THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2518
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Barrett Garage »

Comincio con votare l’utente dell’anno.
Camillo. Forse l’unica persona in questo forum i cui post sono quasi sempre positivi.

Most Disappointing è SNM, perché questo sarebbe dovuto essere il suo anno e invece Gnente.

Post dell’anno: non ne ho la minima idea ma deve essere per forza uno di Horace.

Feud dell’anno: Pumphandle STO contro gli errori grammaticali. Purtroppo hanno vinto gli errori.

Gli altri li aggiungo dopo.



Per chi chiedeva il mio nickname ha esordito l’anno scorso, io come utente ho esordito nel 2005. Pluribannato, ho imparato le maniere a pari passo del comparire sintomi di vecchiaia.
Ah e scrivo malissimo e nemmeno il buon Pumphandle ci può fare qualcosa.



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

#1 - USER OF THE YEAR deadman3:16, l'unico che leggo SEMPRE con piacere.
#2 - TOPIC OF THE YEAR Wrestling in Picture, semplicemente magnifico.
#3 - STAFFER OF THE YEAR Horace, è quello che vedo di più.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Tutti i post di AFM2000 di cui non si capiva letteralmente un cazzo di ciò che c'era scritto.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Camilloy2j93, che comunque quest'anno l'ho visto più freddo e più critico nei confronti dell'AEW, mentre fino allo scorso anno mi dava l'impressione che avesse i paraocchi.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Joy Black, una rottura di cazzo infinita, lui e il suo smarkismo verso quella merda di AEW. Ogni puntata entro nel topic dedicato e c'è lui che fa "Buona puntata", ma pure per la puntata più merdosa dell'anno... Roba che certe volte io mi stufo pure a leggere i report, poi entro qua e leggo le sue cazzate.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR AEW Dynamite, un monnezzaio.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Joy per i motivi scritti dopra.
#12 - MOD OF THE YEAR Horace.
#14 - BAN OF THE YEAR Jeff
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Wrestling in picture

Non ho votato il feud of the year perchè non mi pareva ci fosse granchè, la guerra fanboy aew vs normodotati risale all'anno scorso ormai. Quest'anno i normodotati hanno deciso di abbandonare quel letamaio, per la felicità degli fanboy.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1057
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 288 times
Been thanked: 166 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Uno_Due »

Mox. ha scritto: 19/12/2022, 21:56 Body shaming sul mare Adriatico, anche no.
il mare adriatico è il male

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1106
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 117 times
Been thanked: 264 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CaccoleNutella »

Double_L ha scritto: 19/12/2022, 21:31 Post of the year questo qua:

Immagine
incredibile come a fano non si riesca a fare a meno di parlare di pesaro. assurdo.
buon natale in sassonia.

detto ciò, votiamo gli awards probabilmente più fiacchi di sempre.

#1 - USER OF THE YEAR: qua sinceramente sono in crisi perché non c'è un nome che effettivamente spicchi in questo anno. Camillo è uno dei pochi riconoscibili e Dario è uno dei pochi vecchi ancora ricorrente quindi opterei per uno dei due ma ci penso ancora qualche giorno. Con un po' di impegno SNM lo vinceva in carroza
#2 - TOPIC OF THE YEAR: boh, in un anno con nessun topic di spicco (penso che anche tipo ad un topic di The Lady che fosse stato in lizza quest'anno avrei votato senza problemi voto Bacheca Comunicazioni 2022 per aver aperto l'anno con l'annuncio storico.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Horace è un mod non uno staffer smettete di votarlo in questa categoria
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: direi Horace che diventa mod ad inizio anno è stato particolarmente shocking. Anche perché è arrivato subito dopo alla resa dei conti con Jeff ed ha portato al ritiro di b4b. Lo shock si limita al momento in sé visto che poi si è assistito all'anno probabilmente più fiacco di Horace.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: voto Hellcome che rookie non è perché merita di avere quello che Karran gli ha tolto (poi rookie veri non mi vengono sinceramente in mente).
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: voto Colt che quest'anno wallposta un po' dapperttutto.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: qua lo dico con affetto e l'avevo pure segnalato altrove ma secondo me a deadman 3:16 la crociata anti-fanboy è un po' sfuggita di mano ed in un periodo in cui i markismi si sono parecchio limitati è finito un po' lui a sembrare il mark. robe tipo moxley che non vale l'unghia di rollins sono robe da fanboy aew ma scritte al contrario.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: boh quello sui piedi di fat mike perché l'ho aperto per sbaglio e quelle cose andrebbero messe sotto spoiler.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): eccolo, chissà se tutti quelli che venivano qua una volta l'anno solo per votare "jeffo most competent" e poi riscomparire torneranno quest'anno. non credo. detto ciò, voglio votare uno dei pochi utenti che argomenta ogni messaggio e che mantiene da anni una qualità die post costanti pur rimanendo nell'ombra. uno dei pochi di cui non skippo neanche un post cioè Lieutenant Loco.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): ero indeciso tra Colt ed Hard is Ono ma la capacità di quest'ultimo di esprimersi senza necessariamente wallpostare me lo fa preferire. (Colt comunque l'ho votato di là così palla al centro).
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: boh, votare cheating sarebbe facile ma nei suoi deliri comunque a me intrattiene. vorrei votare insieme barret garge e numero5 perché il loro feud a colpi di "sì" e "no" era il cringe ma non mi piace dare voti doppi quindi ripiego su Pumphandle che non ha saputo gestire le critiche (anche se a me personalmente non dava noia)
#12 - MOD OF THE YEAR: dico Devixe per essersi fatto portavoce del ban più chiacchierato degli ultimi anni.
#13 - FEUD OF THE YEAR: non mi viene in mente nulla che sia degno di nota
#14 - BAN OF THE YEAR: ovviamente Jeff Hardy 18 senza neanche pensarci
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh
#17 - POST OF THE YEAR: quello di Camillo che dice che a San Lorenzo quando vedrà una stella cadente esprimerà il desiderio di rivedere Omega a Dynamite.
#18 - HALL OF FAME: boh
#19 - HALL OF SHAME: Jeff Hardy 18 introdotto da tutti quelli che lo votano agli awards
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: boh

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 419 times
Been thanked: 66 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Pumphandle STO »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48 ripiego su Pumphandle che non ha saputo gestire le critiche
Eh, il cazzo. :justwatching:

Sono stato bannato dopo l'interazione con quei subumani, uno dei quali almeno ha smesso di essere anche analfabeta, fortunatamente.

Appena percepita quella chiusura mentale giusta, sia da parte dello staff che da parte degli utenti, ho trovato corretto privarvi della cosa meglio riuscita e dei miei servigi gratuiti.

Aggiungo, non vincere rookie e gimmick è chiaramente in malafede e conferma quanto scritto sopra, il che mi dà abbastanza soddisfazione. :pollicealto:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1106
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 117 times
Been thanked: 264 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CaccoleNutella »

Pumphandle STO ha scritto: 20/12/2022, 11:25 Eh, il cazzo. :justwatching:

Sono stato bannato dopo l'interazione con quei subumani, uno dei quali almeno ha smesso di essere anche analfabeta, fortunatamente.

Appena percepita quella chiusura mentale giusta, sia da parte dello staff che da parte degli utenti, ho trovato corretto privarvi della cosa meglio riuscita e dei miei servigi gratuiti.

Aggiungo, non vincere rookie e gimmick è chiaramente in malafede e conferma quanto scritto sopra, il che mi dà abbastanza soddisfazione. :pollicealto:
va', a me neanche stavi antipatico ma il punto è che hai proprio sopravvalutato la tua idea (o la sopravvaluti in gimmick, non lo so e non mi interessa). e lo dimostra anche che vorresti vincere un award per cui non sei candidabile ed uno che non esiste.

cioè quotavi i post con errori e ci buttavi un "follia" che può essere un apporto utile quanto vuoi ma non tanto essenziale quanto trasparrebbe dalle tue parole (qui e negli ultimi scambi in gimmick).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5565
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1240 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Gimmick of the year al personaggio del grammar nazi :stupito:
Nel 2022 :stupito: :stupito:

Se ci fosse un quel premio andrebbe a uno tra Camillo e Talebano, sempre che Luchador non si inventi qualcosa in questi ultimi giorni

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1056
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Avete fatto troppe volte il mio nome in questo topic. Attenti che vi sguinzaglio i miei cani della Malesia.

Onorato per Ink che mi ha associato al miglior utente del forum (anche se no grazie, la mia non è una Gimmick purtroppo, è 100% malessere della Pianura padana emiliana)

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2824
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 386 times
Been thanked: 667 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

#1 - USER OF THE YEAR Deadman
#2 - TOPIC OF THE YEAR Wrestling, in Pictures. Me lo sono appuntato ieri sera per non dimenticarlo(perché non l'ho mai neanche aperto). Però, se lo votano tutti, dev'essere bello.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Horace che diventa mod
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Paolo Banchero, no, aspettate, ho sbagliato... ma, a proposito, c'è qualche rookie? :LOL:
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Colt, non mi piace chi si vota da solo, ma questa, più che un voto, è una candidatura. Quest'anno mi sono sforzato di essere più presente sul forum in generale, ampliando il mio raggio d'azione a più sezioni, soprattutto in Sport, Calcio e Mondo, proponendo anche qualche concept innovativo come il FantaElezioni2K22. Il mio personaggio continua ancora ad essere un po' troppo da anonimo wall-postatore, ma sto lavorando per caratterizzarmi meglio. E per affinare il mio ricorso alla sintesi.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR SNM, come faccia a non vincere lo UOTY 2023 in carrozza resterà un grande mistero di questo 2022. Cosa ne sappia io, che non sono mai entrato nella sezione wrestling... pure.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Se scopro chi degli utenti storici che mi piaceva di più leggere è ancora attivo, esprimo un voto sulla fiducia.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) HIO, utente che ho sempre votato tutti gli anni in qualche categoria e che mi piace molto leggere. Una garanzia.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Depeche Boy, rende illeggibile ogni topic in cui scrive...ed ha anche dei difetti!
#12 - MOD OF THE YEAR Horace, giusto per non lasciare troppe categorie senza voto.
#13 - FEUD OF THE YEAR Avrei voluto votare quello tra Marvels e Depeche sugli youtuber, ma non ho mai capito di chi stessero parlando, quindi mi astengo.
#14 - BAN OF THE YEAR JH18, a mani basse proprio.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Sinceramente, non ne ho idea.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Wrestling, in pictures più lo voto, più mi convinco a recuperarlo.
#17 - POST OF THE YEARQuello di HIO sullo storytelling di Roma-Bodo, Godø Glimt.
#18 - HALL OF FAME: Ankie.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Guerra in Ucraina, se non ci mettiamo questo nella hall of fame. Un topic che ha tenuto in piedi sulle sue spalle l'intera sezione Mondo. Introdotto da me, da remoto nel mio bunker antiatomico, da Depeche Boy, dalla base NATO di Ramstein e da Luchador, dalla Piazza Rossa di Mosca.
Ultima modifica di Colt877 il 31/12/2022, 18:23, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 419 times
Been thanked: 66 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Pumphandle STO »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 11:39 e lo dimostra anche che vorresti vincere un award per cui non sei candidabile
Follia.
CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 11:39 cioè quotavi i post con errori e ci buttavi un "follia" che può essere un apporto utile quanto vuoi ma
Ma è letteralmente la cosa più catchy degli ultimi 10 anni.


Scherzi a parte, detto questo, per chiarire definitivamente e chiuderla, che poi sembra mi interessi in una maniera diversa da quella che è, è tutto in gimmick, non odio nessuno, mi stanno simpatici pure quelli che ho insultato, volevo solo una sorta di scusante stupidissima per interagire con voi senza dover necessariamente commentare e/o aggiungere cose scontate in tema wrestling (esclusivamente per limiti miei, nel pratico proprio) o lurkare e basta.

È iniziata in presa a bene, vista la risposta dell'utenza, poi dal momento in cui ci si è giustificato un ban sopra e più "infastiditi" che divertiti ho quittato, proprio perché non era quello l'obiettivo, potenzialmente sempre per limiti miei.

Ritorno a lurkare e mettere like.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3205
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 463 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hard Is Ono »

#1 - USER OF THE YEAR Depeche Boy. Ingiocabile per tutti. Uno dei migliori turn heel del recente passato, infiocchettato con tutti i crismi.
#2 - TOPIC OF THE YEAR Quello della Conference League 21\22
#3 - STAFFER OF THE YEAR boh
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Emperador Horace turna verde.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Seguo la storia di Hellcome, non ne so niente ma sembra appassionante.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Colt e gli wallpost
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR FAT MIKE che cerca di trasformare TW in rotten.com e mi riporta subito all'adolescenza.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR nessuno in particolare.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Emperador Horace, ci siamo un po' persi di vista, ma rimane un punto di riferimento.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Marvels e il suo feud con gli youtuber.
#12 - MOD OF THE YEAR Horace per la maieutica.
#13 - FEUD OF THE YEAR La NATO vs il Patto di Varsavia in Mondo.
#14 - BAN OF THE YEAR JH18
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR FAT MIKE per lo sforzo.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Boh? Fantaelezioni?
#17 - POST OF THE YEAR Uno dei miei sulla storia più bella mai raccontata, quella dell'AS Roma in Conference League 21\22. Sponsorizzo questo:
Spoiler:
Cos'è lo storytelling?

Si spiega da sé in pochi passi.

È la costruzione di una enorme aspettativa quando il più condottiero dei condottieri decide di venire a sollevare una squadra in crisi di risultati e di identità. Con la sua sidestory di rivincita, perché nessuno ai piani alti lo vuole più.
È come Ragazze Vincenti: Mourinho è Tom Hanks, Pellegrini è Geena Davis e Zaniolo è Madonna.

È la definizione di una bestia nera attraverso un incredibile upset. Il 6-1, l'umiliazione, le forche caudine.
Ancora una volta lo zimbello del calcio intorno al numero 6. 6 sostituzioni, 6 pere da dei vichinghi sconosciuti.
L'umiliazione che diventa maledizione quando, dopo il 2-2 nel girone, il sorteggio sceglie di nuovo gli stessi avversari ai quarti e riesci a perdere 1-2 ancora una volta in casa loro. E riesci pure a farti prendere a pizzoni nel post partita. Bodø che diventa bestia nera e i peggiori fantasmi che si manifestano: nubi nere di gufi che si addensano sopra la capitale.

È, infine, il più disneyano del lieto fine in una serata perfetta.
Inutile elencare tutti i voti dei singoli, che presumibilmente prenderebbero tutti 10.
Basta rendersi conto che Cristante ha giocato una partita da prime Rijkaard per capire lo stato di grazia collettivo.

Godø Glimt.
#18 - HALL OF FAME Ankie. Manca.
#19 - HALL OF SHAME no
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Quello della storia più bella mai raccontata, quella dell'AS Roma in Conference League 21\22.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12479
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48 incredibile come a fano non si riesca a fare a meno di parlare di pesaro. assurdo.
buon natale in sassonia.

detto ciò, votiamo gli awards probabilmente più fiacchi di sempre.

#1 - USER OF THE YEAR: qua sinceramente sono in crisi perché non c'è un nome che effettivamente spicchi in questo anno. Camillo è uno dei pochi riconoscibili e Dario è uno dei pochi vecchi ancora ricorrente quindi opterei per uno dei due ma ci penso ancora qualche giorno. Con un po' di impegno SNM lo vinceva in carroza
#2 - TOPIC OF THE YEAR: boh, in un anno con nessun topic di spicco (penso che anche tipo ad un topic di The Lady che fosse stato in lizza quest'anno avrei votato senza problemi voto Bacheca Comunicazioni 2022 per aver aperto l'anno con l'annuncio storico.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Horace è un mod non uno staffer smettete di votarlo in questa categoria
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: direi Horace che diventa mod ad inizio anno è stato particolarmente shocking. Anche perché è arrivato subito dopo alla resa dei conti con Jeff ed ha portato al ritiro di b4b. Lo shock si limita al momento in sé visto che poi si è assistito all'anno probabilmente più fiacco di Horace.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: voto Hellcome che rookie non è perché merita di avere quello che Karran gli ha tolto (poi rookie veri non mi vengono sinceramente in mente).
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: voto Colt che quest'anno wallposta un po' dapperttutto.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: qua lo dico con affetto e l'avevo pure segnalato altrove ma secondo me a deadman 3:16 la crociata anti-fanboy è un po' sfuggita di mano ed in un periodo in cui i markismi si sono parecchio limitati è finito un po' lui a sembrare il mark. robe tipo moxley che non vale l'unghia di rollins sono robe da fanboy aew ma scritte al contrario.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: boh quello sui piedi di fat mike perché l'ho aperto per sbaglio e quelle cose andrebbero messe sotto spoiler.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): eccolo, chissà se tutti quelli che venivano qua una volta l'anno solo per votare "jeffo most competent" e poi riscomparire torneranno quest'anno. non credo. detto ciò, voglio votare uno dei pochi utenti che argomenta ogni messaggio e che mantiene da anni una qualità die post costanti pur rimanendo nell'ombra. uno dei pochi di cui non skippo neanche un post cioè Lieutenant Loco.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): ero indeciso tra Colt ed Hard is Ono ma la capacità di quest'ultimo di esprimersi senza necessariamente wallpostare me lo fa preferire. (Colt comunque l'ho votato di là così palla al centro).
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: boh, votare cheating sarebbe facile ma nei suoi deliri comunque a me intrattiene. vorrei votare insieme barret garge e numero5 perché il loro feud a colpi di "sì" e "no" era il cringe ma non mi piace dare voti doppi quindi ripiego su Pumphandle che non ha saputo gestire le critiche (anche se a me personalmente non dava noia)
#12 - MOD OF THE YEAR: dico Devixe per essersi fatto portavoce del ban più chiacchierato degli ultimi anni.
#13 - FEUD OF THE YEAR: non mi viene in mente nulla che sia degno di nota
#14 - BAN OF THE YEAR: ovviamente Jeff Hardy 18 senza neanche pensarci
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh
#17 - POST OF THE YEAR: quello di Camillo che dice che a San Lorenzo quando vedrà una stella cadente esprimerà il desiderio di rivedere Omega a Dynamite.
#18 - HALL OF FAME: boh
#19 - HALL OF SHAME: Jeff Hardy 18 introdotto da tutti quelli che lo votano agli awards
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: boh
Frega nulla del voto, ma una precisazione sul discorso dell'unghia la devo fare. Il tutto era sullo starpower, in particolare sugli occasionali, che Mox non ha, supportando il tutto con un confronto di follower sui social.
Mica era riferito al loro valore in ring.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1106
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 117 times
Been thanked: 264 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 20/12/2022, 12:44 Frega nulla del voto, ma una precisazione sul discorso dell'unghia la devo fare. Il tutto era sullo starpower, in particolare sugli occasionali, che Mox non ha, supportando il tutto con un confronto di follower sui social.
Mica era riferito al loro valore in ring.
eh ma anche presa così rimane una sparata iperbolica.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12479
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3804 times
Been thanked: 2303 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 12:47 eh ma anche presa così rimane una sparata iperbolica.
Rollins ha il quadruplo dei follower su Instagram, per dire.
Cioè, Moxley lo conosciamo noi che siamo qua e che segui(v)amo l'AEW.
Più facile se parli di Ambrose per dire.

Ti chiedo: secondo te, se Moxley torna a Stamford si prende tutto quello che ha avuto Cody?
Onestamente ne dubito.
Poi sarò io eh, ma come starpower lo vedo sotto a molti, Jericho e Danielson compresi per dire.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da luchador »

Inklings ha scritto: 20/12/2022, 11:42 Gimmick of the year al personaggio del grammar nazi :stupito:
Nel 2022 :stupito: :stupito:

Se ci fosse un quel premio andrebbe a uno tra Camillo e Talebano, sempre che Luchador non si inventi qualcosa in questi ultimi giorni
Mi devo inventare altro ? :EHEH A inizio anno ho provato a dare voce a un ex utente che mi scriveva in pm per non esporsi lui in prima persona. Poi mi sono intestato la battaglia dei no vax a inizio anno durante le restrizioni quando non era facile esporsi contro i vaccini ( anche se alla fine sono riuscito a portare molti utenti dalla mia parte) e poi sono stato uno dei pochi a dare contto gli Stati Uniti e la Nato nella guerra Russia-Ucraina d anche lì riuscendo a convincere molti che la Russia ha sbagliato ad attaccare ma che il grosso delle colpe erano delle politiche russofobe di comico zelenski e degli Usa che stanno fatturando miliardi di dollari grazie alla situazione attuale.
Penso che queste battaglie, che hanno caratterizzato la stagione 2022 qui sul forum dovrebbero essere sufficienti per vincere come utente dell'anno e most competent extra wrestling

Rispondi