Wyatt, pur non essendo un fenomeno sul ring è comunque riuscito ad affermarsi e a spiccare grazie alla sua creatività che lo ha portato ad essere un avanguardista in alcuni campi dello storytelling; quella in Ucraina è una guerra che l'Italia dovrebbe smettere immediatamente di incancrenire, proponendosi come attore di pace e smettendo immediatamente di mandare armi agli ucraini, pur restando al loro fianco sul piano diplomatico contro l'invasore russo; la Sardegna è una povera terra martoriata culturalmente dal razzismo ideologico degli italiani adesso e dei sabaudi in passato, il cui popolo dovrebbe ribellarsi per affrancarsi dal giogo dello stato italiano.Depeche boy ha scritto: ↑22/12/2022, 19:32 No ma poi sarei io? Ma stai trollando? Ti ho risposto esaustivamente con tanto di fonti relative a quelle che sono state definite "crociate senza senso" ovvero la situazione ucraina, sarda e su Wyatt. Ho fatto wallpost con ogni riferimento, anche bibliografico e mi vieni a dire che non argomento? ma sei serio? Quali sarebbero 'ste cose dove vuoi essere risposto? Mah, poi sarei io quello che trolla, cioè uno vi scrive il mondo e ve ne uscite come se non avessi scritto niente, lol.![]()
Ecco, ti ho risposto come avresti fatto tu. Citando qualche parola a caso del post quotato e infarcendo il tutto con un paio di mie opinioni personali. Tu sei questo, elevato all'ennesima potenza, visto che lo fai in ogni discussione e in quasi ogni post. Comunque, quello che dovevo dire l'ho detto, per me discussione finita e basta OT nel topic degli award.

che catorcio