR:
Se li chiamano "Blunt Force Trauma" senza fare riferimento ai Question Mark a me la costa sta più che bene.
Altra figlia d'arte in NWA, anche se non supera la King.
Ma Rolando che esce dalla Radio Silence? Veramente? Ma che cazzo è? Troppo dominio da parte di Freeman, in generale... E vittoria solo sporca per Cardona. Bah. Non mi sta bene.

USA:
Ah, quindi la Rumble è tutta incentrata sulla Wildkat... Ero curioso ma ciò ha immediatamente ammazzato il mio entusiasmo. Vabbé, magari si vede qualcosa di interessante. Commento in diretta.
Mi ha fatto piacere rivedere quella sagoma di Larry D.
Gli Hawx uno dietro l'altro? E perché?
Sal The Pal MVP della Rumble a mani basse.
Dane e Mayweather come al solito sono cane e gatto.
Soda Pop miglior nome della storia del wrestling, sembra uscito dalla IPWF.
MAGIC JAKE UNICO A ENTRARE CON LA MUSICA, MARKO DI BRUTTO.
E invece è entrata Jennacide, uccidendo il mio entusiasmo un'altra volta. Stai a vedere che vince.
E invece no, eliminata. Il cuore vuole Mercurio, il cervello dice Odinson. Non gli Hawx perché sarebbe una mossa alla Triple H/Jarrett che da loro non mi aspetto. In compenso, mi aspetto che il figlio elimini il padre.
Smentito in un naosecondo, e in compenso il figlio VENDICA l'eliminazione del padre.
Hawx elimina Mercurio, Odinson elimina Hawx. Vi prego, fate vincere Odinson e non Titus. Vi prego.
E vaffanculo però. Ho subodorato la cazzata ed è puntualmente accaduta.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Hellcome »

Diversi rumor parlano di un Colby Corino indirizzato verso la WWE... che mi dite di lui?

Conosco il padre ovviamente (tra l'altro, è ancora producer/trainer ad NXT?), ma di lui credo di aver visto letteralmente 0.



EDIT: ho controllato, cazzo ma è lo stesso giovanetto coinvolto nella Decade in ROH ormai quasi 10 anni fa. Rimane la domanda, chiaramente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 06/12/2022, 1:38 Diversi rumor parlano di un Colby Corino indirizzato verso la WWE... che mi dite di lui?

Conosco il padre ovviamente (tra l'altro, è ancora producer/trainer ad NXT?), ma di lui credo di aver visto letteralmente 0.



EDIT: ho controllato, cazzo ma è lo stesso giovanetto coinvolto nella Decade in ROH ormai quasi 10 anni fa. Rimane la domanda, chiaramente.
Uno dei più grossi sprechi di questa NWA, da tipo il primo minuto. In un mondo giusto il regno eterno di Homicide se lo sarebbe fatto lui. Invece vaga e quando serve una faccia da prendere a schiaffi ci mettono lui. Per quanto gli voglia bene, è delirante che i Fixers (che erano i suoi scagnozzi) stiano avendo un push e una scrittura e lui no.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

POWERRR:
Champion Series? Vediamo cosa esce fuori.
E si parte con un pareggio... Almeno Odinson non ne esce male come temevo.
Mi sembrava strano si giocassero EC3-Latimer così a caso. E tre punti facili a EC3. E vabbé. Prima pareggio e poi DQ, bene ma non benissimo.
Non mi esprimo su Rolando.
Judais e PJ Hawx sono la strana coppia.
Team Brickhouse chiude l'episodio a un punto solo, e chi la sente Kamille?

USA:
La King porta 6 punti facili facili ai Fixers vincendo per sottomissione. Bel colpo.
E giustamente Tyrus percula Latimer per il fatto che sia lo zerbino della moglie.
Ma perché hanno ritirato fuori Question Mark II???
Il Team Fixers eliminato così? Sono triste.
Altro pareggio, mi sembrava strano che fossimo già alla fine, mancava troppo tempo a fine episodio.
Rolando di nuovo? E belin però.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


Trevor nel Team Pretty fa un po' ridere.
Jax Dane piuttosto di cedere si fa squalificare, in linea col personaggio orgoglioso.
Bravo Colby, devi proprio andare in WWE?
Aspetto USA per vedere come prosegue la Champion Series.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


Che diavolo è successo durante il primo match? Ma è work o no? Perché se è work okay, ma se fosse legit perché trasmetterlo?
MERCURIO UNO DI NOI!
Jennacide consegna la vittoria al Team Rock and Roll.
E Max al Team Rebelion. Peccato, tifavo il Team Gold.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 18/12/2022, 12:58
Che diavolo è successo durante il primo match? Ma è work o no? Perché se è work okay, ma se fosse legit perché trasmetterlo?




Credo che lo abbiano trasmesso lo stesso per giustificare il punteggio totale, in cui hanno calcolato anche quel match.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 18/12/2022, 12:58
Che diavolo è successo durante il primo match? Ma è work o no? Perché se è work okay, ma se fosse legit perché trasmetterlo?
MERCURIO UNO DI NOI!
Jennacide consegna la vittoria al Team Rock and Roll.
E Max al Team Rebelion. Peccato, tifavo il Team Gold.
Che è capitato? È morto qualcuno?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 19/12/2022, 23:07 Che è capitato? È morto qualcuno?
Schermo nero all'improvviso durante il match tra Taya e Rosa in cui viene detto che quest'ultima ha subito seri infortuni a causa della prima, che ha rifiutato di interrompersi e pertanto è stata sospesa da Storm fino al 2023.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 19/12/2022, 23:29 Schermo nero all'improvviso durante il match tra Taya e Rosa in cui viene detto che quest'ultima ha subito seri infortuni a causa della prima, che ha rifiutato di interrompersi e pertanto è stata sospesa da Storm fino al 2023.
Ma perché :perso:

Dio mio ridateci Lagana.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

J.B.L. ha scritto: 19/12/2022, 23:29 Schermo nero all'improvviso durante il match tra Taya e Rosa in cui viene detto che quest'ultima ha subito seri infortuni a causa della prima, che ha rifiutato di interrompersi e pertanto è stata sospesa da Storm fino al 2023.
Ma cos’è

Rispondi