A quanto pare sì

GotG con le tute dei Teletubbies.Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/12/2022, 11:04 Ieri è stato rilasciato il 1° trailer di "Guardiani Della Galassia 3".
Mi sa che Drax lo salutiamo![]()
Io ho paura per rocketDer Metzgermeister ha scritto: ↑02/12/2022, 11:04 Ieri è stato rilasciato il 1° trailer di "Guardiani Della Galassia 3".
Mi sa che Drax lo salutiamo![]()
Tutti abbiamo paura per Rocket. E Groot finalmente torna ad essere di dimensioni adulte (o meglio, da giovane adulto).
Io penso che, alla fine, il gruppo quasi sicuramente si scioglierà per dare ai personaggi delle run da singoli o, al massimo, in coppia. Oppure qualcuno lascerà e il gruppo vedrà nuovi innesti per sostituire le defezioni.Der Metzgermeister ha scritto: ↑06/12/2022, 11:52 Sarebbe però un pò troppo telefonata una dipartita del procione.
Io temo Drax (non che debba morire per forza, magari abbandona i guardiani-se davvero la voce secondo cui ritroverà la figlia sarà confermata-per vivere appunto con la figlia).
In seconda battuta Gamora e Star Lord (anche qui, non deve morire qualcuno necessariamente, magari decideranno di fare altro, lasciando la guida dei guardiani secondo me proprio a Rocket).
Forse Nebula potrebbe lasciarci le penne (se proprio qualcuno deve morire).
Manco quotato che Adam Warlock alla fine entrerà a fare parte dei guardiani.
PS: in giro ho letto che a doppiare la lontra (la fidanzata di Rocket) dovrebbe essere Lady Gaga...se così fosse, si rincongiungerebbero i 2 protagonisti di "a star is born"![]()